Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: Alexxio il 31 Mar 2016, 20:28
rinnovo mauri buono dai

rinnoverei per altri tre anni pure a klose e brafheid
richiamerei pure ledesma
Perché liverani che t'ha fatto?

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

skizzo87

Visitatore
Arsenal e Liverpool in Premier, Real in Spagna, ma anche Juventus, Milan e Inter in Serie A. Tutti aspettano un cenno da Lucas Biglia e dalla Lazio, prossimi ad incontrarsi per discutere del rinnovo di contratto e del futuro del Principito. Per saperne di più, TuttoMercatoWeb.com ha contattato in esclusiva l'agente del capitano biancoceleste Lucas Biglia, Enzo Montepaone.

Montepaone, che novità ci sono riguardo a Biglia?
"Niente è stato ancora deciso in via definitiva. Siamo in un momento cruciale per il suo futuro e presto sarà fatta chiarezza".

Ha già fissato in agenda un colloquio con la Lazio?
"Posso dirvi che mi trovo già in Europa. Nelle prossime settimane incontrerò la dirigenza biancoceleste ed entrambe le parti presenteranno la propria situazione".

Quante possibilità ci sono che Biglia rinnovi il proprio contratto?
"Non posso sbilanciarmi. Ripeto, questa è la fase clou delle trattative

Io la prendo come una buona notizia che si parlano.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.776
Vabbè ci mancherebbe pure. Ha un contratto il Biglia eh.
L'agente porterà le offerte, noi le valuteremo. Noi faremo un'eventuale proposta di rinnovo, lui la valuterà.

Miro11

*
Lazionetter
* 354
Citazione di: Amarcord il 31 Mar 2016, 20:19
Infatti io ho fatto un esempio, non ho seguito ciò che hai detto. É logico che se venduti in massa ti portano soldi, ma dubito si vendano onazi, lulic e berisha.

Detto ciò io confido che se vendi candreva lo si faccia bn per rafforzare la squadra che é la cosa più importante!!!
Berisha è praticamente già venduto!!!! si aspetta solo l'europeo x far alzare la sua valutazione....se no Vargic che l'abbiamo preso a fare???

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.575
Citazione di: Amarcord il 31 Mar 2016, 20:26
Vabbè mi sn sfogato su lotito, ora come si dice a Roma:"nn me lo inc**o più" :D :since :asrm :asrm :since

ohooo
te pijamo in parola eh   :beer: :beer:

Kompani era una mia fissa dal primo suo anno all'anderlecht (lo vidi giocare nel 2004)
da pischello, ora tra infortuni e costo non lo so se sarebbe un'operazione ok,
sembra diventato uno dei nostri sarebbe un ottimo padeia man

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
 ma che davvero, biglia mica scade tra due mesi, certo che si parlano.

Vedremo, io penso partirà.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: skizzo87 il 31 Mar 2016, 13:00
Berisha secondo me e' giusto venderlo e mi spiego.

E' un portiere normale come lo e' Marchetti (tranne che l'italiano eccelle di + tra i pali ma perde sicuramente in uscite).

Ora Berisha ha l'Europeo che a meno che non fa stronzate cosmiche avra' la sua vetrina e lo potrai vendere in Europa tranquillamente, e nel frattempo reinvesti parte di quel denaro sul vice-croato.

Se hanno preso il portiere croato per giugno vuol dire che Berisha aveva già un'offerta per andare a fare il titolare da qualche altra parte e quindi potrebbe essere già venduto. A meno che hanno rinnovato a Marchetti per non perderlo a zero ma questa è una ipotesi molto più fantasiosa. Per me rimane Marchetti, il secondo è il croato e Guerrieri va a giocare da qualche parte (giustamente).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Ho letto che per huntelaar la Lazio farebbe sul serio.infatti questo non giocherà' più' con lo shalke infatti non rinnoverà' il suo contratto e per questo la Lazio si sarebbe fatta avanti per prenderlo .
I ml di euro che prende di ingaggio la Lazio li darebbe poco a poco.

