Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Il portiere è stato deciso. Si riparte con marchetti e si cerca di monetizzare qualcosa con Berisha. ma chi volete che se lo prenda a 1.3 netti l'anno? Altro errore che ci porteremo appresso per anni.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.666
Ho letto di Erdogan Y., l'ala del Trabzonspor... siamo ai saluti per Candreva.
Kishna-Erdogan-F.A.-Keita, davanti Immobile e Djordjevic, dietro Tonelli e Rui, a centrocampo il vice Biglia (De Roon), stop.

Questo mi aspetto, una cosa del genere...

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Charlot il 05 Apr 2016, 10:15
Ho letto di Erdogan Y., l'ala del Trabzonspor... siamo ai saluti per Candreva.
Kishna-Erdogan-F.A.-Keita, davanti Immobile e Djordjevic, dietro Tonelli e Rui, a centrocampo il vice Biglia (De Roon), stop.
Secondo me FA partirà per fare cassa e acquistare altri giocatori

De Roon invece avevo sentito che era stato opzionato dal napoli

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.666
Citazione di: Brujita76 il 05 Apr 2016, 10:17
Secondo me FA partirà per fare cassa e acquistare altri giocatori

De Roon invece avevo sentito che era stato opzionato dal napoli

Su F.A. non mi sbilancio, gli altri nomi sono per indicare la tipologia. Spendendo una trentina di mil. puoi fare un discreto calciomercato, piazzando Candreva-Onazi-Berisha siamo là come incasso, milione più, milione meno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Citazione di: Maxilotte il 05 Apr 2016, 10:15
ma chi volete che se lo prenda a 1.3 netti l'anno?

Mica è tanto 1,3 su. Metti che Donnarumma va in Inghilterra,  per il Milan potrebbe essere una buona operazione. 
Imho Federico non è finito ma deve solo cambiare aria.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.238
Leggo anch'io di Erdogan ma se non sbaglio sarebbe il ruolo di F.A. visto che gioca a sinistra, considerando anche le parole di Lotito sui 50 milioni e considerando che vogliono prendere Tonelli a 10, direi che 3 indizi fanno una prova del fatto che Felipe è ai saluti, purtroppo dico io.

Tornando al mercato che dovrebbe fare la Lazio :
2 centrali difensivi.
2 terzini uno destro e uno sinistro.
1 centrocampista se rimane Biglia altrimenti 2.
1 ala se parte uno tra Candreva e Felipe (vedi sopra).
2 attaccanti.

Quello invece che mi aspetto sarà fatto :
1 centrale difensivo (sono convinti che De Vrij torni come prima).
1 terzino sinistro.
1 centrocampista al posto di Biglia se viene venduto.
1 ala al posto di Candreva o Felipe.
1 attaccante con rientro di Perea.

....

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Prima di impostare il calciomercato occorre capire chi sarà il nuovo allenatore.
Mihailovic e Di Francesco (tanto per dirne due a caso tra i nomi usciti) hanno idee di gioco completamente diverse tra loro. In base al tipo di gioco andrebbero scelti gli interpreti.

Ad esempio con Sinisa non credo giocheremmo più con le due ali e dunque potrebbero lasciare anche Candreva E Felipe Anderson.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Io punterei tutto su Thiago Motta! un vero ALL IN

http://www.calciomercato.com/news/simeone-insiste-per-thiago-motta-al-khelaifi-smettetela-o-compro-261341

Simeone insiste per Thiago Motta, Al Khelaifi: 'Smettetela o compro l'Atletico'

Il presidente che tutto vuole e che, se desidera, tutto compra. Al Khelaifi non è un uomo d'affari come gli altri, rappresenta il fondo sovrano del Qatar e per questo motivo non ha limiti di spesa. Se vuole (soprattutto se gli viene data la possibilità dalla Uefa) può trasformare il Paris Saint-Germain in un Dream Tream, più di quanto lo sia ora, per questo motivo è sempre meglio non stuzzicarlo. L'Atletico Madrid la scorsa estate l'ha fatto, ha avuto la brillante idea di infastirlo sul fronte Thiago Motta, rischiando grosso. Simeone voleva a tutti i costi il brasiliano, lo ha chiamato, lo ha corteggiato, suscitando l'ira di Al Khelaifi che, secondo quanto scrive il Mundo Deportivo, ha chiamato il presidente dei colchoneros Miguel Angel Gil e gli detto senza mezze misure: "Se non la smettete compro l'Atletico Madrid".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.314
Citazione di: Brujita76 il 05 Apr 2016, 10:35

Io punterei tutto su Al Khelaifi.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: RubinCarter il 05 Apr 2016, 10:28

Mica è tanto 1,3 su. Metti che Donnarumma va in Inghilterra,  per il Milan potrebbe essere una buona operazione. 
Imho Federico non è finito ma deve solo cambiare aria.
Da mò che è finito e dovrebbe solo cambiare mestiere. Certo che il Milan dopo essersi accattato Bertolacci e Romagnoli un regalino alla Lazio potrebbe pure farlo, ma mi riesce difficile pensare ad un utilizzo diverso dal dodicesimo.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: italicbold il 05 Apr 2016, 10:36
e li volevo arrivare! ha minacciato di comprarsi l'atletico madrid solo per aver insistito con l'acquisto di thiago motta....proviamoci anche noi! :-)))

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: italicbold il 05 Apr 2016, 10:36

E lui quello voleva dire.

