"Emozione Lazio"

Aperto da Precisione, 26 Mar 2016, 09:32

Discussione precedente - Discussione successiva

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: RubinCarter il 26 Mar 2016, 12:20
Francesco Scarcelli

Male male.
Speriamo che almeno non lo fanno cantare.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.799
Citazione di: purple zack il 26 Mar 2016, 14:02
io sò offeso perché non mi hanno invitato, e considerati alcuni nomi ce stavo benissimo pur'io!  :ssl

scherzi a parte può non essere male come cosa, certo Bruno Giordano e Guido Paglia li avrei personalmente evitati, ma alla fine avranno fatto un appello e chi voleva aderiva.
Prendo spunto. ...
Basta prendere i nomi di chi va allo stadio adesso, quelli sono Laziali senza se e senza ma, non hanno bisogno di appelli.

tallondachille

Sostenitore
Lazionetter
* 2.152
Iniziativa che mi piace e in cui ripongo un'altra speranza.
E' vero ci sono nomi anche ormai compromessi ma c'e' da dire che sono tutti uniti sotto l'ideale del tifo per la Lazio. La gente e' unita e solidale. Ora sta a lui aprire al dialogo o chiudersi ancora piu' a riccio... e questa volta sarebbe veramente solo contro il mondo.
Nostro dovere, IMHO e' sostenere questa iniziativa.
Abbiamo altro da perdere?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: tallondachille il 26 Mar 2016, 14:13
Iniziativa che mi piace e in cui ripongo un'altra speranza.
E' vero ci sono nomi anche ormai compromessi ma c'e' da dire che sono tutti uniti sotto l'ideale del tifo per la Lazio. La gente e' unita e solidale. Ora sta a lui aprire al dialogo o chiudersi ancora piu' a riccio... e questa volta sarebbe veramente solo contro il mondo.
Abbiamo altro da perdere?

No, nulla da perdere ma neanche sostenere un colpo di stato per secondi fini. Ovvero, a chi interessa, lo può anche sostenere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.191
Citazione di: tallondachille il 26 Mar 2016, 14:13

Perché un dovere?
Chi pensa sia una buona idea la sosterrà, gli altri faranno qualcos'altro.
Io non penso che i tifosi laziali abbiano bisogno di un punto di riferimento, ma chi lo desidera apprezzerà l'iniziativa.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Io me so messo la corazza "spero di sbagliarmi" e sto una crema.
Il timore è che sia 'ennesima foglia di fico "j'amo teso 'a mano".

Non sento il "dovere" di aderire a na beata minchia, IO ALLO STADIO A SOSTENERE LA LAZIO CI VADO SENZA CHE ME LO SUGGERISCANO RAMBAUDI E SCARCELLI.
Sorry to say.

Poi se mi sbaglio meglio per tutti

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Prendo atto che nemmeno quest'iniziativa sta a bene a molti qua dentro.
Bastano 4 nomi e sono tutti perplessi.
Non si riesce proprio ad accendere un minimo di entusiasmo in molti di noi porca miseria.
So' tutti cattivi sti' Laziali , non se ne salva uno.
Bah

Giako77

*
Lazionetter
* 8.667
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: Ranxerox il 26 Mar 2016, 14:15
No, nulla da perdere ma neanche sostenere un colpo di stato per secondi fini. Ovvero, a chi interessa, lo può anche sostenere.

Che poi quale colpo di stato? Chi sta alla presidenza oggi ha ben dimostrato che da li non lo schiodano nemmeno i cannoni.
Da qui a lasciare tutto così però ce ne passa. E ci dovrebbe essere l'unanimità per chibcerca di migliorare una situazione al momento invivibile.Invece no .

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: irisheagle il 26 Mar 2016, 14:38
Non si riesce proprio ad accendere un minimo di entusiasmo in molti di noi porca miseria.
Bah

Perdonami , la mia mano è tesa seppur mi fido quasi zero.

Ma sta gente che vuole tornare allo stadio , al derby che fà ?

teodoro

*
Lazionetter
* 1.712
Citazione di: irisheagle il 26 Mar 2016, 14:41
Che poi quale colpo di stato? Chi sta alla presidenza oggi ha ben dimostrato che da li non lo schiodano nemmeno i cannoni.
Da qui a lasciare tutto così però ce ne passa. E ci dovrebbe essere l'unanimità per chibcerca di migliorare una situazione al momento invivibile.Invece no .
Sono d'accordo con te. Indubbiamente vi sono persone che ormai si trovano bene in questa situazione e non la vorrebbero cambiare.  Invece dovremmo fare tutti un reset, apprezzare ed aiutare tali iniziative per il bene della Lazio.
Poi è chiaro che molto dipende da Lotito

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: irisheagle il 26 Mar 2016, 14:41

Di fondo sono d'accordo con te. Se il movimento è nato perché c'è qualcuno dietro, "invisibile"  diciamo, inficerebbe la limpidezza del processo che si vorrebbe intraprendere.
E' difficile che si arrivi ad un movimento unanime. Concedi a tutti la diffidenza iniziale che ci sta tutta, vista la novità dell'iniziativa. Non ci si fida di alcuni nomi da una parte e di Lotito dall'altra.
La diffidenza reciproca sarà vinta con la dimostrazione dei fatti man mano che si manifesteranno. In questo caso credo che poi ognuno sarà in grado di leggere meglio la situazione è comprendere ciò che è più opportuno fare.
La diffidenza in questa fase è fisiologica. L'ostruzionismo pregiudiziale no, è solo che dannoso

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Se é quello che penso io, il movimento é nato sotto la direzione della Polisportiva. Sarei curioso di avere la lista completa dei 100.

