Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175
Citazione di: alex73 il 28 Mar 2016, 09:40
Per fare mercato bisogna sapere chi sarà il prox allenatore e con quale modulo gioca sennò non ha senso fare nomi di cessioni

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Beh la punta di livello ti serve a prescindere e anche il centrale

Charlie Brown

*
Lazionetter
* 1.126
Immobile + Gabbiadini e posso digerire il mancato acquisto di Milik  :beer:

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.597
Citazione di: inmentesolote il 27 Mar 2016, 22:40
8 Djordjevic  :o :o :o (scusa eh, senza offesa, ma che c'era nell'agnello??)

L'agnello di Djo...
:^^

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Target da Lazio,prima squadra della capitale che deve giustamente rimettersi al livello del rioma x uscirne dalla condizione di subalternità ed evitare la prevista desertificazione dello stadio :
Nomi sparsi,non tutti,ma il livello x capirci :
Nkolou ,caceres,parametri zero.
Vazquez,immobile,gabbiadini,giaccherini,Sportiello,zappacosta,valdifiori,benassi,palacio,abate,Zapata.
Cito gli Italiani xche' li conosco, degli stranieri conosco solo gli inarrivabili ma ce ne saranno molti del target evidenziato prendibili.
Mliik l'ho visto e mi piace,siamo sui 20 mln , concorrenza alta ma si può fare.
Cmq se partiranno candreva Keita e biglia non si potrà assolutamente scendere sotto i 7 acquisti di livello .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.910
Citazione di: alex73 il 28 Mar 2016, 09:40
Per fare mercato bisogna sapere chi sarà il prox allenatore e con quale modulo gioca sennò non ha senso fare nomi di cessioni

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Allora tutte le squadre che iniziano già a marzo a intavolare trattative senza esser sicuri di chi sarà l'allenatore dell'anno successivo?E ce ne sono a bizzeffe di esempi tutti gli anni.

felipetto10

*
Lazionetter
* 172
Citazione di: pantarei il 28 Mar 2016, 11:11
Target da Lazio,prima squadra della capitale che deve giustamente rimettersi al livello del rioma x uscirne dalla condizione di subalternità ed evitare la prevista desertificazione dello stadio :
Vazquez,immobile,gabbiadini,giaccherini,Sportiello,zappacosta,valdifiori,benassi,palacio,abate,Zapata.
Cito gli Italiani xche' li conosco, degli stranieri conosco solo gli inarrivabili ma ce ne saranno molti del target evidenziato prendibili.
Cmq se partiranno candreva Keita e biglia non si potrà assolutamente scendere sotto i 7 acquisti di livello .
Non possiamo permetterci 3 cessioni del calibro di Biglia,Candreva e Keita. In particolare Biglia, dove lo trovi un regista come lui?

Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: felipetto10 il 28 Mar 2016, 11:27
Non possiamo permetterci 3 cessioni del calibro di Biglia,Candreva e Keita. In particolare Biglia, dove lo trovi un regista come lui?

notizie di Tielemans? Vogliono sempre una trentina di ml.?   :sisisi:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

felipetto10

*
Lazionetter
* 172
Citazione di: robylele il 28 Mar 2016, 11:52
notizie di Tielemans? Vogliono sempre una trentina di ml.?   :sisisi:
Tielemans è seguito da mezza Europa e Lotito più di 10 milioni non ci spenderebbe, figurati se è un nostro obiettivo (magari c casca,  è fortissimo)

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: felipetto10 il 28 Mar 2016, 11:53
Tielemans è seguito da mezza Europa e Lotito più di 10 milioni non ci spenderebbe, figurati se è un nostro obiettivo (magari c casca,  è fortissimo)

No, se si vendono Biglia e Keita i 25 ml. (ipotetici) per Tielemans Lotito secondo me li caccia. Mi pare che pure Milinkovic non sia costato poco..

felipetto10

*
Lazionetter
* 172
Citazione di: robylele il 28 Mar 2016, 12:04
No, se si vendono Biglia e Keita i 25 ml. (ipotetici) per Tielemans Lotito secondo me li caccia. Mi pare che pure Milinkovic non sia costato poco..
Sempre 10 milioni Milinkovic, come i 10 di Candreva, 8 di Anderson, 7 di Biglia, 8.5 de vrij eccetera.
Più di quello non spende x un singolo calciatore, l eccezione fu hernanes (12-13) e zarate .

