Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Tonelli rappresenta il giocatore rodato ed affidabile, non a fine carriera e non rotto.

Praticamente un profilo che non abbiamo MAI visto in difesa. Te credo che sìano tutti contenti.

Poi che sia davvero affidabile e bravo è da vedere, io personalmente non mi esprimo.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: visconte cobram il 05 Apr 2016, 23:01
Sia chiaro che non ce l'ho con lui né con nessun altro,anzi mi sta anche simpatico così come mi sta simpatico mauricio che reputo anch'esso scarso.
Magari tra qualche anno diventa anche forte, glielo auguro, ma nella mia Lazio attuale, avrei preferito un giocatore più forte e più pronto, così magari evitavamo debacle come Napoli o derby.

Poi è ovvio che la responsabilità è di chi ha fatto sì che tutta la difesa gravasse sulle spalle di questo 19enne.
E che gli ha affiancato a gennaio un ex calciatore svincolato reduce da 4 infortuni

Auguro il meglio a hoedt ma lo auguro soprattutto alla Lazio, ed io prossimo anno dietro non vorrei vedere scommesse ma qualche certezza in più

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ohhh, ce vo' tanto a esprimere un'opinione in modo civile? Bravo.

visconte cobram

*
Lazionetter
* 36
Citazione di: Tarallo il 06 Apr 2016, 06:38
Ohhh, ce vo' tanto a esprimere un'opinione in modo civile? Bravo.
Ma stato incivile in vita mia

Grazie

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: Luca Signifer il 05 Apr 2016, 22:55
di questo ragazzo ne riparliamo tra un paio d'anni...passato dall'Olanda al campionato italiano, senza nessuna possibilità di inserirsi gradualmente nella squadra, con accanto giocatori a fine carriera o comunque molto al di sotto della media...dimenticavo: in una squadra allo sbando dove anche chi sembrava un Fenomeno l'anno prima avrebbe dovuto esser preso a calci in culo dal lunedì mattina presto alla domenica sera prima di andare a letto.
Sei troppo razionale per scrivere in questo topic, sappilo.

Citazione di: Achab77 il 06 Apr 2016, 00:18
Certo che però se si auspica addirittura l'arrivo di Tonelli (udite, udite) vuol dire che sto grande impatto Hoedt non l'ha avuto. Voglio dire, non mi sembra che Tonelli sia thiago Silva...per il resto è un giocatore discreto, sulle prospettive non mi sbilancio: potrebbe diventare forte, potrebbe anche rimanere più o meno a questo livello. Sinceramente penso che tanti nostri ex primavera sparsi per salernitane varie allora debbano meritare una chance, dato che comunque possiamo concordare tutti che non si sta parlando di top players.
Lazio Patria Nostra

Tonelli è un Mauricio con la barbetta, solo che lui ha avuto la fortuna in questi 2 anni di A di giocare in una squadra allenata da 2 eccellenti tecnici che, visto il livello medio della rosa a disposizione, invece di schierare una squadra lunga 80 metri con 3 o 4 punte che non tornano a dare una mano dietro hanno fatto di necessità virtù mettendo in campo la squadra nell'unico modo possibile: 11 giocatori raccolti in 30 metri nella propria metà campo, spazi sbarrati agli attacchi avversari, appena rubata la palla ripartenze veloci sulle fasce aggirando le difese avversarie. In questo modo i Tonelli e i Barba, protettissimi dalla linea Maginot schierata davanti a loro, hanno fatto un figurone; ma vale anche per gli attaccanti tanto è vero che una sega spaziale come Maccarone a 37 anni ha fatto 11 gol, risultando l'attaccante italiano più prolifico del campionato.
Avrrei voluto vedere Tonelli e Maccarone nella Lazio di quest'anno, il forum avrebbe sanguinato di topic vertenti sul loro pipparsughismo e su chi cazzo Tare era andato a prendere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: visconte cobram il 06 Apr 2016, 06:56
Ma stato incivile in vita mia

Grazie
Abbiamo definizioni diverse.
Prego.

visconte cobram

*
Lazionetter
* 36
momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.578
Citazione di: inquisitor il 06 Apr 2016, 07:42

Tonelli è un Mauricio con la barbetta, solo che lui ha avuto la fortuna in questi 2 anni di A di giocare in una squadra allenata da 2 eccellenti tecnici che, visto il livello medio della rosa a disposizione, invece di schierare una squadra lunga 80 metri con 3 o 4 punte che non tornano a dare una mano dietro hanno fatto di necessità virtù mettendo in campo la squadra nell'unico modo possibile: 11 giocatori raccolti in 30 metri nella propria metà campo, spazi sbarrati agli attacchi avversari, appena rubata la palla ripartenze veloci sulle fasce aggirando le difese avversarie. In questo modo i Tonelli e i Barba, protettissimi dalla linea Maginot schierata davanti a loro, hanno fatto un figurone; ma vale anche per gli attaccanti tanto è vero che una sega spaziale come Maccarone a 37 anni ha fatto 11 gol, risultando l'attaccante italiano più prolifico del campionato.
Avrrei voluto vedere Tonelli e Maccarone nella Lazio di quest'anno, il forum avrebbe sanguinato di topic vertenti sul loro pipparsughismo e su chi cazzo Tare era andato a prendere.

