Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Amarcord il 06 Apr 2016, 09:46
Poi sento schifare tonelli e magari sn gli stesso che dicono:"io punterei su hoedt il prossimo anno"...

Dopo de vrij tonelli sarebbe il più forte da noi...
10 milioni

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.682
Citazione di: Tarallo il 06 Apr 2016, 09:58
10 milioni

Lotito e Tare che pagano 10 milioni Tonelli non ce li vedo. Poco più della metà forse, con l'aggiunta di uno o due giovani. imho

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: Amarcord il 06 Apr 2016, 09:46
Poi sento schifare tonelli e magari sn gli stesso che dicono:"io punterei su hoedt il prossimo anno"...

Dopo de vrij tonelli sarebbe il più forte da noi...

Hoedt in prospettiva è più forte di Tonelli ed a squadre invertite (e soprattutto allenatori invertiti) già quest'anno si sarebbe vista la differenza. Hoedt è già tuo, per prendere Tonelli ne devi spendere 8-10 (più di quanto speso per De Vrji, giusto per dire...).
Ora, se lo acquisti di certo non vado a sfasciare Formello, sarà un buon difensore in più in rosa, però alla metà di quei soldi ce ne prendi uno di quella levatura e la differenza la si può mettere per l'acquisto degli altri ruoli scoperti di cui 2 sono indispensabili per un qualsiasi progetto di rilancio (portiere e centravanti).

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.452
Citazione di: inquisitor il 06 Apr 2016, 10:07
Hoedt in prospettiva è più forte di Tonelli ed a squadre invertite (e soprattutto allenatori invertiti) già quest'anno si sarebbe vista la differenza. Hoedt è già tuo, per prendere Tonelli ne devi spendere 8-10 (più di quanto speso per De Vrji, giusto per dire...).
Ora, se lo acquisti di certo non vado a sfasciare Formello, sarà un buon difensore in più in rosa, però alla metà di quei soldi ce ne prendi uno di quella levatura e la differenza la si può mettere per l'acquisto degli altri ruoli scoperti di cui 2 sono indispensabili per un qualsiasi progetto di rilancio (portiere e centravanti).

Il ruolo di centrale titolare da affiancare a De Vrij, IMHO, è scoperto.

verificato che Gentiletti, mentalmente e fisicamente, non è più un giocatore di calcio e che Bisevac mi sembra incamminato sulla stessa via, restano Mauricio e Hoedt, che per vari motivi non sembrano essere all'altezza del posto di titolare( Hoedt in futuro certamente potrà diventarlo).

Tonelli è un buon mestierante con quel carico di esperienza, di presenze in serie A e quell'integrità fisica che nessuno dei 3 centrali nell'attuale rosa possiedono.

A me personalmente è un profilo che non dispiace.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Tonelli sn 2 stagioni IN SERIE A che offre ottime prestazioni e avendo 25 anni può crescere.

Si parla di n'kolou... Io lo visto giocare e vi posso assicurare che nn stiamo parlando di un top player ma di un buon giocatore. Tutto qua.

Ok che lo prenderesti a parametro zero, ma tra uno che gioca in serie A su ottimi livelli da due anni e uno che nn non ci ha mai giocatore ( nn essendo un fenomeno ) mi prendo l'italiano tutta la vita.

Hoedt in prospettiva ê più forte? Quest'anno ha dimostrato che in prospettiva, forse, sará cm un cribari qualsiasi... Con questo ho detto tutto...

Quindi magari tonelli!!

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Io non sono tanto convinto che de vrij tornerà quello di prima....spero di sbagliarmi ovviamente

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Amarcord il 06 Apr 2016, 10:20
Tonelli sn 2 stagioni IN SERIE A che offre ottime prestazioni e avendo 25 anni può crescere.

Si parla di n'kolou... Io lo visto giocare e vi posso assicurare che nn stiamo parlando di un top player ma di un buon giocatore. Tutto qua.

Ok che lo prenderesti a parametro zero, ma tra uno che gioca in serie A su ottimi livelli da due anni e uno che nn non ci ha mai giocatore ( nn essendo un fenomeno ) mi prendo l'italiano tutta la vita.

Hoedt in prospettiva ê più forte? Quest'anno ha dimostrato che in prospettiva, forse, sará cm un cribari qualsiasi... Con questo ho detto tutto...

Quindi magari tonelli!!
Non ha una convocazione in nazionale,se non sbaglio.Lascia pensare sta cosa.

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Citazione di: alex73 il 06 Apr 2016, 10:21
Io non sono tanto convinto che de vrij tornerà quello di prima....spero di sbagliarmi ovviamente

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

L'infortunio alla cartilagine ê uno dei più gravi che può subire uno sportivo perché te lo porti dietro tutta la carriera.

Le ricadute sn pesanti perché ti fanno stare fermo mesi.

Io nn mi affiderei su de vrij all'inizio, quindi dovresti prendere 2 dufensiri.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Non ha una convocazione in nazionale,se non sbaglio.Lascia pensare sta cosa.

Ma cosa centra?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.786
Citazione di: Charlot il 06 Apr 2016, 10:01
Lotito e Tare che pagano 10 milioni Tonelli non ce li vedo. Poco più della metà forse, con l'aggiunta di uno o due giovani. imho
Patric e Vinicius, imho.

Sannita

Sostenitore
Lazionetter
* 552
Sinceramente, Tonelli centrale titolare non mi convince. Vorrei un profilo più tecnico, bravo anche nell'impostazione. Non mi sembra un grande passo in avanti.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.636
Contenuto sponsorizzato

Bellerofonte

*
Lazionetter
* 1.624
Citazione di: Amarcord il 06 Apr 2016, 10:20

Quindi magari tonelli!!

magari nkoluo e tonelli ..

