Cambio Allenatore. Cosa potrebbe cambiare adesso con Inzaghi?

Aperto da Paris jr., 03 Apr 2016, 21:20

Discussione precedente - Discussione successiva

scignia

Sostenitore
Lazionetter
* 19.694
Con lo "scarsume" che ha in mano chi è che crede che succeda un miracolo ? Ma anche se fosse Guardiola, quando c' hai mezzo team da serie inferiore che cosa si potrebbe inventare ??

Warp

*
Lazionetter
* 13.246
Citazione di: Achab77 il 04 Apr 2016, 09:28
Se si tifa a prescindere senza mai criticare, per me, si avalla la gestione societaria. Che ad oggi per molti tifosi è deleteria e ripetitiva nel suo iter. Proprio perché uno tifa e ci tiene arriva un momento in cui non si può più accettare supinamente di essere ostaggi di talune scelte deleterie.

Lazio Patria Nostra

io pure spero da anni che il duo meraviglia se ne vada per sempre, l'ho detto in mille modi beccandomi pure parecchie critiche dai "lealisti".
Ma da qui a sperare che la Lazio perda o che Inzaghi fallisca ce ne corre se permetti.

Sledgehammer

Visitatore
spero che li faccia correre e sudare ad ogni allenamento fini allo sfinimento.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: Achab77 il 04 Apr 2016, 09:28
Se si tifa a prescindere senza mai criticare, per me, si avalla la gestione societaria. Che ad oggi per molti tifosi è deleteria e ripetitiva nel suo iter. Proprio perché uno tifa e ci tiene arriva un momento in cui non si può più accettare supinamente di essere ostaggi di talune scelte deleterie.

Lazio Patria Nostra

Si tifa e si critica, ci si esalta e ci si deprime come avviene dappertutto a tutte le latitudini
se però devo fare il "tifoso contro" ed impegnarmi in una lotta sterile dove ho il potere decisionale di una cavia da laboratorio, personalmente mi interessa poco
Nel calcio le squadre si comprano, non posso determinare la natura del compratore
Sono laziale e sostengo i colori, gli uomini passano

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.280
io pure spero da anni che il duo meraviglia se ne vada per sempre, l'ho detto in mille modi beccandomi pure parecchie critiche dai "lealisti".
Ma da qui a sperare che la Lazio perda o che Inzaghi fallisca ce ne corre se permetti.
Chi sostiene che Inzaghi debba perderle tutte?
Cioè state facendo davvero il processo alle intenzioni di chi (con cognizione di causa) teme che un buono, inutile finale di stagione di Inzaghino ci impedisca di investire su un allenatore di esperienza ed affidabile per un rilancio?

Ragazzi dopo un'annata del genere la società dovrebbe fare una campagna acquisti sontuosa, dovrebbe cavalcare la voglia di rivincita dei tifosi, soffiare sotto il fuoco spento. Continuo a pensare che il gol di Lulic non sia equiparabile a quello di Simeone a Torino, ma piuttosto a quello di Fiorini: se quel giorno le cose non fossero andate così, non avremmo avuto alcuna speranza di reagire al fuoco con la forza necessaria.

Lazio Patria Nostra

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
1) cercare di tenere lo 0 a 0 oltre i 15 minuti nelle prossime partite
2) inserire fisso Keita insieme a Felipe.
3) terminato questo mini ciclo, tornare ad allenare la Primavera.