La penso come te

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.236
Citazione di: Kredskin il 06 Apr 2016, 02:08
Tonelli rappresenta il giocatore rodato ed affidabile, non a fine carriera e non rotto.

Praticamente un profilo che non abbiamo MAI visto in difesa.

MAI visto?

Nel periodo lotitiano Siviglia, Cribari, Radu, Lichtsteiner, Stendardo, DeVrij possono bastare?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ma anche Dias e Biava per quanto non certo in giovane età avevano ancora qualche anno da dare e lo hanno fatto bene.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Hoedt per me è un buon giocatore catapultato titolare in un anno horribilis per la nostra difesa dove l'assenza di De Vrij è stata determinante. Ripartirei da lui non tanto perchè sta nella U21 dell'Olanda ma proprio perchè è il più forte dell'attuale difesa. Mettigli accanto  un De Vrij e ne riparliamo. E anche se andrà in panchina sarà un'ottima riserva.
Ogni santa volta che è sceso sui calci d'angolo o ha preso i pali o gli hanno annullato il gol o ha segnato o ha fatto segnare (respinta del portiere e tap in vincente qualcun'altro). Sono altri che manderei via. Intanto Inzaghi a Norcia si è portato un terzino sinistro e un centrale di difesa (Mattia e Germoni). Mattia è interessante.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.681
Tonelli non è un fenomeno, ma in questo momento è il giocatore che Tare ritiene più idoneo per completare la coppia difensiva con De Vrij.
Italiano, da due anni gioca con buoni risultati con allenatori diversi, con compagni "mediocri" ma organizzati.
Non è il top, non è il sogno dei tifosi, è un giocatore nella media, vero, ma sembra sano e reattivo, quindi un passo avanti rispetto a questa stagione.

p.s.: spero solo che accanto abbia il "vero" De Vrij, altrimenti...

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175
Io rimango convinto che la Lazio il difensore lo abbia preso.. Se tratta qualcuno con l'Empoli secondo me è Saponara

Contenuto sponsorizzato

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: gianluca72 il 06 Apr 2016, 08:47
Io rimango convinto che la Lazio il difensore lo abbia preso.. Se tratta qualcuno con l'Empoli secondo me è Saponara

Per me la Lazio ha già preso Tonelli. Si limano delle differenze con l'Empoli (è ovvio che non puoi pagarlo 10 milioni, si accorderanno sui 6-7) e ora sta pensando anche a Saponara. Il difensore è vero, potrebbe averne già 2, l'altro è N'Koulu.
Insomma non escluderei un gran mercato fatto da Tonelli, N'Koulu, Saponara e Milik. Ma magari anche solo 2 di questi 4 nomi.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.201

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Citazione di: cartesio il 06 Apr 2016, 08:20
MAI visto?

Nel periodo lotitiano Siviglia, Cribari, Radu, Lichtsteiner, Stendardo, DeVrij possono bastare?

Certo che  DV nella stessa riga di Cribari e Stendardo non si può vedere  :=))

blu73

*
Lazionetter
* 1.626

Tonelli è uno che con la palla ai piedi è scarso veramente, non è capace ad impostare.
Ma quando ha dovuto fronteggiare Morata, non l'ultima delle pippe, in campo aperto non lo ha affrontato ma lo ha seguito, coprendogli le giocate utili e costringendolo alla fine a tirargli addosso. Roba che Mauricio avrebbe il mal di testa solo a pensarle...

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429

Tonelli é un difensore che negli ultimi anni ha avuto un ottimo rendimento e ha 25 anni, ancora giovane per migliorare.

Non é un fenomeno, ma é un buon difensore!!

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.943

Maccarone e Tonelli?
Beh se siamo appostati su obiettivi tipo quelli dell'Empoli, ti do pienamente ragione.

Anche Darione Hubner era un attaccante forte forte, imho, anche se non è mai stato chiamato dal Real o dalla Juve.

Lazio Patria Nostra

Contenuto sponsorizzato

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Poi sento schifare tonelli e magari sn gli stesso che dicono:"io punterei su hoedt il prossimo anno"...

Dopo de vrij tonelli sarebbe il più forte da noi...

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.681
Citazione di: Amarcord il 06 Apr 2016, 09:46
Poi sento schifare tonelli e magari sn gli stesso che dicono:"io punterei su hoedt il prossimo anno"...

Dopo de vrij tonelli sarebbe il più forte da noi...

N' Koulou è più forte di Tonelli, imho.
Scadenza a giugno 2016...

P.s.: se li prendono entrambi è "lusso".

Discussione precedente - Discussione successiva