Citazione di: Alcares il 04 Apr 2016, 19:37
Sharp, premetto che io sono partito dall'ipotesi di Warp, che è appunto un'ipotesi e va presa come tale.
Quello che personalmente non ritengo opinabile è il fatto che il mercato estivo avrebbe dovuto portarci a rafforzare la rosa con giocatori validi per il turnover.
Non necessariamente titolari, ma discreti giocatori per un sano turnover che ti permettesse di giocare sia i gironi di Champions che il campionato in maniera dignitosa.
In quest'ottica, Kishna mi andava bene.
Se l'ottica fosse stata invece quella ipotizzata da Warp, con Kishna a fare il neo Candreva, allora no, mi mancava un pezzo.
Poi magari faceva il fenomeno, ma a priori mi sarebbe mancato un pezzo.
Si te l'ho premesso che, al momento, fatta salva la stupidità calcistica di Antonio, i due non sono allo stesso livello.
però se come "ora" dicono tutti, devi vendere qualche big per rinforzarti nelle parti dove eri messo meno bene
ti rendi conto che l'operazione era "teoricamente" buona, ovvero prendo 25/30 pippi per un giocatore di 28 anni che ha come valore tecnico 85, con 4 pippi prendo un 20 enne che come valore tecnico al momento è 70
(ma che in due anni potrebbe,raggiungere ,se non superare l'attuale titolare)
e con il resto dell'operazione 20/24 pippi mi rinforzo nei punti critici,
imho operazione intelligente (anche perchè a sx, ma anche a dx, alla bisogna possono giocare sia FA che KBD)