Con tutto il bene del mondo.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.280
Citazione di: Monsieur Opale il 04 Apr 2016, 09:34
Si tifa e si critica, ci si esalta e ci si deprime come avviene dappertutto a tutte le latitudini
se però devo fare il "tifoso contro" ed impegnarmi in una lotta sterile dove ho il potere decisionale di una cavia da laboratorio, personalmente mi interessa poco
Nel calcio le squadre si comprano, non posso determinare la natura del compratore
Sono laziale e sostengo i colori, gli uomini passano
Si critica dove, di grazia?
Abbiamo passato (giustamente) al setaccio tutte le responsabilità e le prese di posizioni dannose e pretestuose della curva e di certi personaggi prezzolati. Di contro, invece, c'è sempre una bonaria accettazione dell'operato del duo e della corte che li sostiene, da Salomone a "emozione Lazio", allora fammi capire: se dobbiamo solo tifare e correre sulla ruota come i criceti, perché non lo facciamo a prescindere dal giudizio sull'operato di società e accoliti?
No, perché vedo che invece quando si tratta di difendere o giustificare le loro decisioni parte una levata di scudi che mi sembra travalichi oltremodo il ruolo del " solo tifoso della Lazio ".
È solo questa la stranezza.

Lazio Patria Nostra

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: Achab77 il 04 Apr 2016, 09:41
Abbiamo passato (giustamente) al setaccio tutte le responsabilità e le prese di posizioni dannose e pretestuose della curva e di certi personaggi prezzolati. Di contro, invece, c'è sempre una bonaria accettazione dell'operato del duo e della corte che li sostiene, da Salomone a "emozione Lazio", allora fammi capire: se dobbiamo solo tifare e correre sulla ruota come i criceti, perché non lo facciamo a prescindere dal giudizio sull'operato di società e accoliti?
No, perché vedo che invece quando si tratta di difendere o giustificare le loro decisioni parte una levata di scudi che mi sembra travalichi oltremodo il ruolo del " solo tifoso della Lazio ".

Lazio Patria Nostra

minchia sono 10 anni che il gestore è "criticato", ma che fai scherzi?

e direi anche inutilmente, visti i risultati.

della serie neanche sono capaci di farla sta cazzo di rivoluzione

e siccome conosco i miei polli e so che sono capponi..mi limito a tifare e a gioire quando posso, altro non posso fare

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Achab77 il 04 Apr 2016, 09:41

Lazio Patria Nostra
Siamo ot e magari continuiamo su altri topic.
La dirigenza,il duo,ha sulla coscienza errori gravissimi,è stato detto,io l'ho detto.
Bisogna riunire la tifoseria,ma non si può pretendere che Un essere umano di media intelligenza possa sentirsi rappresentato da toffolo,o peggio ancora greco e adepti.Perché sono questi i partiti.
Cercare soluzioni migliori alle attuali,senza nel contempo distruggere la Lazio, troverebbero enorme riscontro nel popolo Laziale.
Ma un partito del genere non esce,non propone candidature.
L'essere umano di media intelligenza si chiede: perché? 
Continueremo altro topic,anche se le posizioni rimarranno purtroppo distanti.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.280
Citazione di: Monsieur Opale il 04 Apr 2016, 09:46
minchia sono 10 anni che il gestore è "criticato", ma che fai scherzi?

e direi anche inutilmente, visti i risultati.

della serie neanche sono capaci di farla sta cazzo di rivoluzione

e siccome conosco i miei polli e so che sono capponi..mi limito a tifare e a gioire quando posso, altro non posso fare
Contestato, ma non da tutti.
Fosse stata compatta magari avremmo potuto isolare più facilmente la parte marcia della contestazione e favorire quella sana.
Divide et impera, esempio universale di potere.

Lazio Patria Nostra

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: Achab77 il 04 Apr 2016, 09:51
Contestato, ma non da tutti.
Fosse stata compatta magari avremmo potuto isolare più facilmente la parte marcia della contestazione e favorire quella sana.
Divide et impera, esempio universale di potere.

