"Emozione Lazio"

Aperto da Precisione, 26 Mar 2016, 09:32

Discussione precedente - Discussione successiva

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.594
Consigliere comunale del PDS con Rutelli sindaco, testimonial di Alemanno a Roma nel 2008 e per simpatizzante M5S nell'ultimo periodo.

Un uomo "trasversale"

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Ma veramente state ancora a correre dietro e a commentare questa immonda cagata?
Dico, Guido Paglia si è appena affannato a tranquillizzare Scarcelli & Co che TUTTAPPOSTO, nessuna mano tesa, chiseloincula Montesano, l'obiettivo è cacciallo, E ANCORA STATE A COMMENTÀ?

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Vero in teoria. Però, in pratica c'è l'esempio contrario de la Bari. Se non ci fosse stata l'iniziativa di Paparesta e C., starebbero ancora coi Matarrese ed i mille paganti casalinghi.

Non ne sarei così sicuro, alla lunga queste guerre di posizione snervano.
Il Bari è stato acquistato all'asta...all'ultima asta. Con il prezzo più basso...altro che Matarrese. Senza paparesta addio calcio...Come è successo a Piacenza! :(

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Insomma st'iniziativa è durata quanto un calippo fuori dal frigo.
Next.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ne scappano piu' da sta consulta che dalla spiaggia nudista de porga.

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: StylishKid il 29 Mar 2016, 13:48
Insomma st'iniziativa è durata quanto un calippo fuori dal frigo.
Next.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

peccato! non ho fatto in tempo nemmeno a capire quali erano i programmi aldilà dei tre punti riportati nei siti, che per altro mi sembravano condivisibili, però sentendo anche Guidone stamattina mi pare di aver compreso che già siano ai titoli di coda.

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 29 Mar 2016, 13:56
Un successone :lol:
Ne scappano piu' da sta consulta che dalla spiaggia nudista de porga.

Ci sono le consulte dei presidenti  e le consulte dei deficienti, e questa non era la prima.

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: Monsieur Opale il 26 Mar 2016, 19:42
è la tipica iniziativa da 25/26 pagine

La vedo dura.
( come direbbe uno stitico appena convertito, voltandosi)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hidalgo

*
Lazionetter
* 5.126
Abbiamo un karma talmente negativo, qualsiasi cosa si dica, si faccia o si proponga, di questi tempi, che, anche se dovessimo giocarcela semplicemente a testa o croce lanciando in aria una monetina, quest'ultima nel ricadere finirebbe in un tombino, O fors'anche, in mancanza di questo, rimarrebbe in piedi di taglio.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: Cialtron_Heston il 29 Mar 2016, 11:06
Riassunto;

un tizio senza nè arte nè parte, dopo varie vicissitudini, tra cui qualche precedente penale, eredita una attività commerciale a rischio fallimento.
Di riffa e di raffa, con qualche merito, aiuto dall'alto e buona sorte, riesce ad evitare il fallimento.
L'attività commerciale, che non produce una ceppa, non è una fabbrica, non è necessario competere sul mercato con nessuno, l'unico suo scopo è quello di non fallire, deve solo esistere.
Sulla suddetta attività ogni anno piovono 65 milioni di euro senza produrre nulla, tira su la serranda e si ritrova 65 milioni in cassa, impensabile per il tizio in questione, neanche sotto l'effetto di droghe pesantissime avrebbe potuto immaginare una cosa del genere.

Ora arriva Erricomontesano che, insieme a Scarcelli (?)  e altri 98,   gli chiedono di mollare l'attività.
Secondo me ha già preparato i cartoni.

C'è sempre da specificare bene che i 65 milioni che entrano in cassa poi lì restano, e non diventano di certo patrimonio personale di Lotito. Perché sulla confusione su questo punto si basa poi il 90% della propaganda distorta che in questi anni ha fatto più male che bene alla causa anti-lotitiana.

Lotito con la Lazio formalmente non si mette un euro in tasca, se non con le derivate che, come ci è stato mostrato dati alla mano, in realtà non è che siano per lui questo grande affare.

Il ritorno di Lotito dalla Lazio è di tutt'altra natura, cerchiamo di capirlo perché il problema sta tutto lì. Ed è proprio per questo che sarà molto difficile che molli, perché per lui non è di certo una semplice questione di introiti.
Altrimenti basterebbe andare lì coi milioni in mano, cosa che prima o poi qualcuno potrebbe anche fare. E che a mio parere non basterà.

Per il resto la conclusione è giusta: sperare che Lotito venda la Lazio perché glielo chiede Guido Paglia mascherato da Montesano è a dir poco un'ingenuità.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

1971 , quando volevano cacciare il gessore Lenzini e il tecnico Maestrelli.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: RubinCarter il 29 Mar 2016, 14:53

1971 , quando volevano cacciare il gessore Lenzini e il tecnico Maestrelli.
Bel precedente, speriamo che porti la stessa fortuna di allora.

P.S. Chi era lo Scarcelli del 1971? C'era anche allora qualche sfigato da piano-bar?

