Silenzio Stampa.

Aperto da white-blu, 03 Apr 2016, 17:31

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

white-blu

*
Lazionetter
* 17.087
Registrato
Questa è la risposta all'ennesima vergogna.
Questa è la risposta per scappare dalle proprie responsabilità.

Silenzio ...  stampa.

JoeStrummer

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.460
Registrato
Lo dovevano fare molto prima, almeno qualche piagnucolìo di Pioli e qualche stupida provocazione di Tare ce la saremmo risparmiata.

Grande Puffo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 14.595
Registrato
Citazione di: white-blu il 03 Apr 2016, 17:31
Questa è la risposta all'ennesima vergogna.
Questa è la risposta per scappare dalle proprie responsabilità.

Silenzio ...  stampa.
le parole non servono. Voglio i fatti . Di dichiarazioni ad minchiam ne ho piene le palle  :x

kurt

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.205
Registrato
Citazione di: white-blu il 03 Apr 2016, 17:31
Questa è la risposta all'ennesima vergogna.
Questa è la risposta per scappare dalle proprie responsabilità.

Silenzio ...  stampa.
Meglio tacere. Ogni parola sarebbe un insulto al buon senso.
Fateli passare sotto le forche caudine a Formello e nessuno deve fiatare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

9 gennaio

*
Lazionetter
* 512
Registrato
Ma chi caxxo se ne frega! Facessero quello che gli pare!

Warp

*
Lazionetter
* 13.045
Registrato
Che volevate sentire?

Ci dispiace soprattutto per i tifosi, volevamo dargli una gioia.
Non hanno funzionato tante cose
Eravamo partiti bene
Ci abbiamo provato
CI sono stati vari episodi sfortunati
Ora con la testa alla prossima partita
L'europa è ancora possibile

ok?

a posto

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Registrato
impotenza.
quello che dovrebbe dichiarare il presidente non lo dichiara , perche' non puo' farlo.
quindi tutti zitti.
impotenti.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Registrato
Cambia poco... un silenzio stampa andrebbe accompagnato con dei risultati, ma rendiamoci conto di quanto tempo è che li stiamo aspettando... dal primo ritiro dopo Napoli - Lazio... Questa squadra è finita, è finita un anno fa, e non hanno fatto niente per evitarlo, hanno solo peggiorato la situazione. Hanno dato fiducia a Biglia che se ne vuole andare, a Candreva che vuole la fascia di capitano, a Marchetti che aspetta il rinnovo, a Mauri che c'ha 36 anni, a una difesa disastrosa, e la colpa se l'è presa solo Pioli.

Dai adesso, caccia Pioli a fine stagione e rifai la squadra per darla in mano al solito catenacciaro che fa le nozze con i fichi secchi ma che non andrà mai oltre un certo punto, tutto perché non hai voglia di fare cose possibilissime, tipo vendere chi se ne vuole andare e reinvestire. 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Registrato
ma quando finisce sto campionato de merda?

STARBLUE

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 3.826
Registrato
Che poi che cazzo vogliono propinarci meglio che stanno zitti,burloni.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Registrato
quanto sbrocco a dover pensare che il futuro della nostra Lazio e' nelle mani di chi non sa fare di meglio che ordinare ritiri inutili, silenzi stampa ridicoli e ci sta' isolando da tutto .
oscurantismo medievale nell'era della comunicazione totale.
nel tempo in cui le informazioni viaggiano in tempo reale , nel tempo in cui la comunicazione e' strategia primaria noi scegliamo isolamento, ritiro,silenzi.
nel tempo in cui l'immagine che dai conta piu' di cio' che sei , noi lasciamo che i nostri nemici spalino me.rda su di noi senza difendersi, senza mettere in atto strategie efficaci.
la Lazio e' isolata dal mondo ed e' rappresentata da lotito che non parla piu' perche' per parlare troppo ci ha distrutti , e da tare una persona in evidente difficolta' davanti ai microfoni e le telecamere.
sui social e sul web siamo inesistenti.
e questi ordinano il silenzio e il ritiro.
che sventura....che sventura......in che mani ci troviamo

Charlot

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.754
Registrato
Citazione di: Monsieur Opale il 03 Apr 2016, 18:35
ma quando finisce sto campionato de merda?

Per noi da un pezzo, per il resto il 25 aprile con la partita merde-ciucci, una vera "liberazione".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Registrato
scelta sbagliata!
poi il ritiro ...ridicolo.
per cosa?abbiamo altri obbiettivi?no!
ognuno si assumesse le proprie responsabilità.
la partita che mi ha fatto sbroccare del tutto è stata quella con lo sparta(non la digerirò mai).prima di allora serviva il ritiro,ma di 2 mesi!!
spero da subito dentro Inzaghi,e due tre elementi primavera.



claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Registrato
Wow, silenzio stampa, adesso cambia tutto. :)

Mi sarei aspettato qualcosa di meno passivo. Anche il solito "va tutto bene" sarebbe stato più onorevole...


Masters

*
Lazionetter
* 2.923
Registrato
azz quindi niente comunicato? lo aspettavo con impazienza...

spook

*
Lazionetter
* 11.487
Registrato
Citazione di: 9 gennaio il 03 Apr 2016, 17:43
Ma chi caxxo se ne frega! Facessero quello che gli pare!

Ti quoto. Mi chiedo: posso fare qualcosa per migliorare la situazione della squadra? La risposta è no? Bene. Allora non è un problema. Stigrancazzi e basta.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Registrato
È l'unica cosa sensata da un po' di tempo a questa parte. Meglio tacere fanno più bella figura

Zoppo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 17.908
Registrato
Lo avete letto Tare nel prepartita...
Ma che te deve dì uno che ti prende per il culo da due mesi...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

seagull

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.044
Registrato
Per me questa è un'altra presa per il culo, dopo l'esonero dell'allenatore oggi.

orchetto

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.967
Registrato
Se l'allenatore resta e`una presa per il culo se lo esoneri anche,
Se parlano e`una presa per il culo se stanno zitti e`una presa per il culo
Se la societa` parla e`una presa per il culo se sta zitta non difende ed e`una presa per il culo.........
Forse mi sbaglio ma non e`un po tutto strumentale?

Discussione precedente - Discussione successiva