Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.470
Io però mi ricorderai che al 99% non giocheremo nessuna coppa europea l'anno prossimo, per cui alcuni nomi abituati a fare le coppe li escluderei come consideri venduto chi dei nostri vuole giocarle
Ovviamente l'1% cambierebbe tutto nel nostro mercato

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Io ero rimasto che ci serviva un centrale VELOCE, un terzino SX, un vice Biglia e almeno DUE punte che sappiano pronunciare la parola "Goal". Dunque?

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Io sfrutterei l'occasione di non giocare le coppe per provare a ringiovanire la rosa...

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.103
Prendendo dei nomi che ci hanno accostato mi sembrerebbe un'ottima formazione e molto fattibile cedendo Candreva e, (visto che si dice abbia chiesto la cessione) Keita.

------------Marchetti
Basta----De Vrij--Tonelli----Ansaldi
-------Parolo--Biglia--Milinkovic
Gabbiadini--Huntelaar--Anderson

Panca: Virgic, Hoedt, Bisevac, Radu, Konko, Valdifiori, Cataldi, Lulic, Kishna, Djordjevic

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

teodoro

*
Lazionetter
* 1.727
Con la necessità di giocatori provenienti dalle primavere italiane vanno a prendere un secondo portiere all'estero. Ma......

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.737
Citazione di: teodoro il 27 Mar 2016, 12:24
Con la necessità di giocatori provenienti dalle primavere italiane vanno a prendere un secondo portiere all'estero. Ma......

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Quest'anno c'era Berisha, il terzo è sempre stato un Primavera.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.737
Il Tempo dà tonelli come fatta per 7 mio.
De Vrij-Tonelli/Hoedt
Per la punta spero in Immobile, con Anderson e Keita ai lati fa 20 gol.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
7 mio per Tonelli. Mi sembra una operazione poco Tare-like. Vabbe'.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.737
Citazione di: Tarallo il 27 Mar 2016, 13:05
7 mio per Tonelli. Mi sembra una operazione poco Tare-like. Vabbe'.
Anche a me, ma se penso a Basta 5.5 e Parolo 6.5...
Forse vanno sul sicuro, alla fine ha ragione MH anche se a me non fa impazzire (ma non sono un ds), sarebbe un difensore italiano, 26 anni, solido, reattivo, piace a Sarri a sabatini e ad altri...

https://m.youtube.com/watch?v=W75EeYDbd-E

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Intesa con l'Empoli: il difensore toscano arriva a giugno a titolo definitivo. Farà coppia con De Vrij mentre andranno via Mauricio e Gentiletti

È fatta, mancano solo alcuni dettagli, la Lazio è vicina a chiudere per Tonelli. La trattativa è decollata nei giorni scorsi, i due club hanno intensificato i contatti, l'Empoli ha aperto definitivamente alla cessione. Sarà il difensore nato a Firenze il primo rinforzo della prossima stagione, Lotito e Tare hanno intenzione di accelerare tutte le operazioni di mercato, il tempo stringe e la rivoluzione è già scattata.

Lorenzo Tonelli arriverà a Roma a titolo definitivo, verrà acquistato per circa 7-8 milioni di euro, nell'affare potrebbero rientrare anche diverse contropartite tecniche. Il centrale toscano classe '90 era seguito da Milan, Roma, Fiorentina e Napoli, la Lazio ha bruciato la concorrenza nel giro di poche settimane. Quest'anno ha disputato 24 partite e realizzato 2 gol (1 proprio ai biancocelesti al Castellani), è esploso con Sarri in panchina, si è confermato con Giampaolo, sogna da tempo il grande salto. A fine agosto - salvo clamorosi colpi di scena - Tonelli giocherà con l'aquila sul petto: «Lotito - ha dichiarato il suo procuratore di recente - è in netto vantaggio su tutti». Farà coppia con De Vrij, la società attende con ansia anche il recupero dell'olandese: «Il rientro procede bene - ha dichiarato il difensore ai microfoni di AD Sportwereld - e sono contento. Ma ci vuole ancora del tempo per tornare in campo e giocare partite di livello». Operazione arrivata in ritardo e ritorno previsto per il ritiro estivo: «Avevo il dubbio se sottopormi a un intervento o meno, ma dopo la partita con la Turchia la situazione è peggiorata. Pensavo di aver recuperato e invece in allenamento ho sentito una fitta al ginocchio. A quel punto l'intervento è stato inevitabile. Sapevo che la mia stagione sarebbe finita lì». Altre operazioni: per l'attacco il nome caldo resta quello di Ciro Immobile. Il bomber napoletano, attualmente al Torino ma di proprietà del Siviglia, preferirebbe restare in Italia dopo aver fallito in Germania e Spagna. Per la trequarti occhio a Giaccherini: «A giugno tornerà al Sunderland - ha svelato l'agente - ha un contratto anche per la prossima stagione, poi vedremo cosa succederà. La Lazio? Non so niente, rientra sicuramente nel novero delle grandi. Chi non vorrebbe giocare nella Lazio? Siamo molto lusingati da questo accostamento».