Lazio Patria Nostra

ma come pensi di unire una tifoseria eterogenea?
hai qualche esperienza in politica?
io sarei favorevolissimo ad un cambio di dirigenza (sai che me ne fotte di Lotito..) ma su quali presupposti?
e con chi?
Attendo fiducioso qualcosa, ma non se vede niente all'orizzonte se non vecchi attrezzi chiacchierati

La mia Lazio? Con un presidente illuminato, guarda, dei soldi me ne fotterei pure, ma vorrei una persona garbata, onesta, dignitosa che non mi imbarazzi
E la vorrei ripulita dai razzisti e dai fascisti che ancora la impestano

Attendo (Godot)

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Nulla, ora non porta nemmeno motivazioni, la stagione è finita.
Onestamente, mi auguro che sia solo per queste sette partite. Un segnale deve essere proprio la scelta del prossimo allenatore, e mi auguro che non sia presa da Lotito e Tare.
Mi piacerebbe che arrivasse un uomo di calcio, vero, che possa prendere queste decisioni.
Buona fortuna comunque a Inzaghi.

Contenuto sponsorizzato

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Simone Inzaghi se vuole avere chances di entrare nel calcio che conta e vuole mettersi in mostra per la panchina della Lazio o per un'altra di serie A deve:

1 - Entrare a piedi uniti nello spogliatoio. Nessuno è amico, nessuno è intoccabile. Si riparte da zero.

2 - Far giocare Felipe Anderson, Keita, Milinkovic e Biglia SEMPRE. Titolari acclarati. La base di ripartenza. Gli altri ci       devono stare. Muti.

3 - Far esordire Guerrieri da titolare, lo conosce bene e se ne parla bene. Vedere se si può contare su di lui il prossimo anno. Marchetti capirà che attualmente non è presentabile.

4 - Giocare le ultime 7 partite cercando di vincerne il più possibile e dando sempre l'idea (contro Juve compresa) che fino al 90' te la stai giocando.

teorok

Visitatore
Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: Andrewblu il 04 Apr 2016, 10:02
Simone Inzaghi se vuole avere chances di entrare nel calcio che conta e vuole mettersi in mostra per la panchina della Lazio o per un'altra di serie A deve:

1 - Entrare a piedi uniti nello spogliatoio. Nessuno è amico, nessuno è intoccabile. Si riparte da zero.

2 - Far giocare Felipe Anderson, Keita, Milinkovic e Biglia SEMPRE. Titolari acclarati. La base di ripartenza. Gli altri ci       devono stare. Muti.

3 - Far esordire Guerrieri da titolare, lo conosce bene e se ne parla bene. Vedere se si può contare su di lui il prossimo anno. Marchetti capirà che attualmente non è presentabile.

4 - Giocare le ultime 7 partite cercando di vincerne il più possibile e dando sempre l'idea (contro Juve compresa) che fino al 90' te la stai giocando.

ti quoto perchè è il mio modo di vedere le cose

altri vedono Simone come uno sprovveduto inutile messo li da Lotito, qualcuno lo prende per il culo...

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.280
Citazione di: Monsieur Opale il 04 Apr 2016, 09:57
ma come pensi di unire una tifoseria eterogenea?
hai qualche esperienza in politica?
io sarei favorevolissimo ad un cambio di dirigenza (sai che me ne fotte di Lotito..) ma su quali presupposti?
e con chi?
Attendo fiducioso qualcosa, ma non se vede niente all'orizzonte se non vecchi attrezzi chiacchierati

La mia Lazio? Con un presidente illuminato, guarda, dei soldi me ne fotterei pure, ma vorrei una persona garbata, onesta, dignitosa che non mi imbarazzi
E la vorrei ripulita dai razzisti e dai fascisti che ancora la impestano

Attendo (Godot)
Che te ne fotte di Lotito?
Vedi, è proprio qui il corto circuito: quando lo si difende/giustifica è perché è "il presidente della Lazio", quando lo si critica si invoca il diritto a scindere le due cose.
Se così fosse, dovremmo distinguere il personaggio dal suo ruolo, eppure leggo qui sopra che avete addirittura fatto una cena con quel tipo, cosa che stride molto con il concetto " tifo la Lazio e non posso fare altro". Non conosco il contesto, i tempi e le ragioni di quella cena, ma rimango basito perché io con una persona del genere non vorrei averci mai nulla a che fare, e già che sono costretto a condividerci la Lazio mi rode da morì.