Certo aggiungo che mettere gente come Scarceri dentro é già di per se un errore.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: skizzo87 il 26 Mar 2016, 15:11
Se é quello che penso io, il movimento é nato sotto la direzione della Polisportiva. Sarei curioso di avere la lista completa dei 100.

Certo aggiungo che mettere gente come Scarceri dentro é già di per se un errore.

Ma è proprio Scarcelli che invece mette Lotito nella condizione di stare con le recchie appizzate. Questi l'hanno dichiarato apertamente che lo volevano danneggiare in tutti i modi possibili. O cambiano il loro atteggiamento o Lotito ha tutte le carte in mano per mandarli affanculo da subito. Certo ce stanno parecchi galli a canta' dentro a 'sto pollaio. Speriamo che cantino quelli che hanno maggior buonsenso.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Ranxerox il 26 Mar 2016, 15:18
Ma è proprio Scarcelli che invece mette Lotito nella condizione di stare con le recchie appizzate. Questi l'hanno dichiarato apertamente che lo volevano danneggiare in tutti i modi possibili. O cambiano il loro atteggiamento o Lotito ha tutte le carte in mano per mandarli affanculo da subito. Certo ce stanno parecchi galli a canta' dentro a 'sto pollaio. Speriamo che cantino quelli che hanno maggior buonsenso.

Credo che vadano differenziati i 100 e gli affiliati (tipo Scarcelli). Per questo uno deve vedere chi sono.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Citazione di: irisheagle il 26 Mar 2016, 14:38
Bah

Scusami Irish, ma sono affermazioni come questa tua che mi confermano lo stato di delirio, di trionfo del sofisma, di capovolgimento della realtà che stiamo vivendo.

Non ce l'ho con te individualmente, sia chiaro, magari te intendevi altro.
Ma io per esempio, che vado allo stadio sempre, con entusiasmo, con voglia di partecipare, con emozione e con speranza, con la pioggia e con il sole, da solo o in gruppo, nonostante l'ambiente l'atmosfera il grigiore lo scassamiento de uallera cui sono sottoposto dal lunedì alla domenica, non je la faccio a sentirmi dire che non mi entusiasmo.
Francamente, me vie da ride.
(Lì per lì, poi me preoccupo per questo stato di cose, e mi aspetto quindi tutto e il contrario di tutto).

Detto questo, tornano? Tifano? Remano pro? Bene.
Io sto già lì per conto mio

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
quei nomi non accendono entusiasmi, diciamolo pure

servirebbe qualcosa di nuovo, di vero, che parta dai tifosi e non da vecchi attrezzi che con la Lazio ci mangiano, ci hanno mangiato e sperano di nutrirsi ancora

dialogo? tornare allo stadio? tifare?
magari

ma se pensate che questo club risolverà tutto...anzi, alla fine, questo club al massimo catalizzerà un neoantilotitismo (del quale non se ne sente alcuna necessità)

allora, sono vip? si pongono come leadership? si?
ecco trovassero un imprenditore serio e non ci facciano perdere tempo con speranze vane, abbiamo già dato

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
leggo qualche nome qua e la,ma in realtà quale è la lista di questi cento?
qualcuno ha a che fare,anche in politica?
no ,perchè il momento di tirare attenzioni(o luce propria) è proprio questo.
nel bene o nel male,indi cui se è una cosa seria può essere accettata e/o discussa,altrimenti facessero i tifosi.

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Tu vuoi aprire un dialogo(iniziativa di per sè lodevolissima) con paglia,giordano,scarcelli, etc?
Questa é una provocazione.
Cioè, anche un bambinello di 6 anni se ne renderebbe conto.
A leggere quei nomi Lotito non li degnerà di alcuna risposta.
Voglio ricordare che una iniziativa del genere la prese Eltsner,e Lotito rispose con entusiasmo.
Devi avere un nome credibile per presentarti, Montesano andasse da solo, riscuoterebbe più considerazione che accompagnato da certi personaggi del sottobosco.
guido paglia,scarcelli...questa é una provocazione bella e buona, liberassero loro la Lazio.

tallondachille

Sostenitore
Lazionetter
* 2.152
Io lo sento come un dovere. Un dovere che la mia passione mi impone. Poi capisco che e' piu' politically correct parlare di diritto. Ognuno ha il diritto di simpatizzare o aderire o meno.
Non guardo i nomi, neanche mi interessano piu' di tanto, non li ascolto da tempo immemore, non ne ricordo neanche piu le voci e di molti neanche i volti.
Solo che mi e' sembrata forse ingenuamente una iniziativa mossa da ottime intenzioni in uno scenario cupo e triste di cui non si vede la fine.
Io non ho niente da perdere a credere pure in questi, come dicevo so' tutti, so' uniti, so' Laziali. Non sono in grado di fa nessun colpo di stato, figuriamoci, ma di rappresentare opinioni, posizioni, esigenze che sono quelle della quasi totalita' di noi. Per fortuna non tutti.
Mi va di aver fiducia, tanto, peggio di cosi'. Un vigoroso FORZA LAZIO a tutti noi

Discussione precedente - Discussione successiva