Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

bizio67

*
Lazionetter
* 19.165
Citazione di: superdelio il 05 Apr 2016, 12:35
aripiamose LPC e stamo apposto allora!

:diab:

(N.B. CERTO CHE VE STO A COJONA', maccheddaverodavero...)
:)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Se venisse Mazzarri (che odio) e proponesse il 3-5-2 (che ad oggi secondo me NON dovremmo fare) io LPC ce lo vedo bene. Tie', l'ho detto. Con tutto che sono sempre stato convinto della sua pippaggine cosmica, l'ultimo anno mi aveva lasciato un po' col dubbio...
skizzo non ci siamo mai conosciuti quindi non possiamo parlare di un'amicizia che finisce :)

skizzo87

Visitatore
Citazione di: superdelio il 05 Apr 2016, 12:35
aripiamose LPC e stamo apposto allora!

:diab:

(N.B. CERTO CHE VE STO A COJONA', maccheddaverodavero...)

Il terzino titolare del Belgio fififfiififif :D

Citazione di: Tarallo il 05 Apr 2016, 12:37
Se venisse Mazzarri (che odio) e proponesse il 3-5-2 (che ad oggi secondo me NON dovremmo fare) io LPC ce lo vedo bene. Tie', l'ho detto. Con tutto che sono sempre stato convinto della sua pippaggine cosmica, l'ultimo anno mi aveva lasciato un po' col dubbio...
skizzo non ci siamo mai conosciuti quindi non possiamo parlare di un'amicizia che finisce :)

Me sei calato.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Primo!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Concordo con l'utente sopra, GIOCATORI CON PALLE FUMANTI!!

Questa ê una squadra da rifondare, per ciò non basta il solo candreva con 20-25mln a finanziare il nostro mercato.

Serve un altra cessione illustre.

I nomi più accreditati sono quelli di:

ANDERSON

BIGLIA

KEITA

Chi vendereste dei 3 sapendo che:

Anderson é un giocatore di un talento strepitoso ma in 3 anni di Lazio ha giocato bene solo 3-4 mesi, per il resto ha dimostrato solo grande discontinuità e poco carattere e avendo 23 anni nn si può più permettere ciò.

Biglia ê un regista di qualità e sappiamo tutti cosa può dare in una squadra che gira bene e avendo 30 anni ha anche l'esperienza giusta per essere il cardine della squadra del futuro.

Keita, invece, ha 20-21 anni, giovanissimo ma con un carattere da veterano; ha delle potenzialità enormi anche lui e se devo puntare tra lui e Anderson scelgo lui tutta la vita.

VOI CHI SCEGLIERESTE?

Balde89

*
Lazionetter
* 4.926
Serve da mettersi tutti uniti e dire: l'anno prossimo si riparte, chi vuole andar via?
E chi alza la mano, via.
Si spendano soldi per giocatori che sarebbero disposti anche a guidare il pullman della Lazio.

Con i soldi incassati vendendo gli scontenti, anche se fossero in blocco Biglia, FA e Candreva, ti rifondi la squadra.
La Juve ha dimostrato che si vince anche se vendi nello stesso mercato Tevez, Pirlo e Vidal.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.680
Citazione di: warren il 05 Apr 2016, 12:34
Forse non hai visionato con cura i video su Vargic....

Ormai è tardi e comunque se dovessi giudicare un giocatore solo dai video...

Balde89

*
Lazionetter
* 4.926
Citazione di: Amarcord il 05 Apr 2016, 12:40

Questa ê una squadra da rifondare, per ciò non basta il solo candreva con 20-25mln a finanziare il nostro mercato.

ANDERSON

BIGLIA

KEITA

Anderson é un giocatore di un talento strepitoso ma in 3 anni di Lazio ha giocato bene solo 3-4 mesi, per il resto ha dimostrato solo grande discontinuità e poco carattere e avendo 23 anni nn si può più permettere ciò.

Biglia ê un regista di qualità e sappiamo tutti cosa può dare in una squadra che gira bene e avendo 30 anni ha anche l'esperienza giusta per essere il cardine della squadra del futuro.

Keita, invece, ha 20-21 anni, giovanissimo ma con un carattere da veterano; ha delle potenzialità enormi anche lui e se devo puntare tra lui e Anderson scelgo lui tutta la vita.