Citazione di: Amarcord il 06 Apr 2016, 10:25
L'infortunio alla cartilagine ê uno dei più gravi che può subire uno sportivo perché te lo porti dietro tutta la carriera.

Le ricadute sn pesanti perché ti fanno stare fermo mesi.

Io nn mi affiderei su de vrij all'inizio, quindi dovresti prendere 2 dufensiri.

de vrij torna piu forte di prima , tranquilli

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: Sannita il 06 Apr 2016, 11:58
Sinceramente, Tonelli centrale titolare non mi convince. Vorrei un profilo più tecnico, bravo anche nell'impostazione. Non mi sembra un grande passo in avanti.
Ogni tanto ci ripenso come i cornuti ('ndo stà mia moglie?  :luv:).
Ma in Juve-Empoli di sabato scorso, 1-0 con gol di Manduzkic, era lui quello che si marcava il centravanti juventino o un altro? Se era lui 'marcava' è un parolone: giochetto di Pogba dal vertice dell'area e Manduzkic che di certo non è un fulmine di guerra parte lemme lemme da pochi metri fuori l'area e va a segnare. Il difensore in tutto questo tempo lo ha comodamente seguito nello scatto in velocità Matri-style, nel posizionamento in area, nel controllo della traiettoria, nel posizionamento nel punto più favorevole per saltare, nel salto, nel guardare dove era il portiere, nel dove mettere il pallone, nel depositarlo in rete: chi lo marcava ha assistito alla scena e mancava solo che girasse un video per postarlo su youtube.
Non so chi fosse, ma se putacaso era Tonelli aridatece Novaretti.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.682
Era Mario Rui, ma la difesa ha sbagliato tutto, triplicato su Pogba e sbagliato la linea del fuorigioco.

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: inquisitor il 05 Apr 2016, 21:36
Si, non le rinnego e ribadisco che è un buon giocatore per essere stato preso a 0. Voglio rivedere con un allenatore vero sia lui che il resto della difesa sbrindellata di quest'anno, e poi giudicheremo.

Beh, proprio gratis non direi visto che prende 1 cucuzzone netto per 1 anno e mezzo (tot. 3 mln) più commissioni varie etc...
ora ti aggrappi al cambio di allenatore per dimostrare che un difensore impresentabile diverrà il nuovo Nesta con una nuova guida tecnica? Boh? secondo me dovrebbero levargli pure il numero sulla maglia!

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: cartesio il 06 Apr 2016, 08:20
MAI visto?

Nel periodo lotitiano Siviglia, Cribari, Radu, Lichtsteiner, Stendardo, DeVrij possono bastare?
Radu? Licht? Ma chi erano quando sono stati presi?

DV era un prospetto interessantissimo, un predestinato, io però parlavano ovviamente di gente affidabile e rodata, che conoscesse il campionato italiano o quantomeno giocasse in campionati maggiori.

Biava e Dias, due per cui ho sempre fatto i complimenti a tare, sono arrivati alla soglia dei 30 anni (se non oltre), difatti hanno fatto "solo" un paio d'anni ad alti livelli.

Stendardo e cribari neanche commento.
Ragazzi su... Non è che bisogna sempre controbattere.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

spook

*
Lazionetter
* 11.486
Lista dei giocatori in scadenza nel 2016:

Ricky Alvarez, Martin Caceres, Yuto Nagatomo, Cristian Zapata, Francesco Lodi, Andrea Barzagli, Kevin Prince Boateng, Riccardo Montolivo, Facundo Roncaglia, Riccardo Meggiorini, Tommaso Berni, Walter Bressan, Giovanni Pasquale, Patrice Evra, Franco Brienza, Alberto Pomini, Gennaro Sardo

Kevin Constant, Alex, Vid Belec, Miroslav Klose, francesco (merda) totti, Maicon, Modibo Diakité, Mattia Cassani, Manuel Pasqual, Luca Toni, Antonio Di Natale, Philippe Mexes, Abdulay Konko, Massimo Maccarone, Stefano Sorrentino, Marco Borriello, Morgan (merda) De Sanctis, Ferdinando Coppola,

Alessandro Gamberini, Seydou Keita, Massimiliano Croce, Simone Pepe, Archimede Morleo, Stefano Mauri, Rubinho, Ferdinando Coppola, Dario Dainelli, Enzo Maresca, Giulio Migliaccio, Dario Dainelli, Maurizio Domizzi, Massimo Zappino, Cristian Raimondi, Bogdan Lobont

Fonte: Gazzetta

Contenuto sponsorizzato

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.238
Io sinceramente prenderei N'Koulou per poi girarlo alla rioma, così da poter dire che abbiamo dato N'Koulou alla rioma!

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: cholo1966 il 06 Apr 2016, 12:55
Beh, proprio gratis non direi visto che prende 1 cucuzzone netto per 1 anno e mezzo (tot. 3 mln) più commissioni varie etc...
ora ti aggrappi al cambio di allenatore per dimostrare che un difensore impresentabile diverrà il nuovo Nesta con una nuova guida tecnica? Boh? secondo me dovrebbero levargli pure il numero sulla maglia!
Libero di attaccarmi e di confutare quanto scrivo, non mi mettere in bocca però falsità come ad esempio che avevamo preso il nuovo Nesta, altrimenti postalo.
Sì, confermo che con un allenatore bravo che sa organizzare una difesa un Bisevac in serie A ci può giocare e anche a buoni livelli, che è quello che ho scritto e non l'idiozia che hai riportato.

Discussione precedente - Discussione successiva