"Emozione Lazio"

Aperto da Precisione, 26 Mar 2016, 09:32

Discussione precedente - Discussione successiva

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

skizzo87

Visitatore
Complimenti a chi l'ha messo in quella lista.

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Chissà se il menestrello canterino si rende conto che deve tutto proprio a Lotito. Secondo me, se non è del tutto stupido, ogni volta che urla "Lotito vattene" incrocia di nascosto le dita, sperando che quest'evento non si avveri mai.

Dovrebbe ben sapere che i comunicatori che si occupano di Lazio sono talmente tanti che non c'è spazio per tutti. Senza l'enclave dei duri e puri della lotta contro "l'usurpatore" della lazialità, molti dovrebbero iniziare a cercarsi un lavoro e il suddetto menestrello si presenta con braccia forti per intraprendere carriere più consone al suo livello culturale.
Almeno per i mesi invernali. D'estate invece potrebbe agevolmente sopravvivere con le serate di piano bar al Tibidabo.

Credo.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.054
Mentre qua dentro, seppur scettici, siamo almeno speranzosi che questo comitato riesca in qualcosa, chi ha l onore e la fortuna di appartenere a questi 100 Laziali già scureggia intenti bellicosi magari solo per darsi delle arie da omo tutto di un pezzo.
E questo è già un primo banco di prova per capire se questi promotori, coloro che hanno partorito l idea di Emozione Lazio, hanno il carisma di coinvolgere tutti gli altri in qualcosa di costruttivo.
Quindi nel caso specifico, il Paglia, che ha messo lo chansonnier nel gruppo, dovra' prenderlo per una recchia e fargli capire che non è il caso di fare il gringo.
Se invece perdono pezzi prima ancora di nascere, direi, purtroppo, che stiamo parlando del nulla.
Osserviamo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Citazione di: alex73 il 27 Mar 2016, 19:54
Ma scarcelli chi e'!

Un boro atroce

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: tallondachille il 26 Mar 2016, 14:13

Nostro dovere, IMHO e' sostenere questa iniziativa.

Semmai il nostro dovere è quello di non osteggiare a prescindere, qualsiasi iniziativa che abbia come unico fine il bene della Lazio, anche se con delle perplessità, che e a leggere certi nomi non mancano davvero. Però mi rendo anche conto che, se si vuole ripartire voltando pagina, non lo si può fare con le liste di prescrizione, per cui "politicamente" posso anche comprendere qualche presenza imbarazzante... A patto che non si svacchi nel solito malcostume

Aspetto e spero per il meglio
(E me mozzico la lingua)

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Thorin

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: AldoNicoli il 27 Mar 2016, 11:29
Nel nostro ambiente si sente la mancanza di quella grande persona che era Gianni Elsner,forse ci fosse stato lui non saremmo arrivati a questo punto, chissà
Concordo al 100%...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715
Citazione di: skizzo87 il 27 Mar 2016, 19:55
Complimenti a chi l'ha messo in quella lista.

Davero oh. Come perdere la credibilità in un colpo solo.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Tempo al tempo ne usciranno parecchi dalla lista.
Probabile che manco hanno capito bene cosa dovessero fare. O forse avevano capito il contrario.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715
Citazione di: RubinCarter il 27 Mar 2016, 23:04
Tempo al tempo ne usciranno parecchi dalla lista.
Probabile che manco hanno capito bene cosa dovessero fare. O forse avevano capito il contrario.

Ma è effettivamente uscito? A me pare stia tendando di dettare l'agenda ( :lol:) dal di dentro.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: Mohammed Hussein il 27 Mar 2016, 20:35

Mamma mia! E questo tizio a che pro dovrebbe essere nei 100?

Contenuto sponsorizzato

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.240
Beh visto che si è depennato da solo: Scancelli.
L'unico che riesce ad essere sempre, costantemente peggio delle sue camicie.

skizzo87

Visitatore
Citazione"Emozione Lazio – La consulta dei 100", è partita la nuova avventura. La bella notizia é sicuramente quella relativa ad Eugenio Fascetti che ha accettato con piacere la carica di presidente onorario offertagli

Siti e giornali stanno dando risalto (ma si poteva fare di più) all'ok che l'allenatore dei "meno 9" ha dato per entrare a far parte di questa nuova famiglia.

Tanti i consensi positivi ottenuti da "Emozione Lazio", ma anche qualche critica. Soprattutto da parte di quei tifosi biancocelesti che, probabilmente, non ne hanno capito le intenzioni e le volontà. Ma, su alcuni punti, va fatta assolutamente chiarezza. Qualcuno ha parlato di "legami con il presidente Lotito", che dietro questa consulta ci sia, in qualche modo, lui e che "Emozione Lazio" sia nata in primis per stabilire un dialogo tifosi- patron.

Nulla di vero in tutto queste insinuazioni. A partire dalle folli teorie farneticanti che vedrebbero un Lotito dietro ad "Emozione Lazio". Ci sono personaggi, a capo di questa consulta, che si sono sempre schierati pubblicamente contro il numero uno del club romano. Anche in maniera forte e schietta. Dunque, viene da sè credere, con fermezza, l'impossibilità di un simile "complotto".

Ci sarà comunque tempo per dimostrarlo ai vari bastian contrari.

La volontà è sempre quella di salvare la lazialità dal suo periodo più buio, fra contestazioni che vanno avanti da anni e barriere all'interno dello stadio. E poi, ovviamente, quella di arrivare ad un passo indietro da parte di Lotito. Perché sono troppi gli anni di una gestione sbagliata, di un presidente che impedisce ai tifosi di sognare e che ha esaurito tutti i bonus.

Dei buoni propositi dell'iniziativa ha parlato il "Corriere dello Sport", dedicando ampio spazio ad Emozione Lazio, con una pagina a raccontare come sia nata questa idea di lazialità e con tutti i nomi dei soci fondatori. Anche "Messaggero", "Tempo" e "Repubblica" non sono stati da meno per gli elogi alla "Consulta dei 100", cosa che invece non ha fatto il "Corriere della Sera" (dieci righe a fondo pagina). Inoltre, forte risonanza sui vari siti che parlano di Lazio.

Insomma, l'impatto c'è stato, adesso bisogna vedere cosa succederà. Di sicuro c'è bisogno del sostegno di tanti laziali, per far sí che vengano portati a casa risultati importanti.

JACKPOT. Io sono curioso se tutti condividono questo articolo pubblicato sul sito di Paglia.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Ancora non ho capito quale sarebbe l'obiettivo finale...

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Salohcin il 28 Mar 2016, 14:50
Ancora non ho capito quale sarebbe l'obiettivo finale...

Di arrivare a Lotito che se ne va

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: skizzo87 il 28 Mar 2016, 14:53
Di arrivare a Lotito che se ne va
Per quello servono i soldi...tanti soldi.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
ma scarcelli non era quello di "non mollare mai", che poi per pretesta ritirò l'inno? ricordo male?

Contenuto sponsorizzato

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.594
Citazione di: Bambino il 28 Mar 2016, 15:47
ma scarcelli non era quello di "non mollare mai", che poi per pretesta ritirò l'inno? ricordo male?

Ricordi bene...

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: turco il 28 Mar 2016, 15:57
Ricordi bene...

e che c'entra uno così con Montesano? è un accostamento allucinante.. :o

Discussione precedente - Discussione successiva