Giorgio Chinaglia

Aperto da PILØ, 01 Apr 2012, 17:27

Discussione precedente - Discussione successiva

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Ora giocherai nella Lazio del paradiso, lassù dove i colori sono bianco e celeste.
Un abbraccio ai familiari.

nonnullo

Sostenitore
Lazionetter
* 1.506

ciao giorgio'

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.915
questa vittoria è tutta tua long john... :band1:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Roberto66

Visitatore
Citazione di: Rigoreparoma il 06 Apr 2012, 10:33
Io intendevo quella foto.. di quella grandezza. Mi serve per fare una gigantografia.
Grazie

ti avevo chiesto in un messaggio privato la mail per inviarti la foto, non sono capace ad inserirla nel forum, se vuoi mi puoi inviare via mp la mail e ti mando la foto (ci ho messo mezzora per levare l'autografo)

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Caro Giorgio...tutto di un soffio te ne sei andato...tutto di un soffio ti abbiamo osannato...abbiamo vinto insieme per l'ultima volta...ora cazzo ci manchi!

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.247
finalmente qualcuno l'ha messa in rete.....

http://www.youtube.com/watch?v=VGFLgJaOcj8

Marchese_MCM

*
Lazionetter
* 270
Non ho avuto modo di scrivere sul forum nei giorni precedenti.
volevo solo ringraziare Giorgio Chinaglia per quello che ci ha dato anche se sono giovane e non ho avuto modo di vederlo giocare.

nonostante tutto......GIORGIO CHINAGLIA è il grido di battaglia.

Ciao Giorgio che la terra ti sia lieve !

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411

mi hai accolto la mia prima volta allo stadio così.

Giorgione

eccolo.
il mio primo gol della Lazio visto dal vivo. e anche quello di said, chiaramente.

chinaglia

*
Lazionetter
* 1.096
Citazione di: alex73 il 10 Apr 2012, 21:26
Caro Giorgio...tutto di un soffio te ne sei andato...tutto di un soffio ti abbiamo osannato...abbiamo vinto insieme per l'ultima volta...ora cazzo ci manchi!

Citazione di: DaMilano il 11 Apr 2012, 11:30
non so se è già stata postata...
finalmente qualcuno l'ha messa in rete.....

http://www.youtube.com/watch?v=VGFLgJaOcj8

Quante speranze, quante emozioni... Oltre il tempo... Giorgio Chinaglia

V.

*
Lazionetter
* 12.186
rileggiamo questo topic prima di pensare al nostro nuovo allenatore, ai giocatori da prendere, alle scommesse da fantacalcio, ai ritorni di fiamma.

scegliamolo con rabbia non con la follia.
scegliamolo quando in mezzo al campo ci prendono in giro menando impuniti, quando fischiano dalle panchine, quando vanno sotto la sud con i pollici versi.
scegliamolo quando le partite bisogna chiuderle e ci scivolano di mano.
cerchiamo, staniamo, portiamo a casa Lazio un uomo solo, con una grande solitudine da dividere con noi.

è stato un anno intenso, non ce lo scordiamo.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Contenuto sponsorizzato

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
rileggiamo questo topic prima di pensare al nostro nuovo allenatore, ai giocatori da prendere, alle scommesse da fantacalcio, ai ritorni di fiamma.

scegliamolo quando in mezzo al campo ci prendono in giro menando impuniti, quando fischiano dalle panchine, quando vanno sotto la sud con i pollici versi.
cerchiamo, staniamo, portiamo a casa Lazio un uomo solo, con una grande solitudine da dividere con noi.

Detto così...Diego Pablo Simeone!

Cesio

*
Lazionetter
* 17.894

Questo sarebbe un allenatore da Lazio ma tra i nomi che ci accostano non ce n'è uno con queste capacità

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312

tu me piaci proprio

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Leggendo le motivazioni della sentenza sulla scalata della Lazio, sono contento di sapere che ....vengono fuori particolari sulla posizione di Chinaglia che a un certo punto si rese conto di esser «usato» nell'operazione.

E' quello che ho sempre pensato

Contenuto sponsorizzato

Herbert

*
Lazionetter
* 95
Un bacio al cielo

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Un pezzo di Lazio che se ne va, un grande dolore.

Discussione precedente - Discussione successiva