Cambio Allenatore. Cosa potrebbe cambiare adesso con Inzaghi?

Aperto da Paris jr., 03 Apr 2016, 21:20

Discussione precedente - Discussione successiva

ciccio17

Citazione di: AquiladiMare il 03 Apr 2016, 22:53

Ma che motivazioni ci potranno mai essere in queste sette inutili partite

Appunto...Quindi, per commentare la discussione, cambiera` poco...

arkham

Sarebbe cambiato qualcosa se avessimo preso un allenatore cazzuto, confermandolo per il prossimo anno, perché avrebbe risvegliato dal torpore i signorini.
Con Simoncino cosa vuoi che succeda? Che si attacchi con Candreva che non lo considera alla sua altezza, questo mi aspetto.

alex73

L'unica cosa positiva che accadrà e' che keita e morrisson avranno più spazio

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

kelly slater

Citazione di: white-blu il 03 Apr 2016, 22:37
Niente.

Esattamente.
Il ritiro a norcia e l'esonero di pioli sono mosse patetiche di una societa' ridicola
che vorrebbe dare il segnale di stare facendo qualcosa e invece non sta facendo nulla
e sopratutto il nulla lo sta facendo gratis, come sempre.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Daniela

secondo me l'unica elemento che potrà portare sarà quello psicologico

uno che prepara la partita dal punto di vista psicologico
come ha fatto Pioli in Lazio - sparta praga
è decisamente migliorabile

genesis

Nulla, se non scaricare su Pioli tutte le colpe e cercare di scuotere i giocatori.

Monsieur Opale

...dipenderà da Simone non guardare in faccia a nessuno
ma è uno navigato, ha vissuto spogliatoi molto più tosti e molto più di qualità

WhiteBluesBrother

Non so cosa augurarmi, di preciso.
Se le cose, stranamente, dovessero andare bene la riconferma per l'anno prossimo (con realtivo fallimento) è garantita.
Ormai siamo avvitati in una spirale mortale verso la fine, fino a quando quello non venderà la Lazio.
Come dico da molto tempo, inascoltato: cosa bisogna fare per "accompagnarlo" alla porta? Non certo la diserzione che per lui è una pacchia (ma sui social vedo che svariati minus habens, ovviamente, non ci arrivano). Quindi?
Ripeto, Inzaghi ora non è un problema, forse è l'unica mossa da fare (su piazza ci sono solo costosi falliti). Ma l'anno prossimo non può guidare una rifondazione perché per vivacchiare basta rimanere così, e il padroncino lo sa bene.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Luca Signifer

Citazione di: alex73 il 03 Apr 2016, 23:27
L'unica cosa positiva che accadrà e' che keita e morrisson avranno più spazio

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
è tornato a Formello?

GazzaA

stanno in vacanza dal 30/06/2015 poco cambia a questo punto

Achab77

Allenatore perfetto per sottoscrivere il "progetto" e vivacchiare ancora un po'. Se la società rimane quella attuale non ho nessuna velleità o speranza, quindi va bene chiunque.

Lazio Patria Nostra

Monsieur Opale

il mio modo di tifare, di vivere il calcio e la Lazio è sperare che Simone le vinca tutte
tutto qui

Contenuto sponsorizzato

warren

Chiaramente ad Inzaghi manca l'esperienza in serie A e su questo non si discute, però ricordo quando diede il cambio a Bollini in panchina, portò delle idee nuove, Bollini era più simile a Pioli, improntava tutto sulla condizione fisica, Inzaghi invece portò idee nuove di gioco facendo diventare forti anche giocatori insospettabili, Minala, Pace, Seck, Lombardi, Fiore, E i due terzini che non ricordo come si chiamano.

Non vedo l'ora di vederlo in queste partite, mi aspetto delle cose nuove dalla Lazio.

Forza Simone!

bak

Il vero rischio è che se ai signorini in mutande e maglietta gli gira il pirulicchio di compattarsi con tanto di filotto di risultati positivi (trasferta di Torino a parte), lo confermeranno per la prossima stagione.

Checco_Puricelli

Citazione di: Monsieur Opale il 04 Apr 2016, 08:41
il mio modo di tifare, di vivere il calcio e la Lazio è sperare che Simone le vinca tutte
tutto qui
Ecco, il tifoso è questo, se amiamo la Lazio.

Achab77

Citazione di: Checco_Puricelli il 04 Apr 2016, 09:16
Ecco, il tifoso è questo, se amiamo la Lazio.
Il concetto di tifoso è molto vario.
Per me, ad esempio, sostenere senza sé e senza ma l'operato autodistruttivo della società su ciò che si dovrebbe amare è un atteggiamento non da tifoso ma da simpatizzante. Sono punti di vista, di certo non mi permetto di dire cosa sia giusto e cosa sia sbagliato.

Lazio Patria Nostra

Monsieur Opale

Citazione di: Achab77 il 04 Apr 2016, 09:24
Il concetto di tifoso è molto vario.
Per me, ad esempio, sostenere senza sé e senza ma l'operato autodistruttivo della società su ciò che si dovrebbe amare è un atteggiamento non da tifoso ma da simpatizzante. Sono punti di vista, di certo non mi permetto di dire cosa sia giusto e cosa sia sbagliato.

Lazio Patria Nostra

ma io non sostengo la società (mica ero lenziniano, casoniano o cragnottiano)
io sostengo la Lazio, la sola cosa che posso fare
avessi i milioni me la sarei comprata

Warp

Citazione di: Monsieur Opale il 04 Apr 2016, 08:41
sperare che Simone le vinca tutte
tutto qui

Poi se devo dirla tutta, se Inzaghi deve andare via per far posto a De Biasi, Juric, Ventura o gente cosi, me tengo Inzaghi che almeno è Laziale, conosce l'ambiente ed ha più esperienza internazionale dei tre citati messi insieme.
Se viene (come dovrebbe) un allenatore tosto, con esperienza internazionale e idee allora il discorso cambia, ovvio.

Contenuto sponsorizzato

Duca

Citazione di: bak il 04 Apr 2016, 09:02
Il vero rischio è che se ai signorini in mutande e maglietta gli gira il pirulicchio di compattarsi con tanto di filotto di risultati positivi (trasferta di Torino a parte), lo confermeranno per la prossima stagione.

Eh... e poi gli daranno la solita squadra difficilmente migliorabile e 300 mila euro di stipendio. Un altro grosso affare per Lotito, direi!

Achab77

Citazione di: Monsieur Opale il 04 Apr 2016, 09:25
ma io non sostengo la società (mica ero lenziniano, casoniano o cragnottiano)
io sostengo la Lazio, la sola cosa che posso fare
avessi i milioni me la sarei comprata
Se si tifa a prescindere senza mai criticare, per me, si avalla la gestione societaria. Che ad oggi per molti tifosi è deleteria e ripetitiva nel suo iter. Proprio perché uno tifa e ci tiene arriva un momento in cui non si può più accettare supinamente di essere ostaggi di talune scelte deleterie.

Lazio Patria Nostra