Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.238
Citazione di: Amarcord il 05 Apr 2016, 13:00
Warren io ho sostenuto Anderson anche quando il primo anno e mezzo fece ZERO, ma lasciamo fuori zidane da questo paragone assurdo...

Il carattere fa il giocatore e lui ahimè non lo ha...

Hai fatto male a sostenerlo allora perchè non aveva dimostrato niente, dopo invece ha dimostrato di essere un fuoriclasse e continuo a dire che a me ricorda Zidane, che tra l'altro all'età di Anderson nessuno sapeva chi fosse.
Il carattere è l'unico che l'ha tirato fuori al derby, è l'unico che fa anche il terzino grazie a quel "genio" di Pioli, ripeto che se i compagni l'avessero seguito, oggi avremmo ben altro piazzamento in classifica.

Poi parlando di carattere mi sembra che Biglia ne abbia meno di Anderson se proprio volgiamo mettere i puntini sulle i, infatti al derby per me ha fatto pena.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Biglia, Keita, Felipe e De Vrij sono INTOCCABILI
per me
da qui si rifonda

Fabius

*
Lazionetter
* 2.937
Credo che prima di capire chi va chi viene, qualsiasi società sportiva seria, che basa i suoi introiti anche sui risultati sportivi e la valorizzazione del parco giocatori, si debba decidere ORA chi guiderà la Lazio del prossimo anno.
Poi LUI farà le sue valutazioni, alcune sono oggettive manca tutta la difesa portiere incluso quindi 5 uomini e un bomber (scrivo bomber volutamente).
Dopodichè ci si siede a tavolino e si fanno i conti della serva questo lo compro questo me lo faccio prestare, questo lo vendo e alla fine uscirà una squadra magari non subito completa, sarebbe la prima volta in 11 anni, ma decente.
Ora come ora c'è la solita politica del do cojo cojo, che molto poco spesso ha portato "concretezza" o ha dato una idea di programmazione.
Biglia non lo venderei, visto che non hai comprato alcun sostituto degno ne ce ne sono in squadra.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: Monsieur Opale il 05 Apr 2016, 13:06
Biglia, Keita, Felipe e De Vrij sono INTOCCABILI
per me
da qui si rifonda

Sta tutto qui. Imprescindibili. Loro titolari in un contesto decente. Si rifonda da loro. Se a questi 4 aggiungi un Tonelli, un Milik, un Gabbiadini, un N'Koulu...vabbè...che ve lo dico a fa'?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: StylishKid il 05 Apr 2016, 11:59
A rega', ma secondo voi, Conte coi soldi di Abramovich e la possibilità di prendere praticamente chiunque butta 25m pe' Candreva?

Ma veramente pensate?

Ennamo dai.

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Citazione di: Andrewblu il 05 Apr 2016, 13:13
Sta tutto qui. Imprescindibili. Loro titolari in un contesto decente. Si rifonda da loro. Se a questi 4 aggiungi un Tonelli, un Milik, un Gabbiadini, un N'Koulu...vabbè...che ve lo dico a fa'?

Bisogna guardare in faccia alla realtà. Non hai soldi per comprare questi giocatori. Se nn vendi più di un pezzo bono nn ti rinforzi.

Devi fare dei sacrifici se vuoi fare qualcosa...

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.235
Citazione di: Andrewblu il 05 Apr 2016, 13:04
Vendo Candreva a 25, Berisha a 4, Onazi a 5, Morrison a 1. 35 milioni.
Mi tolgo salari di Klose, Mauri, Matri, Djordjevic, Gentiletti, Konko, Braafheid, Mauricio. 8 milioni di salari circa in meno.

Compro ad aprile Tonelli a 7 (c'è già l'accordo con il calciatore) + 2 Primavera, compro Milik a 13, prendo N'Koulu a 0. Mi avanzano 15 milioni per altri 2 giocatori (terzino e centrocampista?).
Non è fantascienza, anzi direi che è fattibile se veramente lo vogliamo.

E ti sei tenuto Biglia, Keita e Anderson...

Apprezzo la filosofia del tuo programma, ma Djordjevic, Gentiletti, Mauricio sono in scadenza? Chiedo, perché non ricordo chi scade quando.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: StylishKid il 05 Apr 2016, 12:50
Via FA.
Non sopporto gli occhi da labrador.
[emoji38]

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Amarcord il 05 Apr 2016, 13:17
Bisogna guardare in faccia alla realtà. Non hai soldi per comprare questi giocatori. Se nn vendi più di un pezzo bono nn ti rinforzi.

Farsi dare N'Koulou, come nella vita, non costa niente.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Verranno presi piu' giocatori in questa sessions estiva.hanno gia' cominciato a muoversi .
Mi domando per chi ci sara' il tormentone estivo . :)

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 05 Apr 2016, 13:18
Comunque il 3 Giugno provo a chiederglielo se viene.

Contenuto sponsorizzato

Sannita

Sostenitore
Lazionetter
* 552
:)

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: marco87 il 05 Apr 2016, 13:04
Ho letto che lotito sarebbe pronto a fare un'offerta di 5 ml per erdogan

mah, un capo di stato molto discutibile

Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Dopo questa stagione è fondamentale tenere solo chi è attaccato a questa maglia ed ha voglia di rimanere per rilanciarsi.
Via tutti quelli dubbiosi, rifare difesa ed attacco, sostituire biglia se andrà via e parolo, se necessario vendere anche FA ( mi piangerebbe il cuore).

Ma basta 20enni che ne abbiamo già abbastanza, sms titolare inamovibile l'anno prossimo assieme a keita, centrale forte ed affidabile, terzino destro e punta FORTE. Se dv non da garanzie prendere anche altro centrale.

Si può fare, a me Tonelli va bene, se affiancato da altro centrale forte.

Daje presidé, non fare cazzate che sennò l'anno prossimo succede il bordello.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.488
Ai 4 ( biglia felipe DV e keita) aggiungerei kishna  milinkovic e cataldi . Un buon mercato si puo' fare eccome, basta che  lotito non si mette di traverso per prendere un milione  in piu. candreva a 25 non se lo pija nessuno secondo me, per 18/20 magari si e sarebbero piu' che sufficienti per portarti a casa immobile e tonelli senza aver cacciato un soldo di tasca tua!! poi cmq leggevo oggi su un sitarello che ancora devono arrivare i soldi dell'europa league e voglio sperare che per quanto limitate le  nostre finanze consentano di aver conteggiato un gruzzolo per  il mercato...senza considerare che si spera sempre qualcuno se riesca pure a vendere...onazi, gentiletti ect.

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Qualcuno ce campa.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766

dice uno pratico
:p

Discussione precedente - Discussione successiva