Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.776
ma ha giocato 6 mesi, 20 presenze 8 gol.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Era anche la prima esperienza fuori dall'ajax dove era un Dio... In quel real fallì anche il caso wesley.

Per me in questa Lazio con djo e matri ci sta alla grandissima.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Rinnovo a MAURI in vista... ecco la ventata di novità che ci voleva!  :pp

TOBC

*
Lazionetter
* 69
Rinnovo a MAURI in vista... ecco la ventata di novità che ci voleva!  :pp
ah ah ah  :) :o :x

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Citazione di: Kredskin il 01 Apr 2016, 19:56
Era anche la prima esperienza fuori dall'ajax dove era un Dio... In quel real fallì anche il caso wesley.

Per me in questa Lazio con djo e matri ci sta alla grandissima.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Sicuramente sarebbe un salto di qualità, ma avremmo uno di 33, uno di 32 e l'altro di quasi 30 anni...

Possibile pure il rinnovo di Stefano, staremmo apposto per lo spizio...

Fuori matri, djo e mauri e oltre huntelaar voglio uno giovane.

Brixton

*
Lazionetter
* 5.146
Il dubbio su Huntelaar non è sulle qualità, quindi interrogarsi sulle sue esperienze al Real e al Milan non ha senso. Ma semmai è su quale punto della parabola discendente lo andremmo a intercettare. Il giocatore di tre anni fa magari fosse. Quello dell'ultimo anno e mezzo qualche dubbio me lo fa venire sull'opportunità di proporgli un contratto che, per forza di cose, non sarebbe nè poco oneroso, nè, probabilmente, breve se rapportato all'età del giocatore.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Sono il primo a preferire un milik o simili, immobile, gabbiadini (anche se non è una prima punta), ma tra restare così e Huntelaar scelgo la seconda.

Preferisco prendere un difensore forte + huntelaar che rivedere il prossimo anno questa difesa+DV che non si sa se tornerà come lo scorso anno.

Comunque parliamo di aria fritta, credo poco a questa operazione.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Si aprono 3d su Povoletti e poi si schifa huntelaar... Boh.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: DajeLazioMia il 01 Apr 2016, 18:46
@Rc
Mitrovic a quanto è stato ceduto?
Milik costa di più imho.
18
Imho no.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Per anni con klose abbiamo avuto il pescatore di goal adesso con huntelaar avremmo il cacciatore di goal.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867

Citazione di: Kredskin il 01 Apr 2016, 17:45
Visto che non c'ho un ca..o da fare, vi riporto i dati statistici tanto cari alla mia persona:

Presenze (Gol-Assist) - gol presenze (gol minutaggio)

Bundesliga
Klose: 307 (121-75) - 1 gol ogni 2,52 partite (1 gol ogni 186 minuti)
Huntelaar: 152 (76-25) - 1 gol ogni 2 partite (1 gol ogni 169 minuti)

Champions League
Klose: 39 (14-5) - 1 gol ogni 2.7 partite (1 gol ogni 195 minuti)
Huntelaar: 30 (14-1) 1 gol ogni 2.1 partite (1 gol ogni 166 minuti)

Europa League - Coppa Uefa
Klose: 50 (16-6) - 1 gol ogni 3.1 partite (1 gol ogni 195 minuti)
Huntelaar: 45 (33-6) - 1 gol ogni 1.3 partite (1 gol ogni 113 minuti)

Totale:
Klose 396 (151-86) - 1 gol ogni 2.6 partite (1 gol ogni 192 minuti)
Huntelaar: 226 (123-33) 1 gol ogni 1.8 partite (1 gol ogni 149 minuti)

Anche come carriera totale Huntelaar ha segnato di più giocando molte meno partite.

In sostanza, guardano i numeri della Bundes, della CL e della EL Huntelaar sarebbe statisticamente un profilo migliore.

