Stadio della.... (Topic ufficiale)

Aperto da Redazione Lazio.net, 24 Dic 2014, 08:05

Discussione precedente - Discussione successiva

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.578
Ma fra tante cose che non vanno a Roma la priorità nelle domande (e nelle risposte perchè non si tira mai indietro nessuno) è lo stadio delle merde??!!!

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Che poi, no? perchè si continua a chiamarlo stadio del roma? sarà, se sarà, lo stadio di pallotta.
Io metterei su argomenti, sezione "problemi a Roma", guarda un pò.

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Che poi, no? perchè si continua a chiamarlo stadio del roma? sarà, se sarà, lo stadio di pallotta.
Io metterei su argomenti, sezione "problemi a Roma", guarda un pò.

Strano che ancora non lo chiamano lo stadio di Roma.
Ma attendo sviluppi in questa direzione

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.046

Pubblicato il:  30/03/2016 13:09 da ADN kronos

"La costruzione dello Stadio della Roma è importante non solo per i tifosi, ma anche per la ricaduta economica di circa un miliardo e mezzo di euro che avrebbe. Il governo e il presidente della Regione Zingaretti hanno rallentato la costruzione e forse vogliono fermarla. Avremmo portato a Roma ricchezza culturale, sportiva ed economica. Il governo Renzi ha voluto interrompere questo percorso". Così l'ex sindaco di Roma, Ignazio Marino, ha attaccato Governo e Regione Lazio sulla costruzione del nuovo Stadio della Roma.

Immediata la replica del Governatore del Lazio, Nicola Zingaretti: "Sullo stadio della Roma voglio chiarire che la Regione è ancora in attesa del progetto. Lo stesso Comune inviando i documenti con i pareri sui progetti depositati scrisse esplicitamente che anche l'assenza di un parere positivo avrebbe compromesso l'interesse pubblico dello stadio e i dipartimenti inviarono alla tutti i pareri negativi. Quindi noi siamo in attesa del progetto dello stadio della Roma".

"Io non sono abituato a dire dei sì o dei no in assenza di progetti. Ed è stravagante - ha aggiunto - che si possa teorizzare il contrario".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.633
Citazione di: GiPoda il 30 Mar 2016, 14:01
nel frattempo Marino e Zingaretti...

Pubblicato il:  30/03/2016 13:09 da ADN kronos

"La costruzione dello Stadio della Roma è importante non solo per i tifosi, ma anche per la ricaduta economica di circa un miliardo e mezzo di euro che avrebbe. Il governo e il presidente della Regione Zingaretti hanno rallentato la costruzione e forse vogliono fermarla. Avremmo portato a Roma ricchezza culturale, sportiva ed economica. Il governo Renzi ha voluto interrompere questo percorso". Così l'ex sindaco di Roma, Ignazio Marino, ha attaccato Governo e Regione Lazio sulla costruzione del nuovo Stadio della Roma.

Immediata la replica del Governatore del Lazio, Nicola Zingaretti: "Sullo stadio della Roma voglio chiarire che la Regione è ancora in attesa del progetto. Lo stesso Comune inviando i documenti con i pareri sui progetti depositati scrisse esplicitamente che anche l'assenza di un parere positivo avrebbe compromesso l'interesse pubblico dello stadio e i dipartimenti inviarono alla tutti i pareri negativi. Quindi noi siamo in attesa del progetto dello stadio della Roma".

"Io non sono abituato a dire dei sì o dei no in assenza di progetti. Ed è stravagante - ha aggiunto - che si possa teorizzare il contrario".

Io non sono di Roma, ma Marino cerca voti?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

lo stadio il riomm lì non lo farà, e tanto basta.

Profeta !

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: simcar il 30 Mar 2016, 17:43
Io non sono di Roma, ma Marino cerca voti?
Da quanto  mi risulta cerca proscioglimenti, ma sarà difficile.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

m.m.

Sostenitore
Lazionetter
* 1.411
pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
La location è stata cambiata ?

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.872
Citazione di: pantarei il 03 Apr 2016, 12:27
Mi sono perso qualche news ?
La location è stata cambiata ?

Si, stanno facendo i primi rilievi geologici

Precisione

*
Lazionetter
* 3.883
Eccone un'altra che ha già capito l'aria che tira e preferisce non esternare e sbilanciarsi.

Ma non era della Lazio?

Tutti signori, tutti diplomatici quelli nostri.

Annasse affanculo pure la Raggi e la sua diplomazia del 50 e 50.

CALCIO: RAGGI, ROMA O LAZIO? ENTRAMBE IMPORTANTI E MERITANO STADIO

"Stadio della Roma e stadio della Lazio, perché no, rispettando le norme". Così a Radio 24 Virginia Raggi, candidata del M5S a sindaco di Roma, ha risposto alla domanda se lo stadio della Roma si farà. Incalzata da Gianni Minoli su quale delle due squadre sia la sua favorita, Raggi ha preferito la diplomazia: "Il derby è un appuntamento importante", ha risposto. La candidata grillina ha poi così argomentato la sua scelta di 'dribblare' la domanda: "Qui a Roma come si tocca una delle due squadre si scontenta l'altro 50 per cento dei cittadini. Siccome le due squadre sono estremamente importanti e gloriose meritano entrambe lo stadio. Il mio cuore è sulla città".

Contenuto sponsorizzato

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.001
Citazione di: Precisione il 04 Apr 2016, 10:21
Eccone un'altra che ha già capito l'aria che tira e preferisce non esternare e sbilanciarsi.

Ma non era della Lazio?