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
Citazione di: marco87 il 31 Mar 2016, 22:13
Ho letto che per huntelaar la Lazio farebbe sul serio.infatti questo non giocherà' più' con lo shalke infatti non rinnoverà' il suo contratto e per questo la Lazio si sarebbe fatta avanti per prenderlo .
I ml di euro che prende di ingaggio la Lazio li darebbe poco a poco.
Je fanno un bel quinquennale e passa la paura. A Roma se sverna na favola...

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Ranxerox il 31 Mar 2016, 22:06
Se hanno preso il portiere croato per giugno vuol dire che Berisha aveva già un'offerta per andare a fare il titolare da qualche altra parte e quindi potrebbe essere già venduto. A meno che hanno rinnovato a Marchetti per non perderlo a zero ma questa è una ipotesi molto più fantasiosa. Per me rimane Marchetti, il secondo è il croato e Guerrieri va a giocare da qualche parte (giustamente).

Ma é ovvio che Berisha ti ha chiesto di essere venduto visto che vuole giocare. E la società si é mossa per rimpiazzarlo. Berisha sarà venduto dopo l'Europeo sperando in una sua buona prestazione.
Io spero che il rinnovo di Marchetti serva solo per rivenderlo - stesso discorso per Lulic. Servono capitali e giocatori + all'altezza. Marchetti ha perso la sua forza e ha solo paura di farsi male. Basta vedere come esce e come para con le braccia sempre davanti.

Speriamo che si venda.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.776
Citazione di: giorgione il 31 Mar 2016, 22:21
Je fanno un bel quinquennale e passa la paura. A Roma se sverna na favola...
Al di là delle battute, ha 1 anno a 3.5 netti, immagino che se fosse vera gli offriremmo un 3 anni a 2.5.
33-34-35 anni chiuderebbe.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: DajeLazioMia il 31 Mar 2016, 22:43
Al di là delle battute, ha 1 anno a 3.5 netti, immagino che se fosse vera gli offriremmo un 3 anni a 2.5.
33-34-35 anni chiuderebbe.

Ma tu daresti 2.5M netti a un attaccante che ti segna 10-12 gol in campionato? E che andrà ancora in calando da qui in avanti?

Boh, operazione senza senso a mio avviso. E non paragonatelo a Klose, per favore, che sarebbe una bestemmia.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Mohammed Hussein il 31 Mar 2016, 23:23
Ma tu daresti 2.5M netti a un attaccante che ti segna 10-12 gol in campionato? E che andrà ancora in calando da qui in avanti?

Boh, operazione senza senso a mio avviso. E non paragonatelo a Klose, per favore, che sarebbe una bestemmia.

Anfatti, Huntelaar no. Oltretutto nella sua precedente esperienza italiana non è che abbia particolarmente impressionato.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.776
Citazione di: Mohammed Hussein il 31 Mar 2016, 23:23

Io li darei o a Milik o a Immobile dei nomi usciti, come ho detto.
Ipotizzo quello che potrebbe essere se la notizia fosse vera.
Comunque Huntelaar per me ti va in doppia cifra tutti e 3 gli anni, senza rigori.

skizzo87

Visitatore
Si può dire una cosa. Io Huntelaar me lo prenderei.
Ma forse ce ne é uno ancora + forte che ha ancora il dente avvelenato in Serie A. Un tale Mario Gomez.
Si ha fatto ridere in Serie A e guadagna uno sproposito. Ma lui può essere il nuovo Klose. E lo prendi relativamente a costo basso visto che il Besiktas l'ha pagato 1000 euro + 20-30 % sulla prossima cessione.

dustykid89

*
Lazionetter
* 331
se il nuovo klose fosse bastian schweinsteger??
il buon lensen non ha agganci a manchester??
con la partenza di biglia e candreva potrebbe essere alla "portata".

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.776
Citazione di: Ranxerox il 31 Mar 2016, 23:36
Anfatti, Huntelaar no. Oltretutto nella sua precedente esperienza italiana non è che abbia particolarmente impressionato.
Mannaggia, ora pare che devo spingere Huntelaar.
Al Milan ha giocato circa 1000 minuti 10 anni fa e per poco non piazza 10 picchi.
Guarda che tipo di gol faceva...

https://m.youtube.com/watch?v=i7lMGj-IUQE

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.252

Stipendio: 14,3 milioni GBP (2015)

Discussione precedente - Discussione successiva