Poi, personalmente, Miro lo ritengo più forte, ma c'è da dire che da noi ha avuto un exploit inaspettato.

Dai numeri risulta un huntelaar più finalizzatore e un klose che gioca più per la squadra visto il buon numero di assist sfornati rispetto all'olandese

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: marco87 il 01 Apr 2016, 23:52
Per anni con klose abbiamo avuto il pescatore di goal adesso con huntelaar avremmo il cacciatore di goal.
Hai capito Marcolino che poeta nascosto è? Mi piace assai questa storiella del pescatore e del cacciatore, purtroppo nell'ultimo periodo Klose ha pescato figuracce, non vorrei che Huntelaar cacciasse bidoni.

Contenuto sponsorizzato

quantomanca?

*
Lazionetter
* 1.153
Immobile intercettato giovedì sera  da mio figlio sul treno per Milano a precisa domanda sul suo futuro alla Lazio ha sorriso e detto "vediamo, c'è ancora tempo", e altro sorriso...

Impressione molto positiva.

Charlie Brown

*
Lazionetter
* 1.126
Citazione di: quantomanca? il 02 Apr 2016, 09:11
Immobile intercettato giovedì sera  da mio figlio sul treno per Milano a precisa domanda sul suo futuro alla Lazio ha sorriso e detto "vediamo, c'è ancora tempo", e altro sorriso...

Impressione molto positiva.
Immobile sarebbe un profilo ideale per la Lazio. Tra i nomi usciti fino a questo momento lo colloco secondo solo a Milik, che non ho mai visto giocare, ma sul cui giudizio positivo mi fido del forum. Però, anche rispetto allo stesso Milik, Immobile avrebbe il vantaggio di essere già rodato: capocannoniere della Serie B e della Serie A. Magari!

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
A me piace tantissimo Defrel e, se non ricordo male, piaceva pure a Tare ai termpi del Cesena.
Giocatore che ha potenzialmente tutto: fisico, gran movimento, buona tecnica palla al piede, finalizzazione.
Ha 25 anni.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.776
Citazione di: charlie il 02 Apr 2016, 22:57
Oggi ho visto Carpi-Sassuolo.
A me piace tantissimo Defrel e, se non ricordo male, piaceva pure a Tare ai termpi del Cesena.
Giocatore che ha potenzialmente tutto: fisico, gran movimento, buona tecnica palla al piede, finalizzazione.
Ha 25 anni.
Buon giocatore, la scorsa estate lo avrei preso.

Charlie Brown

*
Lazionetter
* 1.126
Citazione di: DajeLazioMia il 02 Apr 2016, 23:09
Buon giocatore, la scorsa estate lo avrei preso.
Io dal Sassuolo andrei a prendermi subito Sansone

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Si potrebbe fare il tris col Sassuolo: Sansone, Defrel e Di Francesco.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.649
Citazione di: charlie il 02 Apr 2016, 22:57
Oggi ho visto Carpi-Sassuolo.
Ha 25 anni.
ricordi  bene  che piaceva a Tare, ma dovresti  ricordare  come gran parte  del forum lo schifava, che andiamo  a prendere  un giocatore  del Cesena che è  retrocesso ? Come gran parte  del forum schifava  Cedric  Bakambu  quando  ci fu accostato  nell scorsa estate, e scene  di giubilo  quando quest'ultimo  ha firmato per il Villareal...

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.264
Citazione di: simcar il 03 Apr 2016, 08:40
ricordi  bene  che piaceva a Tare, ma dovresti  ricordare  come gran parte  del forum lo schifava, che andiamo  a prendere  un giocatore  del Cesena che è  retrocesso ? Come gran parte  del forum schifava  Cedric  Bakambu  quando  ci fu accostato  nell scorsa estate, e scene  di giubilo  quando quest'ultimo  ha firmato per il Villareal...

Beh ma la società mica deve dar retta al forum....

Discussione precedente - Discussione successiva