Tutti signori, tutti diplomatici quelli nostri.

Annasse affanculo pure la Raggi e la sua diplomazia del 50 e 50.

CALCIO: RAGGI, ROMA O LAZIO? ENTRAMBE IMPORTANTI E MERITANO STADIO

"Stadio della Roma e stadio della Lazio, perché no, rispettando le norme". Così a Radio 24 Virginia Raggi, candidata del M5S a sindaco di Roma, ha risposto alla domanda se lo stadio della Roma si farà. Incalzata da Gianni Minoli su quale delle due squadre sia la sua favorita, Raggi ha preferito la diplomazia: "Il derby è un appuntamento importante", ha risposto. La candidata grillina ha poi così argomentato la sua scelta di 'dribblare' la domanda: "Qui a Roma come si tocca una delle due squadre si scontenta l'altro 50 per cento dei cittadini. Siccome le due squadre sono estremamente importanti e gloriose meritano entrambe lo stadio. Il mio cuore è sulla città".

Se vi pare poco  :D

Precisione

*
Lazionetter
* 3.883
CALCIO: MARCHINI, RAGGI NON SI ESPRIME SU ROMA O LAZIO, INIZIA MALE

"La Raggi dice tanto di essere una trasparente, poi le chiedono se fa il tifo per la Roma o per la Lazio e dice non mi esprimo. Inizia male. Voglio che lei sappia che i romani amano l'autenticità, questo lo lasci fare ai vecchi democristiani che non hanno neanche il coraggio di andare allo stadio". Lo ha detto a Sky Tg24 Alfio Marchini, candidato sindaco di Roma. "Io tifo Roma, oggi sono contento - ha detto Marchini - mi dispiace per i laziali anche perché so quanto è difficile vivere momenti difficili come loro hanno avuto".

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Marchì, in amicizia, vai a prendere per i fondelli qualcun altro, vai.

Il fatto stesso che la Raggi ci quantifica in un 50% della città me la fa stare simpatica. O forse qualcuno pensa di vincere le elezioni, schierandosi contro la mandria di cercopitechi che ci accerchiano ?

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Spero che quella di Marchini sia stata una battuta ,altrimenti davvero stanno raschiando il fondo del barile se un candidato sindaco deve professare , qualora l'avesse , la propria fede calcistica .

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Precisione il 04 Apr 2016, 12:02
CALCIO: MARCHINI, RAGGI NON SI ESPRIME SU ROMA O LAZIO, INIZIA MALE

"La Raggi dice tanto di essere una trasparente, poi le chiedono se fa il tifo per la Roma o per la Lazio e dice non mi esprimo. Inizia male. Voglio che lei sappia che i romani amano l'autenticità, questo lo lasci fare ai vecchi democristiani che non hanno neanche il coraggio di andare allo stadio". Lo ha detto a Sky Tg24 Alfio Marchini, candidato sindaco di Roma. "Io tifo Roma, oggi sono contento - ha detto Marchini - mi dispiace per i laziali anche perché so quanto è difficile vivere momenti difficili come loro hanno avuto".

Tutta la sua campagna elettorale si fonda su questo, veramente non c'è altro. Non riesco ad intuire come si possa presentare un personaggio del genere.
Sono sempre più convinto dell'idea che si voglia mandare la Raggi a sindaco, farle combattere una battaglia persa, per screditare il movimento.
E la strategia non è malvagia, affatto.
Old poletichese style.

Kappa

*
Lazionetter
* 2.946
Sto seguendo la Raggi con attenzione, traspare chiaramente quello che ha già detto anche altre volte: del calcio non gliene frega una mazza. Suo marito è Laziale, così lo è lei, ma giusto di riflesso. A me va benissimo, come mi va bene che i suoi discorsi elettorali siano improntati sull'imparzialità: se gli stercorari presentano un progetto corretto nelle specifiche e nei termini di legge, hanno il diritto di costruire lo stadio, altrimenti no.

O il topic prima riomisti e poi professionisti vale solo per loro?

Contenuto sponsorizzato

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Tutta la sua campagna elettorale si fonda su questo, veramente non c'è altro. Non riesco ad intuire come si possa presentare un personaggio del genere.
Sono sempre più convinto dell'idea che si voglia mandare la Raggi a sindaco, farle combattere una battaglia persa, per screditare il movimento.
E la strategia non è malvagia, affatto.
Old poletichese style.

di solito condivido quanto scrivi, stavolta poco
che significa vogliono mandare?
sono gli elettori che ce la mandano eventualmente

un movimento si costituisce e si radica per prendere il potere mica per fare opinione
per gestire (si spera meglio) la cosa pubblica

ora se i romani faranno sindaco la raggi e daranno la maggioranza ai 5s, questi devono governare. punto
altrimenti che si fa? si ridà Roma ai mafiosi? e allora a che servono i 5s?

davvero sta teorie della taverna sta facendo proselitismo?

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.001
Citazione di: Kappa il 04 Apr 2016, 15:42
Sto seguendo la Raggi con attenzione, traspare chiaramente quello che ha già detto anche altre volte: del calcio non gliene frega una mazza. Suo marito è Laziale, così lo è lei, ma giusto di riflesso. A me va benissimo, come mi va bene che i suoi discorsi elettorali siano improntati sull'imparzialità: se gli stercorari presentano un progetto corretto nelle specifiche e nei termini di legge, hanno il diritto di costruire lo stadio, altrimenti no.

O il topic prima riomisti e poi professionisti vale solo per loro?

100%
(con i dovuti oneri accessori)

Discussione precedente - Discussione successiva