Certo che bella l'arroganza della ricchezza sfacciata. Poter dire io me te compro a te e tutto er quartiere tuo, un momento di coattaggine sublime.

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.165
Noi potremmo rompere le palle a verratti, hai visto mai...

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.314
Citazione di: Tarallo il 05 Apr 2016, 10:37
E lui quello voleva dire.

Certo che bella l'arroganza della ricchezza sfacciata. Poter dire io me te compro a te e tutto er quartiere tuo, un momoento di coattaggine sublime.

Lo fanno sempre.
Quando gli emiri del Qatar, qui in Francia, crearono Bein Sport comprarono tre quarti della redazione sportiva di Canal plus più i diritti dei migliori campionati europei, esclusa la premier, la direzione di Canalplus invoco il CSA, comitato di controllo dei canali televisivi.
La risposta dell'emiro fu la stessa.
"Smettetela o vi compro".

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.474
Citazione di: warren il 05 Apr 2016, 10:31
Leggo anch'io di Erdogan ma se non sbaglio sarebbe il ruolo di F.A. visto che gioca a sinistra, considerando anche le parole di Lotito sui 50 milioni e considerando che vogliono prendere Tonelli a 10, direi che 3 indizi fanno una prova del fatto che Felipe è ai saluti, purtroppo dico io.

Tornando al mercato che dovrebbe fare la Lazio :
2 centrali difensivi.
2 terzini uno destro e uno sinistro.
1 centrocampista se rimane Biglia altrimenti 2.
1 ala se parte uno tra Candreva e Felipe (vedi sopra).
2 attaccanti.

Quello invece che mi aspetto sarà fatto :
1 centrale difensivo (sono convinti che De Vrij torni come prima).
1 terzino sinistro.
1 centrocampista al posto di Biglia se viene venduto.
1 ala al posto di Candreva o Felipe.
1 attaccante con rientro di Perea.

....

ecco i numeri della spettacolare annata del nuovo Cavani nel Troyes (squadra ultima in classifica in Ligue 1, a soli 15 punti dalla penultima..)

Su 31 partite disputate dal Troyes in ligue 1:

14 partite non convocato;
2 partite squalificato (è riuscito anche a farsi cacciare..)
6 volte titolare
6 volte subentrato
3 volte in panchina

Totale gol: .... zero (ça va sans dire..)

TARE PROFUMO DI TARE... CON LA LAZIO IO VOGLIO GIOCARE...

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Io un po' di cose da vendeje ce le ho.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.238
Citazione di: volerevolare il 05 Apr 2016, 10:57
ecco i numeri della spettacolare annata del nuovo Cavani nel Troyes (squadra ultima in classifica in Ligue 1, a soli 15 punti dalla penultima..)

Su 31 partite disputate dal Troyes in ligue 1:

14 partite non convocato;
2 partite squalificato (è riuscito anche a farsi cacciare..)
6 volte titolare
6 volte subentrato
3 volte in panchina

Totale gol: .... zero (ça va sans dire..)

TARE PROFUMO DI TARE... CON LA LAZIO IO VOGLIO GIOCARE...

Hai ragione ma dopo l'epic fail di quest'anno al Troyes penso che manco Sabatini riuscirebbe a mandarlo in prestito, quindi farà numero nella nostra rosa e dovremo contarlo.....

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: Brujita76 il 05 Apr 2016, 10:35

http://www.calciomercato.com/news/simeone-insiste-per-thiago-motta-al-khelaifi-smettetela-o-compro-261341

Simeone insiste per Thiago Motta, Al Khelaifi: 'Smettetela o compro l'Atletico'

Il presidente che tutto vuole e che, se desidera, tutto compra. Al Khelaifi non è un uomo d'affari come gli altri, rappresenta il fondo sovrano del Qatar e per questo motivo non ha limiti di spesa. Se vuole (soprattutto se gli viene data la possibilità dalla Uefa) può trasformare il Paris Saint-Germain in un Dream Tream, più di quanto lo sia ora, per questo motivo è sempre meglio non stuzzicarlo. L'Atletico Madrid la scorsa estate l'ha fatto, ha avuto la brillante idea di infastirlo sul fronte Thiago Motta, rischiando grosso. Simeone voleva a tutti i costi il brasiliano, lo ha chiamato, lo ha corteggiato, suscitando l'ira di Al Khelaifi che, secondo quanto scrive il Mundo Deportivo, ha chiamato il presidente dei colchoneros Miguel Angel Gil e gli detto senza mezze misure: "Se non la smettete compro l'Atletico Madrid".
"battemo i pezzi" a Di Maria...su, tutti insieme  :)

Contenuto sponsorizzato

sorazio

*
Lazionetter
* 11.235
Che poi nn é tifoso della Lazio? Mbe senza rompe le palle, proponiamogli l'acquisto, Lazio Formello e settore giovanile a qualche spiccio (suo)

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
next year attacco Djo-Perea e sto  8) un incubo

Discussione precedente - Discussione successiva