"Emozione Lazio"

Aperto da Precisione, 26 Mar 2016, 09:32

Discussione precedente - Discussione successiva

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
L'idea é buona, ripeto,ma é possibile il mondo Laziale debba essere rappresentato da personaggi del genere? Io mi rifiuto.Mi scandalizzo.
Se la tifoseria Laziale é scarcelli,paglia, D'Amico, giordano, siamo nella merxa.
Datemi un Elsner, e Lotito raccoglierà qualsiasi invito.
Possibile la tifoseria Laziale sia disposta ad accettare supinamente questo schifo?

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
L'idea é buona, ripeto,ma é possibile il mondo Laziale debba essere rappresentato da personaggi del genere? Io mi rifiuto.Mi scandalizzo.
Se la tifoseria Laziale é scarcelli,paglia, D'Amico, giordano, siamo nella merxa.
Datemi un Elsner, e Lotito raccoglierà qualsiasi invito.
Possibile la tifoseria Laziale sia disposta ad accettare supinamente questo schifo?

si, l'ho scritto, va tutto bene ma per dialogare bisogna essere in due

se ti presenti con quelli non fai altro che ricalcare il detto: la strada per l'inferno è lastricata da buone intenzioni

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Ci stiamo avvicinando alla madre di tutte le questioni.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.881

Lazio Patria Nostra

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Achab77 il 26 Mar 2016, 21:00
Mah, non ho molta fiducia, scusate.

Lazio Patria Nostra

"Scusate" perché? e, soprattutto, di chi o cosa non hai fiducia?

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.881
Lo scusate è pleonastico, l'ho messo perché ho letto che in molti avete accolto positivamente questa iniziativa.
Montesano è quello che una volta se la prese con Lotito perché non gli diedero l'accredito allo stadio; gli altri poi mi sembrano mezze banderuole.
Cosa vorrebbero fare, di grazia?
Andare da uno che si è messo in tasca migliaia di persone che lo contestano e che gli augurano la morte chiedendogli di "dialogare"? E a proposito di cosa?
Già me lo vedo: gli risponde che è il secondo presidente più vincente della storia, che ha fatto una politica dei prezzi tra le più basse della serie A, che ha un bacino di giocatori di proprietà sempre maggiore, che ha vinto il derby del 26 maggio. Che je voi dì?

Se poi è per la questione molto più ampia e filosofica, cui io aderisco pure ma di cui discettiamo da parecchio tempo qui sopra senza grandi risultati (e io proprio non sono un sostenitore di Lotito), allora verrebbe da fare una battuta: " ben svegliati! Ndo stavate fino ad ora?"

Lazio Patria Nostra

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Tra curva Nord e sti personaggi non ho dubbi con chi stare,curva nord tutta la vita.
mi spiace per Montesano,lui è certamente al di sopra di ogni sospetto,ma strategicamente ha iniziato un percorso già chiuso.
Poi vorrei sapere cosa significa di preciso venirsi incontro,giuro non lo so.Praticamente,intendo,che deve fare Lotito? Praticamente,sottolineo più volte.Perché è chiaro che il venirsi incontro per la nord significa alcune cose,per questi mica lo so.
P.S. d'accordissimo sui Lazio club, patrimonio vero della tifoseria,come mai chiusero?

bak

*
Lazionetter
* 20.168
I LC chiusero con l'avvento del Sodalizio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Cioè,voglio dire: Lotito è questo,dal punto di vista"filosofico", come giustamente detto da achab,non ci si può aspettare nulla.
Allora serve praticità.
Uno, associazione di tifosi che si compra la Lazio.
Oppure due, provare dialogo,finché c'è lui,presentandosi con credibilità.
Nel frattempo tifare,aspettando congiunture astrali che portino  la Lazio in mani più sagge.
Oppure ancora,tre, seguitare a muoverci  mentre ci mettiamo la scopa al cuxo,come stiamo meravigliosamente facendo.
Per me.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Ranxerox il 26 Mar 2016, 17:18
Magari visto che non sei conclude un cazzo con questo metodo di contestazione, si cerca un'altra strada per trovare soluzioni.
A me sembra che un problema in casa Lazio ci sia. Quindi, da qualche parte, ci sarà pure una soluzione. Basta provare a cercarla con buona volontà, maglio se con le armi riposte in fondina.
A confrontarsi serenamente non ha mai fatto male a nessuno.
Dubito che un  Montesano od un Mauro Mazza si mettano a capo a questa cosa scimmiottati da Scarcelli e co..
Conteranno i fatti, non le chiacchiere.
E Lotito, a 59 anni, farebbe bene a capire che il presidente di una squadra di calcio ha nei tifosi il patrimonio reale della società. Se tutti, ma proprio tutti i tifosi, alla fine di un percorso, ti gireranno le spalle, come sta per accadere, sarà o perché so' tutti stronzi oppure perché lo [...] sei te. Se facesse due conti su ciò che gli conviene perché l'aria che tira è brutta e a tutti conviene meno che a lui.
100 pe 100 :-) Rank, che poi Montesano, Mazza , Governi ed il figlio del Maestro di sicuro non possono anche loro essere accusati di mangiare con la Lazio o essere cornice marcia. Magari ora forse per qualcuno lo saranno pure ......

