S.S. Lazio settore giovanile

Aperto da white-blu, 20 Giu 2011, 11:52

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Daniela

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 26.135
Registrato
Citazione di: Svennis il 28 Apr 2013, 10:05
insomma il figlio di marchegiani s'è preso 3 pappine?
bene così.
godo.



piccolo OT
ma come è venuto in mente a MArchegiani di portare il figlio alla rioma?

rocchigol

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.646
Registrato
conosco i 97 di roma e Lazio e non c'e' storia.
L'anno prossimo faranno gli allievi nazionali spero che vengano integrati con degli elementi presi dalle varie Tortreteste savio perconti urbetevere ecc....
la riomma ha mandato via dei 97 che conosco personalmente e che ritenevo fortissimi perche' ne ha di ancora piu' forti evidentemente.
c'e' tempo per recuperare ma bisogna farlo ora altrimenti rischiamo il prossimo anno di fare una brutta figura nei nazionali.

GfB

*
Lazionetter
* 767
Registrato
Scopigno Cup 2016 - Finalissima ora su Rai Sport 1 tra Lazio e Cagliari.
:band1: :band1: :band1:


Cirrus Minor

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.652
Registrato
Purtroppo perdiamo 2-0 e finora sconfitta meritata con una difesa nostra imbarazzante. Vero marchio di fabbrica delle squadre di Lotito. Il portiere Rus ha parato un rigore ma ha fatto diverse cappelle. Peccato,ma tra gli allievi nazionali del '95, dove c'erano Crecco,Filippini,Guerieri,Pollace altri, e questi del '99 c'è un abisso.....

:S :S :S :S

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.880
Registrato
Citazione di: Cirrus Minor il 25 Mar 2016, 16:55
Purtroppo perdiamo 2-0 e finora sconfitta meritata con una difesa nostra imbarazzante. Vero marchio di fabbrica delle squadre di Lotito. Il portiere Rus ha parato un rigore ma ha fatto diverse cappelle. Peccato,ma tra gli allievi nazionali del '95, dove c'erano Crecco,Filippini,Guerieri,Pollace altri, e questi del '99 c'è un abisso.....

:S :S :S :S

eh si, almneo da quello che ho visto.

PS c'e' da dire che il secondo gol e' viziato da un fallo sul portiere che e' imbarazzante non aver fischiato

MisterFaro

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.003
Registrato
Citazione di: rocchigol il 29 Apr 2013, 11:31
conosco i 97 di roma e Lazio e non c'e' storia.
L'anno prossimo faranno gli allievi nazionali spero che vengano integrati con degli elementi presi dalle varie Tortreteste savio perconti urbetevere ecc....
la riomma ha mandato via dei 97 che conosco personalmente e che ritenevo fortissimi perche' ne ha di ancora piu' forti evidentemente.
c'e' tempo per recuperare ma bisogna farlo ora altrimenti rischiamo il prossimo anno di fare una brutta figura nei nazionali.

Credo che hai fatto confusione con il millesimo  ;)

PILØ

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.695
Registrato
Citazione di: MisterFaro il 26 Mar 2016, 01:13
Credo che hai fatto confusione con il millesimo  ;)
È un post di tre anni fa.  :=))

MisterFaro

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.003
Registrato
Citazione di: PILØ il 26 Mar 2016, 08:31
È un post di tre anni fa.  :=))

:=))  :wall: :wall: :wall:

So che è un gran conoscitore del calcio giovanile romano, pensavo a un refuso suo e invece era nella mia capoccia

Tornavo da aver visto la partita giovini contro cariatidi del forum e credo di avere tutte le attenuanti a mio favore!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Superlazialissimo

*
Lazionetter
* 42
Registrato
Ma qualcuno sa spiegarmi perché non abbiamo la squadra allievi- lega pro?

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Registrato
Citazione di: Superlazialissimo il 30 Mar 2016, 10:48
Ma qualcuno sa spiegarmi perché non abbiamo la squadra allievi- lega pro?

Non c'era proprio il materiale. I 2000 sono stati mandati tutti via. Si sono presi vari giocatori dal Tor Tre Teste (e li devi pagare) o da altre squadre.
Sono imbarazzanti gli Allievi Nazionali...come li facevi gli Allievi Lega Pro?

Superlazialissimo

*
Lazionetter
* 42
Registrato
Citazione di: Andrewblu il 30 Mar 2016, 11:05
Non c'era proprio il materiale. I 2000 sono stati mandati tutti via. Si sono presi vari giocatori dal Tor Tre Teste (e li devi pagare) o da altre squadre.
Sono imbarazzanti gli Allievi Nazionali...come li facevi gli Allievi Lega Pro?

Il settore giovanile non tanto lo seguo ,mi sono incuriosito perché un mio amico ha il nipote che gioca con gli allievi lega  pro delle merde e   mi ha detto appunto che la Lazio non ha presentato la squadra ,non capisco come sia possibile che quelli riescono a fare una squadra  che addirittura  è prima in classifica  e noi neanche la  presentiamo  ,c'è qualcosa che non quadra, che poi sono andato a guardare tutti i gironi e solo  noi udinese chievo frosinone e palermo non partecipiamo,il resto della serie a è presente ,carpi compreso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Discussione precedente - Discussione successiva