Dalle News: Dramma Gazza, talento triste in caduta libera (Il Fatto Quotidiano)

Aperto da Lazio.net, 23 Ago 2014, 09:00

Discussione precedente - Discussione successiva

Lazio.net

Amministratore
Lazionetter
* 4.191
Poco più di un anno fa, dopo l'ennesima ricaduta nell'alcolismo e un ricovero d'urgenza pagato dagli ex compagni come Gary Lineker perché nel frattempo i soldi li aveva quasi finiti tutti, Paul Gascoigne detto "Gazza" incontrò a Londra un gruppo di fans. Li rassicurò: "Voglio tornare alla realtà, a differenza di George Best voglio guarire". Forse non era sincero e forse si era sopravvalutato un'altra volta. Due sere fa è stato trovato ubriaco davanti alla sua porta di casa a Sandbanks, località costiera nel Dorset affacciata sul Canale della Manica, con una bottiglia di vodka in mano. Aveva appena chiamato…

http://www.lazio.net/news/2014/08/23/dramma-gazza-talento-triste-caduta-libera-il-fatto-quotidiano/>Leggi il resto dell'articolo nelle News!

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Mi viene da piangere, non ho più parole per il dramma che vive questo ragazzo.
Aveva appena firmato con l'Abbey per un campionato amatoriale

C'mon Gazza

bak

*
Lazionetter
* 20.168
ROMA – Paul "Gazza" Gascoigne sta combattendo contro la dipendenza da alcool, ormai da svariati anni. Purtroppo c'è stata ancora una ricaduta, come testimoniano queste immagini del quotidiano britannico "The Sun". Lo ritraggono con il mento e il labbro spaccati dopo una caduta: "Non si reggeva in piedi – rivela un testimone al Sun - voleva prendere un taxi ma è stato rifiutato perchè non si reggeva in piedi con la bottiglia di gin in mano e alcune sigarette".
TESTIMONIANZE – Gary Mabbutt, ex compagno di squadra, rivela al Sun: "Per quattro o cinque mesi è stato benissimo, non c'era mai stato un periodo così lungo senza dipendenza dall'alcool. Purtroppo può capitare che ogni tanto ci siano delle ricadute. Ma si è creata una vera e propria rete di sostegno per stargli vicino nel corso degli anni. Anche la Federazione di calcio Britannica e alcuni ex calciatori lo hanno aiutato in tutti i modi possibili".

dal sito di S.Benedetti

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ed è pure in pieno giorno, porcaccio giuda. Deve andare via da quel paese di merda.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.196
 :o mamma mia in che stato...ma come fai a ridurti così? Non è possibile... Mi si stringe il cuore  :(

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Stanno girando in internet e sui siti dei quotidiani on-line delle foto indescrivibili
Che chiunque puo' faccia qualcosa, assistere a questo scempio e' davvero insopportabile
al peggio non c'e davvero mai fine

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

shaolin

*
Lazionetter
* 2.299
Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
 :s irriconoscibile... mi dispiace davvero tanto Gazza, spero tanto che la rete di sostegno funzioni anche stavolta  :( 

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
fa veramente male vederlo così.. mi dispiace molto per lui..

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva