Infermeria 2015/2016

Aperto da eandiamo, 19 Ago 2015, 12:50

Discussione precedente - Discussione successiva

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Più che altro un giocatore si infortuna e sparisce.
Come morto, non se ne sa più nulla, non ritorna, manco una foto, una telefonata, niente, sparisce in un buco nero.
Io quando si infortuna qualcuno, qualsiasi sia la causa, ho già  l'esito: campionato finito.
È un sistema, infatti sto topic non lo guardo più, mo stasera che non c'ho un caxxo da fa e non c'ho sonno.  8)

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
bizio67

*
Lazionetter
* 19.176
Savic doveva rientrare per il derby...non sta nemmeno a Norcia, ancora un applauso a tutto lo staff medico...per non parlare degli altri oramai spariti da Formello  :x

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.656
basta? kishna? sergione?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.176
Citazione di: rocchigol il 05 Apr 2016, 11:36
qualche novita' ce l'abbiamo?
basta? kishna? sergione?
sergione non è nemmeno a Norcia...gli altri boh...

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Aggiungiamo Candreva il nuovo unghia incarnita

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: alex73 il 06 Apr 2016, 11:33
Aggiungiamo Candreva il nuovo unghia incarnita

Benissimo. Tanto e' andato, non servono ste sette partite per venderlo.
Tutto su Keita e FA, le ali dell'anno prossimo (spero)

Sannita

Sostenitore
Lazionetter
* 552
Questo è un topic che potrebbe quasi essere lucchettato. Infortuni, infermeria, staff medico sono temi esoterici per la Lazio. Ogni anno una ecatombe, giocatori che svaniscono senza notizie certe. Mi chiedo come mai a napoli, per dirne una, scoppiano tutti di salute...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.176
Citazione di: Sannita il 06 Apr 2016, 11:51
Questo è un topic che potrebbe quasi essere lucchettato. Infortuni, infermeria, staff medico sono temi esoterici per la Lazio. Ogni anno una ecatombe, giocatori che svaniscono senza notizie certe. Mi chiedo come mai a napoli, per dirne una, scoppiano tutto di salute...
Leggevo che a Napoli hanno organizzato uno staff medico di altissima qualità, arrivando a fare il dna di ogni singolo giocatore per predisporre una tabella personalizzata di allenamenti e per la nutrizione...per i ciucci 4 infortuni lievi, noi siamo già a quota 70!!! Non mi venissero a parlare di sfiga e di fattori imponderabili.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: bizio67 il 06 Apr 2016, 11:54
Leggevo che a Napoli hanno organizzato uno staff medico di altissima qualità, arrivando a fare il dna di ogni singolo giocatore per predisporre una tabella personalizzata di allenamenti e per la nutrizione...per i ciucci 4 infortuni lievi, noi siamo già a quota 70!!! Non mi venissero a parlare di sfiga e di fattori imponderabili.

Sarebbe simpatico sapere se hai ragione tu, perche' se e' cosi', con un investimento neanche troppo grande (tipo un piano di Palazzo Valentini) avremmo risolto la meta' dei nostri problemi.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: Tarallo il 06 Apr 2016, 12:03
Sarebbe simpatico sapere se hai ragione tu, perche' se e' cosi', con un investimento neanche troppo grande (tipo un piano di Palazzo Valentini) avremmo risolto la meta' dei nostri problemi.
Infatti a me sta cosa me puzza. Spesso quando si straparla di eccellenza si nasconde qualche magagna.
Come risalire poi dal DNA alla dieta personalizzata me lo devono spiegare, ancora non si individuano tante malattie genetiche e mo quelli del Napoli dal tracciato genico sanno conservare la salute dei muscoli, mah...

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.887
Si, ma 'sta storia del Napoli che usa mezzi illeciti per prevenire gli infortuni somiglia tanto alle regole del fpf e delle merde in "tensione finanziaria". Gli altri fanno il cazzo che gli pare e noi, stocazzo, ce lo stoppiamo arculo.

Contenuto sponsorizzato

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.215
Anche perché quando ci proviamo va a finire male, vedi Fernandone e il nandrolone.
Poi mi piacerebbe sapere quanti ne hanno beccati in serie A che usavano il nandrolone.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.887
Sempre arculonostro va a fini', comunque.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.656

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Quindi non è che magari gli altri sono più bravi, è che barano.

Io sinceramente proverei un attimino a cambiare le cose, anche perché magari tare trova giocatori buoni, poi la formazione titolare la vedi due volte in una stagione.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva