Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Visitatore
Baselli sarebbe uno in + ma lo accetterei se escono sia Parolo che Lulic.
Ti servirebbe comunque un giocatore che fa sia la mezzala e il regista.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.776
Citazione di: Tarallo il 31 Mar 2016, 17:13
Baselli, Tonelli, Giaccherini, ma che e' l'asilo? Giaccherini li hai portati i colori oggi? Baselli ti accompagna papa' alla recita?

Prendi Milik, Lukaku, Tom Carroll, chiedi allo United se se so' pentiti de ave' preso Schneiderlin, gente de sto tipo, chiaramente sacrificando acquisti dove porti uno che e'il 12% piu' forte di quello che hai adesso (eccetto che qui dentro siete tutti convinti che abbiamo solo un branco de pippe invereconde, allora vabbe'); insomma diamoci una scossa porcaccio giuda.
Se la vedi così preparati a una batosta di quelle mitiche proprio.
Proprio perché la squadra imho è buona aggiungere dei buoni giocatori non può essere negativo.
Un conto però per le nostre attuali possibilità è pensare di Mettere Immobile Tonelli Baselli, un conto Lukaku e Schneiderlin che costano in due 70 mio e giocano in campionati dove viaggiano a stipendi altissimi.
Così ci facciamo malissimo, ma parechio proprio.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.096
Da 8/10 mln l'uno.
Servono 2 grandi centrocampisti da 15 mln l'uno.
Serve l' Attaccante da 25 mln.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: DajeLazioMia il 31 Mar 2016, 17:22
Se la vedi così preparati a una batosta di quelle mitiche proprio.
Proprio perché la squadra imho è buona aggiungere dei buoni giocatori non può essere negativo.
Un conto però per le nostre attuali possibilità è pensare di Mettere Immobile Tonelli Baselli, un conto Lukaku e Schneiderlin che costano in due 70 mio e giocano in campionati dove viaggiano a stipendi altissimi.
Così ci facciamo malissimo, ma parechio proprio.
La frase in neretto e' un controsenso. Se devi migliorare serve gente di un livello superiore. Uno o due ma gente che trascina. Questa squadra e' stata cambiata da Biglia, non da basta, con tutto il rispetto.

Sul costo vabbe', e' chiaro che e' complicato. Ma Schneiderlin ha fato schifo, magari e' disposto a chiedere meno, solo che lo Utd non ha bisogno dei nostri pochi soldi. Era un esempio di gente che bisognerebbe andare a cercare.

Sul farsi male sono 'accordo, io me lo faccio ogni anno. Che cazzo me ce metto a fa' a spera' nei Tonelli e nei Giaccherini? Speranza sprecata, me la gioco con gente di altro livello.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: white-blu il 31 Mar 2016, 17:23
Servono 2 grandi difesnsori.
Da 8/10 mln l'uno.
Servono 2 grandi centrocampisti da 15 mln l'uno.
Serve l' Attaccante da 25 mln.

Mo non esageriamo. Serve un gran terzino e un buon centrale.
Serve un buon centrocampista (vice biglia) - se poi dai via altri centrocampisti oltre onazi ti serve pure un altro centrocampista
e una gran punta.
Ti aggiungo pure il portiere.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.776
Citazione di: Tarallo il 31 Mar 2016, 17:26
La frase in neretto e' un controsenso. Se devi migliorare serve gente di un livello superiore. Uno o due ma gente che trascina. Questa squadra e' stata cambiata da Biglia, non da basta, con tutto il rispetto.

Sul costo vabbe', e' chiaro che e' complicato. Ma Schneiderlin ha fato schifo, magari e' disposto a chiedere meno, solo che lo Utd non ha bisogno dei nostri pochi soldi. Era un esempio di gente che bisognerebbe andare a cercare.

Sul farsi male sono 'accordo, io me lo faccio ogni anno. Che cazzo me ce metto a fa' a spera' nei Tonelli e nei Giaccherini? Speranza sprecata, me la gioco con gente di altro livello.
La squadra è buona ma con delle lacune importanti, date imho soprsttutto dalle assenze di De Vrij e dal calo di Klose.
De Vrij torna? Diciamo di sì, qui sposta tanto la sua condizione, facciamo finta che per una volta ci dica benissimo.
Immobile è più forte di questo Klose e di Djo, li fa 15 gol con Anderson e Keita? Sì imho, bene.
Tonelli è un difensore che può valere il Paletta di Parma o il Danilo di 4 anni fa? Sì (?), allora va bene.
Etc...
Se poi improvvisamente cominciamo a portare gente da stipendi molto alti e con cartellini difficili da trattare sono contento, ma non accadrà.
Dobbiamo rimettere in piedi la Lazio dell'anno scorso e se portano gebte solida probta che conosce il campionato da aggiungere ai talenti che già abbiamo Biglia Keita Anderson Savic De Vrij su tutti imho sarà una discreta campagna.
Per me.
(I miei nomi: Milik, Bruma, Tielemans, ma so che non sarà così).

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.875
A fine anno si svincola un difensore che risolverebbe i nostri problemi : il grande Modibo.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Splash21 il 31 Mar 2016, 17:36
A fine anno si svincola un difensore che risolverebbe i nostri problemi : il grande Modibo.

o era Mobido

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.661
Le priorità sono un attaccante e un difensore centrale, tenere Biglia e recuperare DV al 100%.
Poi personalmente vorrei un altro portiere (ma sarà Marchetti con vice Vargic), un terzino ambidestro affidabile (D'Ambrosio?) e un centrocampista se parte Onazi.
Occhio ai 4+4 del vivaio locale e nazionale. Se partono Konko, Mauri, Onazi servonogiocatori italiani o cresciuti in Italia.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.875
Ho letto pure il nome di Ajeti (del Frosinone) tra i svincolati, qualcuno l'ha seguito in serie A? L'ho visto in Nazionale e mi è parso discretamente bravo, molto più di Cana, per dire.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.776

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.875
A quanto pare è stato offerto al Milan. Ma chi è sto Zivkovic?

Contenuto sponsorizzato

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: Tarallo il 31 Mar 2016, 16:23
Baselli 8 milioni. Erdoğan 4 e mezzo. Tonelli (che non verra') dagli 8 in su.

Ma che ve va' de scherza'? Il vice Biglia e' Baselli??? E la punta?

ma Erdoğan non è un po troppo autoritario?

:poof:

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Splash21 il 31 Mar 2016, 17:39
Ho letto pure il nome di Ajeti (del Frosinone) tra i svincolati, qualcuno l'ha seguito in serie A? L'ho visto in Nazionale e mi è parso discretamente bravo, molto più di Cana, per dire.

na pippa

Citazione di: samu_s il 31 Mar 2016, 17:37
Le priorità sono un attaccante e un difensore centrale, tenere Biglia e recuperare DV al 100%.
Poi personalmente vorrei un altro portiere (ma sarà Marchetti con vice Vargic), un terzino ambidestro affidabile (D'Ambrosio?) e un centrocampista se parte Onazi.
Occhio ai 4+4 del vivaio locale e nazionale. Se partono Konko, Mauri, Onazi servonogiocatori italiani o cresciuti in Italia.

Al momento hai
nei 4 nazionali: Marchetti, e Parolo che sicuramente resteranno.
nei 4 locali: Cataldi, Keita, e terzo portiere.

Comunque ricordiamoci che puoi anche fare una lista di 17 giocatori over 21 tutti stranieri e riempire con under 21.
Tipo Savic e Kishna saranno under 21 pure l'anno prossimo.

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
IO CAPISCO molti di voi che vorrebbero quello, questo e quell'altro, ma i soldi non ci sn!!

Pure io vorrei lukaku, milik e company, ma ti costano un Felipe Anderson e più di un candreva ahimè...

Ad oggi, é inutile l'esercizio del sogno con lotito.

Dobbiamo essere più realisti cm ho imparato ad esserlo io e a non desiderare top player p grandissimi talenti, quando puoi spendere massimo 10mln per un giocatore che poi ti preclude la possibilità di prenderne altri di tal prezzo.

Se va via candreva, a 20-25mln, si useranno questi per rinforzare TUTTA la squadra.

Onazi, djo, lulic, mauricio, radu, sn tutti giocatori che non hanno mercato...

Le uniche risorse che ha la Lazio sn candreva, Keita, Anderson e biglia...

Poi se devo fare il credulone e vivere al mondo dei sogni ti dico che candreva andrà al barca per 40mln, Anderson per 60 allo united e biglia al Real per 30mln...

Fate cm volete...

Io vi dico che baselli, tonelli e giaccherini sn già troppa roba per lo standard di lotito che co porta patric, Morrison o bisevac a gennaio, per dirne sl alcuni.

Vanno presi giocatori che sai cosa ti possono dare, ANCHE BUONI, ma che ti possono subito dare qualcosa.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.776
Citazione di: Splash21 il 31 Mar 2016, 17:43
A quanto pare è stato offerto al Milan. Ma chi è sto Zivkovic?

https://m.youtube.com/watch?v=ayEgZH-PQ68

Zivkovic da una parte e Anderson dall'altra.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.176
Citazione di: Andrewblu il 31 Mar 2016, 16:13
Magari. Un Parolo più giovane. Gran bel giocatore.

Tonelli, Baselli, Huntelaar e Milik e sto  :)....FANTASCIENZA!!!!
ma sai qualcosa ? qualche soffiata ?

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.721
Citazione di: Amarcord il 31 Mar 2016, 17:58
IO CAPISCO molti di voi che vorrebbero quello, questo e quell'altro, ma i soldi non ci sn!!

Pure io vorrei lukaku, milik e company, ma ti costano un Felipe Anderson e più di un candreva ahimè...

Ad oggi, é inutile l'esercizio del sogno con lotito.

Dobbiamo essere più realisti cm ho imparato ad esserlo io e a non desiderare top player p grandissimi talenti, quando puoi spendere massimo 10mln per un giocatore che poi ti preclude la possibilità di prenderne altri di tal prezzo.

Se va via candreva, a 20-25mln, si useranno questi per rinforzare TUTTA la squadra.

Onazi, djo, lulic, mauricio, radu, sn tutti giocatori che non hanno mercato...

Le uniche risorse che ha la Lazio sn candreva, Keita, Anderson e biglia...

Poi se devo fare il credulone e vivere al mondo dei sogni ti dico che candreva andrà al barca per 40mln, Anderson per 60 allo united e biglia al Real per 30mln...

Fate cm volete...

Io vi dico che baselli, tonelli e giaccherini sn già troppa roba per lo standard di lotito che co porta patric, Morrison o bisevac a gennaio, per dirne sl alcuni.

Vanno presi giocatori che sai cosa ti possono dare, ANCHE BUONI, ma che ti possono subito dare qualcosa.

ma se non nomini lotito in ogni singolo post te senti male?

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.776
Citazione di: gianluca72 il 31 Mar 2016, 18:00
ma sai qualcosa ? qualche soffiata ?
Chi sarà quest'anno l'informato sul calciomercato?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Senza Europa meno infortuni ne prendiamo due forti forti e basta, facciamo meglio dell'anno scorso porcaccio giuda

Discussione precedente - Discussione successiva