TOPIC OTTIMISTICO: 7 VITTORIE 7

Aperto da Monsieur Opale, 04 Apr 2016, 21:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Io ho sempre pensato che il "tanto peggio tanto meglio" sia una clamorosa cazzata
(vale anche per la Lazio)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: JoeStrummer il 05 Apr 2016, 14:22
Io penso che in queste 7 gare questa rosa, una volta privata del bubbone Pioli, può realisticamente portare a casa 14 punti, vincendo con Palermo, Empoli, Carpi e Sampdoria, pareggiando con Viola e Inter e perdendo con la Juve.

Un cammino regolare per una buona squadra che pur orfana del suo unico fuoriclasse e leader( de Vrij) aveva il dovere di lottare con la viola per il quinto posto e quindi in queste 7 gare dovrebbe tenere quel tipo di media.

Ovviamente se la Lazio infilasse un filotto pazzesco di 6 vittorie( la Juve non la calcolo perchè scajeremmo anche con De Vrij, anzi, anche con Nesta) vorrebbe dire che il mister non si è limitato ad amministrare ma ha portato del valore aggiunto, che potrebbe prendere in considerazione una riconferma che altrimenti non mi aspetto assolutamente che venga valutata.

Perfetto, con una piccola variante. Non sarei sicuro che 6 vittorie sarebbero da attribuire al suo contributo (che evidentemente sarebbe inequivocabilmente positivo, s'intende) e sebbene la conferma sarebbe forzatamente una opzione da considerare, io mi augurerei comunque qualcosa di diverso. Credo che dovra' mostrare cose davvero sensazionali in sette partite per convicermi che e' lui l'uomo per l'anno prossimo.

maumarta

*
Lazionetter
* 7.094
Dopo aver appurato che non mi sono bastati nemmeno due libri sulla storia delle maglie della Lazio per garantirmi la patente di Lazialità ribadisco che tra 7 vittorie del caxxo, inutili e magari anche controproducenti e 7 gol di Lombardi (o chi per lui) voto per la seconda ipotesi che per lo meno mi farebbe sperare in un futuro migliore.

In ogni caso tifo disperatamente per il buco nero... e se risulterò riomista per questo almeno farò contenta mia moglie e mio figlio...

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Un bel topic: 7 vittorie controproducenti

secondo me spacca

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

P.Nedved

*
Lazionetter
* 1.090
basito da questo topic...7 vittorie, chi veramente ci crede, al di là delle dichiarazioni di facciata, non ha capito un h della situazione Lazio di quest'anno.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
:lol:  Topic surrealissimo, un bravo a chi lo ha aperto, credo che neanche lui avrebbe aspirato a tanto.

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.466
sette vittorie ma anche sei comportano una riconferma sicura di Inzaghi e il tenere tutti i giocatori che hanno contribuito all'impresa e questo avverrebbe ovunque non solo con Lotito
forse si centrerebbe pure il sesto posto recuperando realmente la stagione (sesto posto sesto bacino e bla bla)
solo non ho capito se è un topic serio, io comunque su certi interventi ho avuto le lacrime agli occhi dal ridere

maumarta

*
Lazionetter
* 7.094

Palermo-Lazio
Lazio-Empoli
Juve-Lazio
Samp-Lazio
Lazio-Inter
Carpi-Lazio
Lazio-Fiorentina

A Palermo e Carpi ci puoi vincere sempre, a prescindere dal momento.
Mettiamoci pure che il Carpi probabilmente lo incontrerai già in B.

Stesso discorso per l'Empoli all'Olimpico, considerandolo lo già salvo oggi.

A Genova con la Samp sarà una passerella di fine stagione, senza l'assillo dei tre punti per entrambe, quindi  risultato aperto.

Inter e Fiorentina non possono andare oltre il piazzamento attuale che al momento in cui le incontreremo sarà già bello che consolidato.

Rimane l'incognita Juve che tra 3 settimane potrebbe avere già lo scudetto in tasca e giocare, una volta tanto, con la pippa in bocca e distrarsi.

Certo che da Laziale (posso?) mi piace veder vincere la Lazio ma queste sarebbero vittorie che potrebbero avere un senso per il futuro solo se ottenute con forze nuove utili per la ricostruzione, sennò valgono come delle amichevoli estive.