Capitolo cessioni: in difesa partiranno Mauricio e Gentiletti, andranno via a titolo definitivo. L'argentino è richiesto in patria, mentre il brasiliano potrebbe finire in Cina. Via a parametro zero Braafheid e forse Konko: il francese sta valutando la possibilità di rinnovare per un'altra stagione con la Lazio, deciderà a breve. Non si muoveranno Bisevac, Hoedt, Basta e Radu, verso il prestito secco Patric. A centrocampo rischia uno tra Onazi e Cataldi, resteranno Parolo e Milinkovic, Lotito cercherà di convincere anche Biglia. Davanti è sicuro l'addio di Candreva: l'esterno romano ha già comunicato la sua decisione alla società, Inter o Milan le possibili destinazioni. Senza dimenticare il Chelsea di Conte. In uscita pure Keita, dovrebbe rimanere Felipe Anderson. Klose saluterà da svincolato, Matri rientrerà al Milan. A Djordjevic sono rimaste otto partire per convincere la Lazio. Il dopo Pioli: Ventura è in pole da qualche settimana, ha staccato Mihajlovic, ha già avuto un contatto con il presidente Lotito. Difficile arrivare a Mazzarri o Prandelli. Nessuna trattativa con Oddo.

Gianluca Cherubini

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715
Boh, avrei preferito un profilo diverso. Non si può dire che sia scarso però.

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: DajeLazioMia il 27 Mar 2016, 13:08
Anche a me, ma se penso a Basta 5.5 e Parolo 6.5...
Forse vanno sul sicuro, alla fine ha ragione MH anche se a me non fa impazzire (ma non sono un ds), sarebbe un difensore italiano, 26 anni, solido, reattivo, piace a Sarri a sabatini e ad altri...

https://m.youtube.com/watch?v=W75EeYDbd-E

Basta l'hai pagato molto di piu' , se ricordo bene tra le varie rate una decina.

Il vero punto interrogativo di quest'anno, e quello che determinera' il futuro prossimo venturo e' la questione allenatore. Spero che non siano vere le ultime voci su Ventura.

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: irisheagle il 27 Mar 2016, 13:43
Basta l'hai pagato molto di piu' , se ricordo bene tra le varie rate una decina.

Il vero punto interrogativo di quest'anno, e quello che determinera' il futuro prossimo venturo e' la questione allenatore. Spero che non siano vere le ultime voci su Ventura.

l'hai pagato 10 perché hai pagato 4 Candreva.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Bisevac e hoedt restano ? Annamo bene ......

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.737
Citazione di: pantarei il 27 Mar 2016, 15:19
Bisevac e hoedt restano ? Annamo bene ......
Ti piace Tonelli?

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.572
Tonelli è un Astori due, ma meglio di quello che c'è oggi....Io non rinnoverei a Konko e saluterei Bisevac pure subito. Per me la difesa va rifatta quasi del tutto.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Tonelli è un'operazione che segnala una direzione giusta a mio avviso, cioè andare sul sicuro (per quanto possibile), niente scommesse.

Sarebbe un'operazione alla Parolo, Basta. Bravo Tare.

I pischelli li abbiamo, siamo gonfi di giovani, prendiamo gente nel pieno della carriera che li aiutino a crescere.

Ora sotto con la punta ed eventualmente prendere un giocatore di primo piano al posto di Biglia, se parte.

felipetto10

*
Lazionetter
* 172
Tolto il fatto che di ufficiale non c e nulla Tonelli non mi dispiacerebbe, certo non oltre i 5-6 milioni.
Gentiletti e Mauricio bene che vadano via, ma anche Bisevac spero sia in uscita.. Di centrali ce ne occorrono altri due.
Dopo investirei il grosso su una punta centrale giovane, sana e magari anche forte ma non a discapito di una duplice cessione di keita e candreva, solo uno dei due.
Infine un terzino sinistro, visto che radu non da garanzie fisiche e una mezz'ala di "corsa", facendo uscire qualcuno a metà campo.

Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

proi349

*
Lazionetter
* 915
La chiave è il centrocampo, a mio avviso abbiamo un solo giocatore di livello Biglia, e un altro in prospettiva SMS, a meno che non si consideri Candreva un cc, sempre che abbia voglia di giocare...of course.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: DajeLazioMia il 27 Mar 2016, 15:26
Ti piace Tonelli?
Ni ....
Come terzo difensore si con il DV attuale e un acerbi.
Come secondo se DV fosse sempre stato bene.
Ho il timore che arrivi e la batteria dei centrali sia completa con lui,Dv e bisevac e hoedt.
In questo caso è un acquisto che non mi soddisfa.
Tenendo hoedt e bisevac (due catastrofi) e non sapendo se come e quando torna DV , servirebbe più uno come garay o Miranda che un tonelli .
Sono nomi eh,mi riferisco al valore tecnico.
Nkolou ad esempio,piaceva a tare.
Non riusciamo a coprirlo di soldi e prenderlo a parametro zero ?
E' molto meglio di tonelli , secondo me .

Discussione precedente - Discussione successiva