Citazione di: AutumnLeaves il 29 Mar 2016, 17:02
M davvero pensate che un'entità famosa e danarosa, che sia una società o una persona fisica, si sputtanerebbe con questi metodi? Se fosse così sarebbe davvero da temere come la peste
Ma quali metodi. Oh, voglio una cosa, voglio acquisire un brand, faccio un'offerta, anche se non è in vendita.
Succede tutti i giorni, non siamo la solbiatese, ma la SSLAZIO1900.
Se la vuoi, puoi anche fare un'offerta, gli advisor servono per trovare i Pallotta che sparano aggratise con la banca in copertura o i Mr Bee che cercano improbabili fondi, se ti dice bene ci scappa un Thoir finché buffo non ci separi.
È vero che si compra ciò che è in vendita, è vero che l'advisor è una strada percorribile ci mancherebbe, ma ad alti livelli non è l'unica via. Inutile spacciarla come verità assoluta, non è così. È anche così.