Panchina Lazio: possibili alternative

Aperto da domenico, 06 Dic 2015, 12:14

Discussione precedente - Discussione successiva

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
aquilante

*
Lazionetter
* 2.766
vince e convince da anni, italicbold, mi sembra un po forte: di francesco è al terzo anno con il sassuolo, nel primo, diciassettesimo posto, 9 vittorie, 7 pareggi, 17 sconfitte (altre 5 sconfitte sono di malesani), nel secondo, dodicesimo posto, 12 v, 13 p, 13 s. questo campionato sta andando decisamente meglio. io quindi non posso e non voglio negare la crescita di eusebio di francesco come allenatore
quello che non capisco è perché persino in uno spazio così particolare come lazionet di francesco goda di un clima così favorevole di fronte al nulla assoluto (e resto cauto) che circonda un allenatore altrettanto bravo e in crescita come maran

ps: leggo ora i topic di eagle 78 e di andrewblu, le mie quindi non sembrano fisime irragionevoli e prive di fondamento

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Il problema principale della Lazio è l'appeal.
Con questo appeal prendi spettatori, perchè in confronto alle altre ne facciamo pochi. Sto parlando di tv, di operazione simpatia, di saper poi vendere la curiosità che attiri con il tuo gioco.

Io sono old style, bel catenaccio, un fuoriclasse che mi salta l'uomo e un altro che la butta dentro, uno in mezzo che sappia non perdere la testa nei momenti di difficoltà. Perchè tu per segnarmi devi sputare il sangue, e io un golletto prima o poi te lo faccio.ma non se po fa, non ce lo possiamo permettere.

Quindi noi "siamo costretti" a fare bel gioco, quindi ragionerei per un allenatore di questo stampo.
Sono punti persi in campionato, soprattutto quando hai le coppe, lo so. So tutto.

Ci servirebbe un Pioli (mo me menate via email) più flessibile nel saper costruire un gioco in funzione degli uomini a disposizione, e più caxxuto nel saper motivare, gestire, uno spogliatoio.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.916

50% Inzaghi
40% uno mai sentito
10% tutti gli altriinsieme

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Warp

*
Lazionetter
* 12.983
ma perchè non la allena Tare la Lazio cosi finalmente capiremo la sua idea di calcio senza dover cercare dei tecnici "traduttori del verbo Tariano" magari si scopre un grande tecnico

Cosi prendiamo due piccioni con una fava e prendiamo anche un DS meglio di lui

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.916
Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.439
Mazzarri, Prandelli, Donadoni. Non sono il top, ma per ripartire a giugno mi sembrano i migliori su piazza.

Gli altri (Montella, Di Francesco, Juric, ecc.) sono scelte rischiose, chi per un motivo, chi per altri...

Roberto66

Visitatore
Ci vorrebbe uno tosto, per esempio Capello

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.456
Comunque al momento in pole position danno Prandelli.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.505
Citazione di: El Matador il 04 Apr 2016, 17:30
Non mi sta simpatico ma potrebbe ricostruire un ambiente sano

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Sinisa, Mazzarri, Di Francesco per ragionui di verse sono tutti ottimi candidati.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Danno, chi?

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.439
Prandelli è bono e il suo vice è Pin ( che magari aveccelo oggi ) ha fatto bene ovunque tranne alla prima esperienza con l'atalanta....ha centrato piu' volte la qualificazione champion con la florentia che non era cmq uno squadrone...alla rioma praticamente si puo' dire non c'e manco stato....a me  piacerebbe, è un allenatore con cui dai la prova che si punta al rilancio....  :asrm

Warp

*
Lazionetter
* 12.983
Citazione di: PARISsn il 04 Apr 2016, 20:39
Prandelli è bono

bono è bono ma non so se ha los c.oyones per reggere un ambiente avvelenato come la Lazio che a luglio se perde la prima amichevole ad Auronzo sò sassate.
E' brutto dirlo raga ma è così, l'ambiente ormai è avvelenato di brutto serve uno veramente tosto ma tosto tosto tosto.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
bono è bono ma non so se ha los c.oyones per reggere un ambiente avvelenato come la Lazio che a luglio se perde la prima amichevole ad Auronzo sò sassate.
E' brutto dirlo raga ma è così, l'ambiente ormai è avvelenato di brutto serve uno veramente tosto ma tosto tosto tosto.

... che se perde la prima amichevole ad Auronzo sò sassate anche per lui, pur essendo tosto tosto tosto.
Ormai può venire pure Hulk (non il giocatore ma il mostro verde) e saranno cazzi lo stesso. La situazione potrà cambiare solo se vinceremo le prime 5 partite del prossimo campionato, con qualsiasi allenatore.

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.549
Magari.
Ho i miei buoni motivi per dirlo.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.439
io non credo sia cosi' tragica, se fai un buon mercato in entrata ed uscita e prendi un allenatore che vale puoi anche perdere l'amichevole ad auronzo e il Laziale avra' pazienza.... :asrm

Discussione precedente - Discussione successiva