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.383
Citazione di: rocchigol il 29 Mar 2016, 11:35
se c'e' qualcuno di concreto all'orizzonte si appalesi. (conferenza stampa, acquisto 2% azioni...).

il resto e' fuffa.

l'ambiente non lo ricompatti perche' ci sono in ballo molti interessi oltreche' prese di posizione ormai consolidate.

servirebbe un dicanio o un simeone al timone, forse, per ricompattare...
Se uno serio si comprasse il 2% delle azioni manifestando un interesse concreto si scatenerebbe l'inferno.
Ma se non ora quando? Quando?
Il problema è che servono i soldi, quelli veri, no Tulli no Lotito, gli ultimi che si sono mossi per acquistarci.
Serirebbe uno vero. Poi sì ho capito non funziona così, serve l'advisor etc, ma la situazione è questa, è particolare...
C'è UNO che abbia la forza economica per essere credibile? UNO. Non uno che come Pallotta metta 40 mio prestati da una banca, no uno che cerca fondi in Oriente tipo mr Bee, UNO SERIO.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.957
Ma se uno comprasse il 2% perché sarebbe serio? Io lo prenderei per matto. Soldi buttati.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Non so se è stata riportata questa dichiarazione di Cristiano Sandri: "Non credo che idee di questo tipo possano far cambiare il modo di agire alla società. Si rischia solo di accavallare propositi su propositi senza partorire qualcosa di concreto. La gente allo stadio si riporta con azioni reali e non solleticando la pancia del tifoso. Io non so quanta voglia ci sia di riqualificare uno stadio contro il Flaminio, che pure riporterebbe la Lazio nella zona di Roma dove è nata e far nascere una nuova realtà anche sul piano del merchandising e della crescita societaria. Questa stagione purtroppo è il frutto di tante altre precedenti, si è affrontato un preliminare di Champions League senza attaccanti e non si è sostituito il miglior giocatore della propria difesa, infortunato fino a fine stagione. Queste sono le prove che non c'è voglia di emergere e forse è ora di capire che non vale più la pena continuare sulla stessa strada". Solo con un passo indietro della società potrebbe ricomporsi parzialmente la frattura: "L'unico modo che avrebbe questa proprietà per riavvicinarsi alla sua gente è annunciare sei campioni per poter contare su una squadra davvero competitiva, una dichiarazione di intenti per far diventare di nuovo il Flaminio la casa dei biancocelesti ed un mea culpa su come il tifoso laziale è stato trattato negli ultimi anni. Decisioni radicali, ma in questo momento serve qualcosa di forte per cambiare la situazione. Questi tre punti possono sembrare fantascientifici, ma non dovrebbero esserlo. Dovrebbe essere la normalità. La società spesso trova nell'allenatore il capro espiatorio, ma non vedo mai assunzioni di responsabilità".

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: AutumnLeaves il 29 Mar 2016, 15:47
Ma se uno comprasse il 2% perché sarebbe serio? Io lo prenderei per matto. Soldi buttati.

Condivido. La maggioranza ce l'ha il sig. L., mica il mercato.

Comunque, io sono davvero curioso di capire se questa iniziativa parte da Guido Paglia o da Montesano. A mio umilissimo parere, è questo lo snodo cruciale per poter decidere da che parte stare.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.383
Citazione di: AutumnLeaves il 29 Mar 2016, 15:47
Forse non mi sono spiegato.
Uno che comprasse il 2% E palesasse un interesse E fosse serio.
Avrebbe tutti dalla sua parte e forse smuoverebbe la piazza. No cordate, no intermediari, no conferenze stampa con nomi da svelare. Un Tizio con nome e cognome e storico alle spalle.
Quanto costa il 2%? Uno che deve comprare la Lazio oggi deve avere 150 mio da metterci.
Penso che un 2% lo puoi comprare, al limite lo rivendi. Quale sarebbe il problema clamoroso e insormontabile.
La situazione è questa e serve una soluzione per questa situazione, non in generale e astratta.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: Il nostro Giorgione il 29 Mar 2016, 15:51
Condivido. La maggioranza ce l'ha il sig. L., mica il mercato.

Comunque, io sono davvero curioso di capire se questa iniziativa parte da Guido Paglia o da Montesano. A mio umilissimo parere, è questo lo snodo cruciale per poter decidere da che parte stare.
Come può partire da Paglia? Lui che ha sempre criticato tutto e tutti.

Contenuto sponsorizzato

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.957
Il problema è che col 2 percento fai solo la figura dello sfigato del vorrei ma non posso, aizzapopolo senza velleità.
Perché a quei livelli, e non solo, chiunque sa bene che non è questa la strada da seguire.
Io tifoso me ne starei alla larga da un chicchessia che usi questa strategia per arrivare alla Lazio. Sarebbe peggio dello sceicco di Perugia.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.383
Citazione di: AutumnLeaves il 29 Mar 2016, 15:56
Il problema è che col 2 percento fai solo la figura dello sfigato del vorrei ma non posso, aizzapopolo senza velleità.
Perché a quei livelli, e non solo, chiunque sa bene che non è questa la strada da seguire.
Io tifoso me ne starei alla larga da un chicchessia che usi questa strategia per arrivare alla Lazio. Sarebbe peggio dello sceicco di Perugia.
Cioè se si presenta Tiziocredibilecoisoldi e acquista il 2% dichiarando che sarebbe interessato a valutare l'acquisto del pacchetto di maggioranza e che chiederà un incontro formale a Lotito per valutare la fattibilità dell'operazione lo considereresti uno sfigato? Io no, ma sono opinioni.

Discussione precedente - Discussione successiva