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
I LC chiusero con l'avvento del Sodalizio.
Certo,so benissimo,la mia era una domanda retorica.All'epoca feci lo sforzo di chiedermi: perché i Lazio club danno così fastidio che devono essere chiusi?
Voi sapete il perché?
Ok,domanda retorica anche questa.

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Siamo arrivati sul fondo e con l'assenza al derby abbiamo iniziato a scavare. A questo punto qualsiasi iniziativa è la benvenuta.

Restano i dubbi sulla coerenza di chi ieri mattina invocava la diserzione dello stadio ed oggi appoggia un'iniziativa per riempirlo.
Anche vero che per riportare i ventenni allo stadio non può bastare il solo Montesano che quando fece Rugantino al Sistina (1978) non erano nemmeno nati.

Non sono mai stati coerenti ma questa mi

Contenuto sponsorizzato

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Giangoverni che seguo su FB, non parla con lotito da svariato tempo Olui stesso dixit). E non sapevo della diaspora tra Montesano e Lotito.
Mi sa che mi ero fatto prendere dall'entusiasmo :(

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: eaglemiky il 26 Mar 2016, 21:30
100 pe 100 :-) Rank, che poi Montesano, Mazza , Governi ed il figlio del Maestro di sicuro non possono anche loro essere accusati di mangiare con la Lazio o essere cornice marcia. Magari ora forse per qualcuno lo saranno pure ......
Infatti ci si domandava circa l'utilità del farsi accompagnare da tali altri personaggi che,al contrario, nel versare merxa sulla Lazio, nel danneggiarla, nel creare clima plumbeo per favorire diserzione,nell' augurarsi la Lazio in B, nel ricordare fino a un mese fa " meglio fallita che con Lotito", certo cornice marcia sono.
Perché, ci si domandava, gente al di sopra di ogni sospetto come Montesano,mazza,lo stesso governi, decidono di mandare a puttane già in partenza quella che poteva essere una buona idea?
Perché chiunque sa, nel globacqueo, che Lotito, nel leggere determinati nomi,risponderà con una scurexxia.
Lo sappiamo tutti noi che ingenui non siamo, vorrete che non lo sappia Montesano?
La domanda è: perché? A chi giova far sapere che si cerca un dialogo già abortito in partenza?

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.215
A me la situazione ricorda un film di Fellini, "Prova d'orchestra".

Per me non c'è bisogno di organizzazioni, punti di riferimento, dialoghi tra rappresentanti autoeletti del tifo e società.

Secondo me si dovrebbe tornare al rispetto dei ruoli. Il presidente presiede, il DS dirige, l'allenatore allena, i giocatori giocano, i tifosi tifano.

Punto.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Sarebbe più credibile.

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.463
nessuna iniziativa ha un senso anche perché se nascesse un'iniziativa che riuscisse a costruire qualcosa con Lotito sarebbe distrutta dai veti incrociati
tutte ovviamente tranne quelle provenienti dalla nord ma la nord ha detto che non vuole avere nessun rapporto con Lotito per cui nisba
2 sole possibilità Lotito rinsavisce da solo e chiede scusa per il comportamento più che per i risultati e cerca un confronto con il tifo organizzato,
arriva uno con i soldi da poter aprire una contrattazione

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Infatti ci si domandava circa l'utilità del farsi accompagnare da tali altri personaggi che,al contrario, nel versare merxa sulla Lazio, nel danneggiarla, nel creare clima plumbeo per favorire diserzione,nell' augurarsi la Lazio in B, nel ricordare fino a un mese fa " meglio fallita che con Lotito", certo cornice marcia sono.
Perché, ci si domandava, gente al di sopra di ogni sospetto come Montesano,mazza,lo stesso governi, decidono di mandare a puttane già in partenza quella che poteva essere una buona idea?
Perché chiunque sa, nel globacqueo, che Lotito, nel leggere determinati nomi,risponderà con una scurexxia.
Lo sappiamo tutti noi che ingenui non siamo, vorrete che non lo sappia Montesano?
La domanda è: perché? A chi giova far sapere che si cerca un dialogo già abortito in partenza?

Se dialogo deve essere, deve essere per guardare avanti e non per rinfacciarsi il dietro.
Io sta cosa non la buttetrei alle ortiche già prima che muova i primi passi. Potrebbe essere invece un buon punto di ripartenza utile soprattutto a Lotito. Gli permetterebbe di sminare tutta una serie di questioni e di uscire dall'isolamento.

Contenuto sponsorizzato

Sliver

*
Lazionetter
* 1.048
Citazione di: Ranxerox il 26 Mar 2016, 22:35
Se dialogo deve essere, deve essere per guardare avanti e non per rinfacciarsi il dietro.
Io sta cosa non la buttetrei alle ortiche già prima che muova i primi passi. Potrebbe essere invece un buon punto di ripartenza utile soprattutto a Lotito. Gli permetterebbe di sminare tutta una serie di questioni e di uscire dall'isolamento.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
L'iniziativa è lodevolissima, ragionevole, giusta. Se per una volta nel mondo Lazio si fosse evitato di coinvolgere certi personaggi sarebbe stato tanto di guadagnato, ma tanté. Speriamo in un esito positivo che servirebbe come il pane.

Discussione precedente - Discussione successiva