Tielemans è un '97, giusto il Real/Bayern/chelsea/eccetera ci spenderebbe 25 milioni per tielemans

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.106
Trovare un sostituto di Biglia del livello dell'argentino per meno di 15/18 mln sarà difficilissimo anche per un dirigente (che considero molto valido) come Tare. Si deve fare di tutto per convincere Lucas a rimanere, anche arrivare ad offrire un contratto oltre i nostri usuali parametri.

Contenuto sponsorizzato

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Biglia vuole finire la sua carriera dove giocherà x grandi traguardi e guadagnare tanto, legittimo,ci sta .
Candreva ha rotto con tutti e con l'ambiente, va ceduto .
Keita scade nel 2018 i segnali x un rinnovo non ci sono,meglio monetizzare subito.
Mettici sopra a questi tre onazi e arriviamo a 70 mln.
Sistema il bilancio,ammortizza,paga i bonus se ci sono all' anderlecht x biglia e ne restano 50 abbondanti .
Tare può prenderci quei 7 giocatori di cui parlavo .
Il centravanti dovrebbe stare fuori da questa cifra, si va sotto di 15 e si riparte.
Nuovo entusiasmo e abbonamenti.
In caso contrario declino totale.

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.595
Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: pantarei il 28 Mar 2016, 12:38
Biglia vuole finire la sua carriera dove giocherà x grandi traguardi e guadagnare tanto, legittimo,ci sta .
Keita scade nel 2018 i segnali x un rinnovo non ci sono,meglio monetizzare subito.
Sistema il bilancio,ammortizza,paga i bonus se ci sono all' anderlecht x biglia e ne restano 50 abbondanti .
Il centravanti dovrebbe stare fuori da questa cifra, si va sotto di 15 e si riparte.

Biglia proprio ieri ha detto che si trova bene a Roma e che vuole rimanere in Italia. Per me o lo cerca il Real o roba simile, oppure se gli offriamo 2,5M rinnova da noi.
Su Candreva d'accordo con te.
Keita vuole solo giocare di più, con la cessione di Candreva avrà lo spazio che chiede. Pure lui ha sempre detto di star bene qui, guadagna poco quindi il rinnovo con adeguamente di stipendio non sarà un grosso problema.

Basta cedere Candreva, Onazi e Berisha e coi 35M che incassiamo (e che saranno tutti reinvestiti, come sempre accaduto da quando c'è Lotito; non andiamo appresso alle stronzate di Greco sul bilancio) si compra quel che serve. Avremo molti slot liberi in rosa, riuscendo a cedere esuberi come Mauricio, Gentiletti e Morrison potremo arrivare senza dubbio a quei 5-6 giocatori che servono per rinforzarci.

PS: Milik e Tielemans scordateveli, hanno mezza Europa su di loro.

felipetto10

*
Lazionetter
* 172
Citazione di: turco il 28 Mar 2016, 12:46
20 per Zarate  ;)
L'ho scritto fra le eccezioni, e fu una gran minchiata tra l altro :)

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.595
Citazione di: felipetto10 il 28 Mar 2016, 12:47
L'ho scritto fra le eccezioni, e fu una gran minchiata tra l altro :)

Errore mio e confermo la gran minchiata...  :beer:

skizzo87

Visitatore
Keita non va venduto perche' e' un prodotto del vivaio.

Contenuto sponsorizzato

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579

Citazione di: pantarei il 28 Mar 2016, 11:11

Caceres?? Abate??? Zapata????
Da uno che definisce Hoedt una catastrofe mi aspettavo nomi diversi...

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: pantarei il 28 Mar 2016, 12:38
Concordo...Biglie, Onazi, Keita, Candreva e io ci metto pure FA (con offerta vicina ai 35 milioni) vanno ceduti...fatto questo...possiamo cambiare modulo oppure comprare i sostituti.

Discussione precedente - Discussione successiva