Vogliamo basare il prossimo futuro su delle amichevoli?

Perfetto!

Abbiamo la dirigenza giusta per questo tipo di progetto...

L'ho già detto che me sarei rotto li co.jo.ni d'esse preso per il culo da sta gente?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: Tarallo il 05 Apr 2016, 14:56
:lol:  Topic surrealissimo, un bravo a chi lo ha aperto, credo che neanche lui avrebbe aspirato a tanto.

In realtà ero pessimista...ma qui la realtà supera la surrealtá
    :)

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: Egobrain il 05 Apr 2016, 13:33
Andate tutti contro la logica e il buon senso...
Se la logica e il buon senso è aspirare a un calcio nelle palle sì, io vado contro la logica e il buon senso...

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: Monsieur Opale il 05 Apr 2016, 14:10
...

Quindi il Sette è l'espressione privilegiata della mediazione tra umano e divino.

E' anche l'espressione privilegiata della mediazione tra merde e Bayern, e tra merde e Manchester, per dire...

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.285
Citazione di: maumarta il 05 Apr 2016, 14:51
Dopo aver appurato che non mi sono bastati nemmeno due libri sulla storia delle maglie della Lazio per garantirmi la patente di Lazialità ribadisco che tra 7 vittorie del caxxo, inutili e magari anche controproducenti e 7 gol di Lombardi (o chi per lui) voto per la seconda ipotesi che per lo meno mi farebbe sperare in un futuro migliore.

In ogni caso tifo disperatamente per il buco nero... e se risulterò riomista per questo almeno farò contenta mia moglie e mio figlio...

Puoi pure aver scritto la divina commedia e l'intera enciclopedia britannica, se sei tifoso della Lazio non puoi non tifare per 7 vittorie su 7 della Lazio. Non puoi tifare per altro che una vittoria della Lazio in ogni santissima partita della Lazio.
Senno' sei altro. Uno scrittore, certo, ma non della Lazio.

Un tifoso della Lazio tifa Lazio.
Non ve inventate cazzi, non inventate mazzi, é sempre stato cosi e sempre lo sarà.
Puoi riscrivere la bibbia, te puoi butta per terra e infangarti tutto urlando che hai scritto tutta la biografia in 7 volumi della vita di Manservisi, ma se sei un tifoso della Lazio tifi per la Lazio e speri che la Lazio vinca tutte le partite da qui fino alla fine dei tempi.

Non me ribatte che forse non vinciamo sette partite.
Grazzie ar cazzo, lo so da me.
Ma devi tifà perché la Lazio le vinca tutte.
Sennò non sei della Lazio.
Sei un passante.
Che avrà pure scritto due libri sulle maglie della Lazio, ma sempre passante resti.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Possiamo vederla in un altro modo, ovviamente il contrasto qui e' short term vs long term.
Come se voi potestte davvero concretamente sapere quali vantaggi arrecherebbero long term le sconfitte della Lazio.
Beh per il tifoso il long term non deve esistere.
Io devo vincere ogni partita, perche' se me pija un ictus dopo la partita voglio che mi becchi col sorriso. Sticazzi del long term, per pensare agli altri problemi c'e' sempre tempo.
Conta vincere questa. Poi la prossima. Poi quella dopo.

Non ci puo' essere alternativa.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Come diceva la buonanima der sor Camillo: un pobblema alla vorta

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Io voglio essere ancora più ottimista e dico 9 vittorie nelle prossime 7 partite!

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.285
Citazione di: Tarallo il 05 Apr 2016, 16:23
Non ci puo' essere alternativa.

Non ci può essere alternativa.
Non ci può essere alternativa.

Una tifoseria che assomiglia sempre di più a una setta religiosa asserragliata  a Waco.

Contenuto sponsorizzato

alby1608

*
Lazionetter
* 10.310
Ottimisticamente ni viene da ridere alle perculate su questo topicc se perdiamo già la prossima

cisky70

*
Lazionetter
* 1.046
Citazione di: maumarta il 05 Apr 2016, 15:08
......

Abbiamo la dirigenza giusta per questo tipo di progetto...

L'ho già detto che me sarei rotto li co.jo.ni d'esse preso per il culo da sta gente?

Maumà ma se le perdi che cambia?

Veramente non capisco?

Discussione precedente - Discussione successiva