Ciao Cesare

Aperto da Tornado, 03 Apr 2016, 08:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Tornado

*
Lazionetter
* 12.135

Rip

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.134
paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.784
Un grande che ci ha lasciato.
Mi dispiace.

Herbert

*
Lazionetter
* 95
Come dimenticare i tuoi salti di gioia dentro lo stadio sarria'...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.310

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.662
condoglianze alla sua famiglia
R.I.P.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Ho fatto una fatica pazzesca a entrare in questo topic, perché non è solo un gigante di umanità che se n'è andato, ma anche un pezzo della mia gioventù.
Che dire, se il figlio è stato quel campione in campo e lo è tuttora nella vita, il merito và anche a Cesarone ed alla moglie.

Questo 2016 ha già rotto il [edit:((

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

thexfactor

*
Lazionetter
* 457
Ho fatto una fatica pazzesca a entrare in questo topic, perché non è solo un gigante di umanità che se n'è andato, ma anche un pezzo della mia gioventù.
Che dire, se il figlio è stato quel campione in campo e lo è tuttora nella vita, il merito và anche a Cesarone ed alla moglie.

Questo 2016 ha già rotto il [edit:((
Quoto ogni parola.
Anche se purtroppo non ho avuto la fortuna che hai avuto tu di vederlo giocare.
Ci lascia un pezzo di ... un calcio migliore

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
ho letto in giro una cosa scritta dal figlio Paolo veramente emozionante.

ps: minuto di raccoglimento allo stadio prima del derby, nel silenzio assoluto un paio di imbecilli urlano a squarciagola e insultano non si sa bene chi o cosa... inutile specificare in che curva stavano.
merd.e, fate schifo ai bigattini.  :asrm

bak

*
Lazionetter
* 20.168

Da notare, al contrario dei vermi umani, il comportamento della Nord interista che ha applaudito a lungo Maldini al termine del minuto di raccoglimento. Non mi stupisce perché di derby al Meazza ne ho visti tanti, ma visto il becerume in voga, un sorriso di piacevolezza me lo ha strappato

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Mi rendo conto quando ci lascia uno dei grandi di quanto poco sappiano (sappiamo) di sport le persone.
Forse, dico forse, andrebbe organizzata una parte di teoria e storia dello sport all'interno delle società sportive. Piccole pillole, da far assaporare prima degli allenamenti o in occasioni di eventi. Cultura dello sport diffusa in maniera sportiva

La riporto anche io, non riesco a farne a meno:

Contenuto sponsorizzato

bak

*
Lazionetter
* 20.168
A pochi mesi di distanza è morta anche la mamma di Paolo Maldini, nonché moglie di Cesare.

Coraggio ragazzo  :((

http://www.liberoquotidiano.it/news/sfoglio/11934729/milan-lutto-maldini-mort-marisa-mazzucchelli-moglie-cesare-mamma-paolo-.html

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva