Silenzio Stampa.

Aperto da white-blu, 03 Apr 2016, 17:31

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.615
Registrato
Citazione di: orchetto il 03 Apr 2016, 23:44
Se l'allenatore resta e`una presa per il culo se lo esoneri anche,
Se parlano e`una presa per il culo se stanno zitti e`una presa per il culo
Se la societa` parla e`una presa per il culo se sta zitta non difende ed e`una presa per il culo.........
Forse mi sbaglio ma non e`un po tutto strumentale?

l'alunno interrogato non risponde,
quando sta seduto al posticino suo chiacchiera allegramente,
che maestra cattiva che ha questo alunno, qualsiasi cosa faccia, sbaglia

Ranxerox

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.502
Registrato
Citazione di: Duca il 04 Apr 2016, 12:47
Grande ammirazione per te. Credimi.

Mica è un sacrificio. Difatti ne ho visti parecchi. E se non c'ero è sempre stato per causa di forza maggiore.
Se la Lazio gioca il derby, pure se con una scarpa ed una ciavatta, uno va a sostenere la Lazio che gioca il derby contro gli odiati rivali non fosse altro per la goduria di strillare alle merde quanto sono merde in diretta mentre stanno tutte insieme. Pure se perdi 4 a 1.
Sempre che uno non si senta subalterno eh... Poi certo, con Nedved Veron e Simeone a centrocampo uno ci va più a cuor leggero ma questo è ovvio.

GazzaA

*
Lazionetter
* 831
Registrato
oggi si dovevano presentare tutti con la cenere sul capo e invitare i tifosi a formello e prendersi pure qualche pomodoro che a volte non fa male

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Registrato
Citazione di: Ranxerox il 04 Apr 2016, 15:32
Mica è un sacrificio. Difatti ne ho visti parecchi. E se non c'ero è sempre stato per causa di forza maggiore.
Se la Lazio gioca il derby, pure se con una scarpa ed una ciavatta, uno va a sostenere la Lazio che gioca il derby contro gli odiati rivali non fosse altro per la goduria di strillare alle merde quanto sono merde in diretta mentre stanno tutte insieme. Pure se perdi 4 a 1.
Sempre che uno non si senta subalterno eh... Poi certo, con Nedved Veron e Simeone a centrocampo uno ci va più a cuor leggero ma questo è ovvio.

che mi hai ricordato, con nedved, veron e simeone, e non solo loro, abbiamo perso 4-1 lo stesso, quella volta eravamo molto più forti noi, ma le motivazioni, forse, hanno fatto la differenza.. 4 gol in 30 minuti, senza un minimo di reazione.. poi però, alla fine, abbiamo trionfato.. 2 anni dopo è andata anche peggio a livello di risultato.. grazie a zaccheroni..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Discussione precedente - Discussione successiva