Parli di tifoseria eterogenea: verissimo. Pensa che nonostante questo presupposto comune alla maggior parte delle tifoseria del mondo, in quella Laziale potresti trovare un'adesione alla protesta talmente trasversale (vecchi con giovani, comunisti con fascisti, normodotati con minus habens, donne con uomini) da rimanere sorpreso. Ancora più sorpreso dal fatto che realtà come Lazionet, popolate da teste pensanti e da potenziali leader indiscussi per idee e proprietà di linguaggio (emozione Lazio, mi viene da ridere), non prendano posizione pacatamente ma nettamente affinché questo personaggio sloggi non tanto per una questione di becera minaccia fisica (per quello ha la scorta, pagata anche da noi) ma per una questione di rifiuto proprio culturale e cerebrale della sua presenza. Che, una volta metabolizzato, fa ancora più male dell'indifferenza.

La chiudo qua ragazzi, se volete la spostiamo su un altro topic perché sto già abusando dello spazio da prima. Chiedo scusa a moderatori e a voi, ma oggi io sto con un veleno che non saprei neanche descrivervi.

Lazio Patria Nostra

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.921
Schierare la miglior formazione possibile, quindi gli uomini più in forma.
Indovinare questo già sarebbe un passo avanti.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: Achab77 il 04 Apr 2016, 10:05
Che te ne fotte di Lotito?
Vedi, è proprio qui il corto circuito: quando lo si difende/giustifica è perché è "il presidente della Lazio", quando lo si critica si invoca il diritto a scindere le due cose.
Se così fosse, dovremmo distinguere il personaggio dal suo ruolo, eppure leggo qui sopra che avete addirittura fatto una cena con quel tipo, cosa che stride molto con il concetto " tifo la Lazio e non posso fare altro". Non conosco il contesto, i tempi e le ragioni di quella cena, ma rimango basito perché io con una persona del genere non vorrei averci mai nulla a che fare, e già che sono costretto a condividerci la Lazio mi rode da morì.

Parli di tifoseria eterogenea: verissimo. Pensa che nonostante questo presupposto comune alla maggior parte delle tifoseria del mondo, in quella Laziale potresti trovare un'adesione alla protesta talmente trasversale (vecchi con giovani, comunisti con fascisti, normodotati con minus habens, donne con uomini) da rimanere sorpreso. Ancora più sorpreso dal fatto che realtà come Lazionet, popolate da teste pensanti e da potenziali leader indiscussi per idee e proprietà di linguaggio (emozione Lazio, mi viene da ridere), non prendano posizione pacatamente ma nettamente affinché questo personaggio sloggi non tanto per una questione di becera minaccia fisica (per quello ha la scorta, pagata anche da noi) ma per una questione di rifiuto proprio culturale e cerebrale della sua presenza. Che, una volta metabolizzato, fa ancora più male dell'indifferenza.

La chiudo qua ragazzi, se volete la spostiamo su un altro topic perché sto già abusando dello spazio da prima. Chiedo scusa a moderatori e a voi, ma oggi io sto con un veleno che non saprei neanche descrivervi.

Lazio Patria Nostra

personalmente non ho mai cenato con Lotito

detto questo, ripeto, considero sterili e controproducenti i modi di contestazione sino ad ora messi in campo

tutto qui

Contenuto sponsorizzato

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.417
Una stagione iniziata male e finita peggio.
Non può essere lui l'allenatore del prossimo campionato.

felipetto10

*
Lazionetter
* 172
Non cambia un cazzo, a sto punto mandasse in campo Guerrieri,Morrison e mezza primavera...

Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk

Discussione precedente - Discussione successiva