Panchina Lazio: possibili alternative

Aperto da domenico, 06 Dic 2015, 12:14

Discussione precedente - Discussione successiva

Warp

*
Lazionetter
* 12.983
Citazione di: PARISsn il 04 Apr 2016, 21:00
un buon mercato in entrata

un buon mercato in entrata significa spendere tanti tanti soldi che lotito non ha,
Se quest'anno si prsenta con 2 ottime promesse europee come SMS e Kishna lo scorso anno penso che l'accoglienza non sarà come quella dell'anno scorso che gia fu freddina.
Quest'anno ci vogliono le figurine per calmare l'ambiente e quelle costano care.
Io spero che Inzaghi faccia il miracolo e riesca a fare qualche bella partita e qualche bella vittoria cercando di arrivare almeno 6/7 (si può fare i finali di campionato sono partite strane) poi si vedrà.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Due anni fa si era passati da Allegri, Donadoni e in fine Pioli.
Ora spiegatemi perché si dovrebbe andare su di un mister mediocre?

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.439
un buon mercato in entrata significa spendere tanti tanti soldi che lotito non ha,
Se quest'anno si prsenta con 2 ottime promesse europee come SMS e Kishna lo scorso anno penso che l'accoglienza non sarà come quella dell'anno scorso che gia fu freddina.
Quest'anno ci vogliono le figurine per calmare l'ambiente e quelle costano care.
Io spero che Inzaghi faccia il miracolo e riesca a fare qualche bella partita e qualche bella vittoria cercando di arrivare almeno 6/7 (si può fare i finali di campionato sono partite strane) poi si vedrà.

beh se vendi bene candreva e qualche zavorra pure a  poco....con 30 milioni piu qualcosa che sara' stanziata un buon mercato lo puoi fare....tonelli e immobile ce li prendi e t'avanzano pure e con un attaccante che ti va  in doppia cifra e la difesa a posto gia stai a buon punto...

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.456
Citazione di: Salohcin il 04 Apr 2016, 18:55
Danno, chi?
Riporto uno stralcio...

Serve un nome di grido per risollevare il punto più basso della gestione Lotito. Per questo il presidente si sarebbe convinto per la prima volta a spendere addirittura due milioni per la gestione tecnica.
SALE PRANDELLI - Questo è il budget, dentro al quale non rientra Mazzari (ne pretende almeno 2,5), bensì Prandelli. Salgono a dismisura – secondo le nostre indiscrezioni – le quotazioni dell'ex ct della Nazionale, che avrebbe avuto nelle scorse settimane un nuovo contatto con Lotito e avrebbe dato la propria disponibilità a ridurre il proprio staff (questo il nodo a dicembre) da 7 a 3 elementi. Tradotto: se tutto andrà bene a giugno, date a Cesare quel che è di Cesare.

Attendiblità credo meno di zero, e comunque da qui a fine campionato ce ne accosteranno 187 di allenatori.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: El Matador il 04 Apr 2016, 22:05
Riporto uno stralcio...

Serve un nome di grido per risollevare il punto più basso della gestione Lotito. Per questo il presidente si sarebbe convinto per la prima volta a spendere addirittura due milioni per la gestione tecnica.
SALE PRANDELLI - Questo è il budget, dentro al quale non rientra Mazzari (ne pretende almeno 2,5), bensì Prandelli. Salgono a dismisura – secondo le nostre indiscrezioni – le quotazioni dell'ex ct della Nazionale, che avrebbe avuto nelle scorse settimane un nuovo contatto con Lotito e avrebbe dato la propria disponibilità a ridurre il proprio staff (questo il nodo a dicembre) da 7 a 3 elementi. Tradotto: se tutto andrà bene a giugno, date a Cesare quel che è di Cesare.

Attendiblità credo meno di zero, e comunque da qui a fine campionato ce ne accosteranno 187 di allenatori.
Credo più ai 2 milioni di budget che prandelli riduca il suo staff! :D

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Vediamo prima come andra' inzaghi poi se non dovesse andare bene allora in quel caso vorrei Prandelli ma prima darei un'opportunita' a inzaghi

cersius

*
Lazionetter
* 4.914
Citazione di: El Matador il 04 Apr 2016, 22:05
Riporto uno stralcio...

si, ce manca solo prandelli

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
secondo me inzaghino si fa queste 7 partite e poi o va via a farsi le ossa o resta come secondo.

Di Francesco va alle merde rossonere, chiunque altro non mi fa impazzire (di quelli che possiamo permetterci noi che allenano in italia), ma se si presenta con un maran o simili se la cerca in maniera definitiva la guerra.

Sarebbe l'ennesimo allenatore di provincia senza esperienze importanti e senza considerazione che ci allenerebbe.

P.S. Si, Allegri quando è stato preso dal milan non era nessuno, ma era considerato bene (come un di francesco oggi) e non veniva certo da due esoneri consecutivi come Pioli.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Ma su quali basi si schifa Prandelli, che ha fatto benissimo ovunque in Italia (in termini sia di gioco che di risultati) e portato una nazionale non proprio fenomenale in finale agli Europei? E' solo un'antipatia a pelle immagino, perchè CV alla mano è un signor allenatore che come bagaglio di esperienza è anni luce avanti a qualsiasi altro avuto sotto la gestione Lotito.

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Citazione di: Mohammed Hussein il 05 Apr 2016, 09:57
Ma su quali basi si schifa Prandelli, che ha fatto benissimo ovunque in Italia (in termini sia di gioco che di risultati) e portato una nazionale non proprio fenomenale in finale agli Europei? E' solo un'antipatia a pelle immagino, perchè CV alla mano è un signor allenatore che come bagaglio di esperienza è anni luce avanti a qualsiasi altro avuto sotto la gestione Lotito.

Per me sopravvalutato, ha fatto bene con Parma e Fiorentina soprattutto grazie ai vari Mutu e Toni  che hanno trascinato la squadra.
E' scappato da una Nazionale italiana lasciata senza identità e senza uno straccio di gioco (guarda comunque Conte con una qualità inferiore almeno li ha motivati).
In Turchia peggio mi sento, andato lì solo per soldi (5 netti a stagione) si fa crescere i baffi per cercare di integrarsi e lo cacciano dopo 10 sconfitte in pochi mesi e si becca anche una buona uscita di 3 milioncini. Vade Retro.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: rena89 il 05 Apr 2016, 10:25
Per me sopravvalutato, ha fatto bene con Parma e Fiorentina soprattutto grazie ai vari Mutu e Toni  che hanno trascinato la squadra.
E' scappato da una Nazionale italiana lasciata senza identità e senza uno straccio di gioco (guarda comunque Conte con una qualità inferiore almeno li ha motivati).
In Turchia peggio mi sento, andato lì solo per soldi (5 netti a stagione) si fa crescere i baffi per cercare di integrarsi e lo cacciano dopo 10 sconfitte in pochi mesi e si becca anche una buona uscita di 3 milioncini. Vade Retro.

Ho capito, antipatia personale.

Certe cose non si possono proprio leggere: come dire che Allegri ha fatto bene solo grazie ai vari Pogba e Dybala, Sarri solo grazie ai vari Hamsik e Higuain, Spalletti solo grazie ai vari Manolas e Salah.

Prandelli ha portato due volte al 5° un Parma sull'orlo del fallimento e pieno di ragazzini, senza squalifiche di Farsopoli avrebbe portato la Viola - numeri alla mano - 4 anni su 5 in Champions (unica eccezione, l'ultima stagione, fine ciclo fisiologico).

E' scappato (???) dalla Nazionale più scarsa di sempre dopo aver comunque giocato una finale degli Europei. I mondiali sono stati un fallimento di una Federazione in preda al caos prima ogni ogni altra cosa (Abete si dimise 3 giorni dopo l'eliminazione).

In Turchia ha pagato la pessima Champions, dato che in campionato aveva fatto comunque 19 punti in 10 partite (media di 2 a partita, guarda ora dove si trovano in classifica) in una realtà anni luce distante da quella italiana e che tenderei a considerare relativamente in ottica Lazio.

Rispetto a un Donadoni, ma anche un Di Francesco, Prandelli ha un profilo di tutt'altro livello (peraltro abituato a giocare la doppia competizione, questo in prospettiva secondo anno).

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Mohammed Hussein il 05 Apr 2016, 10:53
Ho capito, antipatia personale.
Beh, il Gala era inguardabile eh.

Contenuto sponsorizzato

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Ieri sera mentre tornavo a casa mi è venuto in mente un nome che ci era stato accostato in passato, che siccome nessuno sui giornali ha mai fatto per il dopo Pioli, potrebbe prendere il volo, tenetevi forte.........
.......
.......
......
.......
......
FULVIO PEA!

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Citazione di: Mohammed Hussein il 05 Apr 2016, 10:53[...]Sarri solo grazie ai vari Hamsik e Higuain, [...]

OT
Su Sarri, secondo me, il giudizio finale non é ancora scritto...
EOT

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Mohammed Hussein il 05 Apr 2016, 09:57

Soprattutto se a paragone con i giudizi su Mihailovic.
Uno che non se capisce cosa abbia dimostrato in termini di gioco e di capacità tattiche.
Io capisco l'affetto, ma mica stamo a sceglie il responsabile dei rapporti col tifo.

Se togliamo l'esperienza in nazionale (fuorviante sempre, in negativo o positivo, perché il CT è proprio un altro mestiere e per altro è fortemente influenzato dai poteri di club e procuratori), Prandelli a Sinisa je magna letteralmente in testa.

Citazione di: Tarallo il 05 Apr 2016, 10:54
Beh, il Gala era inguardabile eh.
Anche il milan lo è.
Anzi, a mio parere, ogni squadra di Sinisa che io abbia visto lo è stata.
Compatta magari, ma sempre inguardabile sul piano del gioco.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Dovrebbe esser lapalissiano che non ci serve un mister bravo ma un mister che tenga testa al grassocciello occhialuto. Ma dopo tutte queste umilianti delusioni, non è ancora chiaro?  :o

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: FatDanny il 05 Apr 2016, 11:04
Anche il milan lo è.
Anzi, a mio parere, ogni squadra di Sinisa che io abbia visto lo è stata.
Compatta magari, ma sempre inguardabile sul piano del gioco.

Sono d'accordo. Mai vista una squadra di Mihajlovic giocare bene.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Una carta a sorpresa potrebbe essere Montella.

Contenuto sponsorizzato

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Però non mai visto una squadra di Reja giocare bene....

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
A me mihajlovic e Montella andrebbero bene il primo per carisma ed empatia con l'ambiente che ora come ora serve come il pane il secondo per il gioco....fate vobis. Temo che nessuno dei due verrà pero

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Discussione precedente - Discussione successiva