VOI CHI SCEGLIERESTE?

Venderei Anderson.
Ci dimentichiamo sempre che Keità ha 3 anni in meno... E di Biglia ce ne sono troppo pochi.
Via Felipe, che è quello che ha più mercato tralaltro. 40 milioni e ciao.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.165
Chi vuole andare vada, anche perché sarebbe deleterio tenere giocatori controvoglia...come confermato dallo scempio di questa stagione

skizzo87

Visitatore
voltaire

*
Lazionetter
* 3.314

ANDERSON

BIGLIA

KEITA

VOI CHI SCEGLIERESTE?
monetizzerei con Biglia e Candreva

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Citazione di: Balde89 il 05 Apr 2016, 12:40
Serve da mettersi tutti uniti e dire: l'anno prossimo si riparte, chi vuole andar via?
E chi alza la mano, via.
Si spendano soldi per giocatori che sarebbero disposti anche a guidare il pullman della Lazio.

Con i soldi incassati vendendo gli scontenti, anche se fossero in blocco Biglia, FA e Candreva, ti rifondi la squadra.
La Juve ha dimostrato che si vince anche se vendi nello stesso mercato Tevez, Pirlo e Vidal.

Io penso che l'obbiettivo del prossimo anno sia arrivare in Europa, la Champions é ancora troppo per noi e quindi dobbiamo poggiare le basi per un grande futuro.

Vendendo tutti potresti veramente creare una nuova Lazio.

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

ANDERSON

BIGLIA

KEITA

VOI CHI SCEGLIERESTE?

Via FA.
Non sopporto gli occhi da labrador.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.238

ANDERSON

BIGLIA

KEITA

VOI CHI SCEGLIERESTE?

Vendo Biglia, se non lo vendo ora non lo vendo più e pure Keita perchè Anderson è almeno una categoria superiore.
Anderson tratta la palla come ho visto fare solo a Zidane in Italia.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: warren il 05 Apr 2016, 12:34
Forse non hai visionato con cura i video su Vargic....
... a me sono abbondantemente bastate le ultime 3 stagioni di Marchetti. Vargic è impossibile possa fare peggio.

Citazione di: Tarallo il 05 Apr 2016, 12:37

A parte LPC, che io riprenderei in carrozza, Basta (se resuscitasse dal lazzaretto) e Lulic sono già 2 esterni perfetti per Mazzarri. La rosa attuale, col rientro di De Vrji e con altre 3 pedine fondamentali ed inderogabili, ossia 1 portiere, 1 centravanti ed 1 altro difensore centrale, sarebbe al bacio per il livornese.
Magari ce casca (Mazzarri intendevo), (e pure Belen che anche se non c'entra niente col calciomercato un modo per farcela entrare lo trovo lo stesso  :))).

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Ve prego, comprate un giocatore SANO.

Chiunque, ma SANO.

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Citazione di: warren il 05 Apr 2016, 12:51
Vendo Biglia, se non lo vendo ora non lo vendo più e pure Keita perchè Anderson è almeno una categoria superiore.
Anderson tratta la palla come ho visto fare solo a Zidane in Italia.

Warren io ho sostenuto Anderson anche quando il primo anno e mezzo fece ZERO, ma lasciamo fuori zidane da questo paragone assurdo...

Il carattere fa il giocatore e lui ahimè non lo ha...

Contenuto sponsorizzato

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Vendo Candreva a 25, Berisha a 4, Onazi a 5, Morrison a 1. 35 milioni.
Mi tolgo salari di Klose, Mauri, Matri, Djordjevic, Gentiletti, Konko, Braafheid, Mauricio. 8 milioni di salari circa in meno.

Compro ad aprile Tonelli a 7 (c'è già l'accordo con il calciatore) + 2 Primavera, compro Milik a 13, prendo N'Koulu a 0. Mi avanzano 15 milioni per altri 2 giocatori (terzino e centrocampista?).
Non è fantascienza, anzi direi che è fattibile se veramente lo vogliamo.

E ti sei tenuto Biglia, Keita e Anderson...

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Ho letto che lotito sarebbe pronto a fare un'offerta di 5 ml per erdogan

Discussione precedente - Discussione successiva