Operato banti al.derby

Aperto da alex73, 03 Apr 2016, 21:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.617
Molte decisioni oggi vengono prese dagli arbitri "addizionali", non si tratta quindi del killer di turno, ma di una vera e propria "banda" (associazione...),  i beneficiari sono sempre gli stessi, maledetti.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.485
Immaginate per un momento Mauricio che fa la stessa identica entrata su Perotti. ...
Fatto?
Che dite?
Io penso sarebbe stato rigore ed espulsione, e la sera Tutti, i laziali in primis, poi moviolisti de sta ceppa, si sarebberi affannati  a condannare l' irruenza del nostro.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.321
A me se il rigore di Anderson me lo danno contro, spacco qualsiasi cosa mi capiti a tiro.

Rudiger fa il mestierante e gli para innanzi col corpo...bravo lui. Sul secondo di Keita invece non c'è proprio dubbio alcuno...li è la dinamica a sancire il rigore, poi Manolas può anche prendere la palla, ma per come è evoluta l'azione il fallo non è possibile non interpretarlo come tale.

Poi io ricordo un fallo da ammonizione clamoroso di non ricordo quale già ammonito loro...ovviamente non fischiato.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.895
Spiegatemi la differenza il fallo su Anderson e il primo rigore dato all'udinese ieri.

mortacci loro non lo avevo ancora visto. mo te la spiego io la differenza: FA non si butta a terra.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Il gol di dzeko dico che e' da annullare perché sul tiro di perotti mi pare c'è Salah in fuorigioco dall'altra parte ed al momento del tiro e' parte attiva come dzeko...

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Citazione di: alex73 il 09 Apr 2016, 17:48
Il gol di dzeko dico che e' da annullare perché sul tiro di perotti mi pare c'è Salah in fuorigioco dall'altra parte ed al momento del tiro e' parte attiva come dzeko...

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Purtroppo non é cosi: Se il giocatore nn interviene sulla palla, l'arbitro nn può fischiare fuorigioco.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva