Wesley Hoedt (Topic Ufficiale)

Aperto da Alexxio, 13 Gen 2015, 18:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Superlazialissimo

*
Lazionetter
* 42
Citazione di: Andrewblu il 05 Apr 2016, 15:52
A me piace. Per ora buon titolare o ottima riserva! In futuro vedremo. Da poco titolare in Under21

Peccato che però ha già  22 anni e solo  3 partite giocate in under 21 ,in Olanda quelli forti a quell'età sono già titolari nella nazionale maggiore, a me non piace per niente ,ha solo dei buoni piedi ma difensivamente è un disastro e in molti lo difendono solo perché olandese come se dall'olanda non potessero arrivare delle pippe.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
C'e' gente qui che s'e' immolata sull'altare di Braafheid.

Warp

*
Lazionetter
* 12.970
Citazione di: Superlazialissimo il 05 Apr 2016, 16:30
molti lo difendono solo perché olandese come se dall'olanda non potessero arrivare delle pippe.

Ho ancora nella memoria Mario Been, Wim Kieft  Reiziger, Bogarde, Wapenaar :beer:

Sara la "Sindrome Van De Kerkhof"

er Petrarca

*
Lazionetter
* 127
per me non si può non tenere conto di come ha giocato la Lazio quest'anno, io credo che neanche Stam (e io so fro.cio per Jaap ) avrebbe fatto un figurone in questa Lazio, se in panchina invece che Pioli ci fosse stato uno più difensivista, che so un Reja, staremmo tutti sbrodolando per aver trovato il gemello di DV
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

con questo non voglio dire che sia un fenomeno ne che lo diventerà, magari non giocherà mai nel Barcellona però per me ha le potenzialità per diventare un bel centrale

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: er Petrarca il 05 Apr 2016, 19:41
se in panchina invece che Pioli ci fosse stato uno più difensivista, che so un Reja, staremmo tutti sbrodolando per aver trovato il gemello di DV
Permettimi di dissentire, anche perché oltre a noi il suo valore non l'avrebbe capito l'intero panorama calcistico, in particolare la sua Nazione.

Io ci andrei piano sia nel bollarlo come pippa che nel definirlo gemello di DV (un fenomeno).

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.700
Citazione di: Tarallo il 05 Apr 2016, 15:47
Nel calcio moderno, in cui non si difende piu' a uomo, un difensore centrale non puo' essere giudicato fuori dal contesto. Dire che Heodt e' lento non vuol dire un cazzo. Certo che e' lento (per quanto, per la sua altezza non e' lento affatto). Per uno con il suo fisico ci vuole a fianco uno che nel breve sia un po' piu' raettivo, e' normale. Mertesacker ha 104 presenze in nazionale tedesca. Aspetto che lo riscrivo: 104 presenze nella nazionale piu' forte del mondo. Per me Hoedt, che quest'anno DOVEVA GIOCARE DIECI PARTITE al massimo, e invece e' stato buttato nella mischia per disperazione, una mischia tra l'altro incaciarata da una squadra allo sbando e con compagni di linea o nel panico o appena arrivati da non se sa dove, una volta messo nel giusto contesto Mertesacker se lo lega allo scroto col doppio nodo.
E se comincia a dije bene te fa pure i 5 golletti l'anno. Quest'anno in almeno 5 occasioni o glielo hanno annullato o c'e' andato vicinissimo.

Stay tuned.
Quindi, in sintesi, è forte.
FIFA avrà pure rovinato il calcio vero, ma anche il nuovo modo Laziale di giudicare la squadra a fine campionato (perché per noi di fatto lo è) non sembra particolarmente costruttivo.

Non parlo di essere cinici e implacabili, ma almeno di mettere gente che guadagna miliardi e gioca in un campionato non certo impossibile (avrei voluto vedere Hoedt in Inghilterra o in Spagna, ah già, ma lì non l'hanno preso) in condizione di essere valutati per quello fatto durante la stagione.
Che è insufficiente: ma già so che in molti non saranno d'accordo, che magari sono gli stessi che dopo due partite hanno ribattezzato Gentiletti il nuovo Nesta e braafheid il miglior terzino della serie A.

A 'sto punto mi metto a contestare di cuore tutti i topic in cui state augurando il peggio a gente come Candreva, Lulic e Marchetti che statisticamente in questi anni hanno dato alla Lazio il triplo della qualità di hoedt.

O si è tifosi faziosi sempre, o si è tifosi equilibrati sempre. Altrimenti è troppo comodo fare i bastian contrari per amore, solo per amore e far passare chi vorrebbe di più come un imbecille o un non-tifoso.

Lazio Patria Nostra

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Io dico solo che per valutare serenamente, obiettivamente e definitivamente Hoedt non ci si può rifare a questa sua prima stagione
fra l'altro anche estremamente sfigata (rotto D Vrij, crisi di gioco, spogliatoio nel caos etc)

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.700
Citazione di: Monsieur Opale il 06 Apr 2016, 09:32
Io dico solo che per valutare serenamente, obiettivamente e definitivamente Hoedt non ci si può rifare a questa sua prima stagione
fra l'altro anche estremamente sfigata (rotto D Vrij, crisi di gioco, spogliatoio nel caos etc)
Però rimango convinto che i giocatori forti riescono comunque ad emergere dalla massa, se non addirittura "fare reparto da soli". Non fanno vincere le partite, però in una situazione allo sbando come quest'anno e nel reparto peggiore, se veramente avesse i numeri sarebbe stato auspicabile vederlo svettare su Mauricio, Bisevac e Gentiletti. Invece più o meno siamo rimasti a quel livello.
Poi, per carità, forza Hoedt e speriamo che si riveli fortissimo l'anno prossimo.

Lazio Patria Nostra

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
La prima stagione fu fallimentare per, e dico i primi nomi che mi vengono a casaccio, Platini, Falcao, Bergkamp, Vieira, Rush, Biglia. Alcuni per riprendersi hanno dovuto andar via, altri ce l'hanno fatta restando. Solo Vieira e Bergkamp avevano vent'anni.
Chissà quanti fra quelli che non hanno resistito alla tentazione di emettere i loro giudizi tranchant da espertoni parlano ancora di calcio.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Mah... Visto dal vivo tutto l'anno, non lo vedo titolare in serie A per squadre di seconda fascia. Può giocare in una provinciale anche se, ove qualcuno avesse voglia di fare il giochino, in tutta onestà quanti centrali delle altre di A sono - ADESSO - meno bravi di Hoedt?

Si perpetua l'errore di giudicare i nostri da quello che potrebbero dare in futuro, non da quello che valgono adesso.

Hoedt deve andare a giocare altrove - Empoli, Frosinone, Bergamo - e dimostrare di valere una squadra da 6-12' posto (la nostra dimensione).

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Hoedt è venuto per essere il terzo o quarto centrale.

Warp

*
Lazionetter
* 12.970
Citazione di: Tarallo il 06 Apr 2016, 09:53
La prima stagione fu fallimentare per, e dico i primi nomi che mi vengono a casaccio, Platini, Falcao, Bergkamp, Vieira, Rush, Biglia. Alcuni per riprendersi hanno dovuto andar via, altri ce l'hanno fatta restando. Solo Vieira e Bergkamp avevano vent'anni.
Chissà quanti fra quelli che non hanno resistito alla tentazione di emettere i loro giudizi tranchant da espertoni parlano ancora di calcio.

Aggiungiamo che oggi come oggi di difensori fortissimi non ce ne sono più e comunque i più forti non ce li possiamo permettere.

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719

Cioe', tu vorresti negare il diritto alla gggente di tagliare con l'accetta il giudizio su un 21enne alla prima esperienza in Italia? Inzezibbile!

skizzo87

Visitatore
Io dico che ha un buon piede e se messo in condizione fa il suo.

Dagli una Lazio ragionata dove centrocampo fa il suo e la difesa sta in posizione e gli errori si ridurranno.

Warp

*
Lazionetter
* 12.970
io ora non vorrei ricorrere a paragoni blasfemi ma ricordatevi la difesa del milan di sacchi con e senza baresi.
Costacurta accanto a Francuzzo pareva Beckembauer, senza diventava un buon centrale e ogni tanto la vaccata ci scappava.

La coppia centrale di difesa è reparto delicatissimo dove la "affinità di coppia" è determinante e quest'anno i centrali hanno girato come trottole oltre ad essere ognuno a modo suo carenti in qualche cosa.
io penso che come lo scorso anno è stato un miracolo quest'anno è stato un miracolo al contrario.

probabilmente la vera lazio sta nel mezzo

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
io ora non vorrei ricorrere a paragoni blasfemi ma ricordatevi la difesa del milan di sacchi con e senza baresi.
Costacurta accanto a Francuzzo pareva Beckembauer, senza diventava un buon centrale e ogni tanto la vaccata ci scappava.

La coppia centrale di difesa è reparto delicatissimo dove la "affinità di coppia" è determinante e quest'anno i centrali hanno girato come trottole oltre ad essere ognuno a modo suo carenti in qualche cosa.
io penso che come lo scorso anno è stato un miracolo quest'anno è stato un miracolo al contrario.

probabilmente la vera lazio sta nel mezzo

Mettigli accanto il famoso "dominante", e vedrai... il problema è che a noi ne servono due di dominanti: DV e la sua riserva.
Altrimenti son dolori.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.700
Cioè, stai paragonando Hoedt a Platini e Vieira?
Boh.

Lazio Patria Nostra

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719
Citazione di: Achab77 il 06 Apr 2016, 14:49
Cioè, stai paragonando Hoedt a Platini e Vieira?
Boh.

Lazio Patria Nostra

hai capito tutto.

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.700
Citazione di: syrinx il 06 Apr 2016, 14:52
hai capito tutto.
Spiegamelo tu allora, che qua dentro pare che ammettere serenamente che alcuni giocatori sono normali se non mediocri sembra una accusa di lesa maestà.

Mi ricordo che erano i rom.anisti di m.erda a parlare di ogni loro giocatore sega come fosse fenomeno e a trattare quelli forti ma che erano in aria di cessione come delle seghe. Forse ho fatto confusione.

Lazio Patria Nostra

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719
Citazione di: Achab77 il 06 Apr 2016, 14:54
Spiegamelo tu allora, che qua dentro pare che ammettere serenamente che alcuni giocatori sono normali se non mediocri sembra una accusa di lesa maestà.

Mi ricordo che erano i rom.anisti di m.erda a parlare di ogni loro giocatore sega come fosse fenomeno e a trattare quelli forti ma che erano in aria di cessione come delle seghe. Forse ho fatto confusione.

Lazio Patria Nostra

ma che cacchio c'entra con quello che hai scritto prima? :lol:

Tarallo ha scritto che i giocatori, anche leggende e fenomeni come Viera o Platini, possono cannare una stagione, in particolar modo a 20 anni dopo un cambiamento di ambiente, squadra, paese. E tu prima scrivi che sta paragonando Hoedt a Platini e Viera ( :?), poi parti con il solito ritornello a cazzo de cane:nunzepo'critica'lesamaesta'.

Ripijate.

Discussione precedente - Discussione successiva