Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: inquisitor il 06 Apr 2016, 13:01
Sì, confermo che con un allenatore bravo che sa organizzare una difesa un Bisevac in serie A ci può giocare e anche a buoni livelli, che è quello che ho scritto e non l'idiozia che hai riportato.

Io sono d'accordo. In serie A ci gioca con profitto di molto peggio. Da noi come terzo o quarto centrale ci sta tranquillamente.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.238
Invece secondo me Bisevac è proprio scarso e non si tratta di allenatore ma di modo di difendere, è uno di quei centrali che guarda solo il pallone e si perde costantemente l'uomo, alla sua età questa cosa non la puoi cambiare!

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: inquisitor il 06 Apr 2016, 13:01
Libero di attaccarmi e di confutare quanto scrivo, non mi mettere in bocca però falsità come ad esempio che avevamo preso il nuovo Nesta, altrimenti postalo.
Sì, confermo che con un allenatore bravo che sa organizzare una difesa un Bisevac in serie A ci può giocare e anche a buoni livelli, che è quello che ho scritto e non l'idiozia che hai riportato.
naturalmente era un paradosso, un'esagerazione, che a me sembrava evidente, per confutare quella che reputo una sciocchezza (idiozia non mi permetterei mai ma, evidentemente, sono scemo io) ovvero quella che Bisevac con un altro allenatore possa divenire un buon giocatore.
Ti do atto della pervicacia con cui continui a sostenere le tue idee anche di fronte all'evidenza ma, secondo me, con un nuovo allenatore il buon bisevac manco ai livelli di dias o brava può arrivare IMHO (va bene così?).

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: cholo1966 il 06 Apr 2016, 13:17
naturalmente era un paradosso, un'esagerazione, che a me sembrava evidente, per confutare quella che reputo una sciocchezza (idiozia non mi permetterei mai ma, evidentemente, sono scemo io) ovvero quella che Bisevac con un altro allenatore possa divenire un buon giocatore.
Ti do atto della pervicacia con cui continui a sostenere le tue idee anche di fronte all'evidenza ma, secondo me, con un nuovo allenatore il buon bisevac manco ai livelli di dias o brava può arrivare IMHO (va bene così?).
Dias e Biava dei primi due anni hanno raggiunti dei livelli ottimi...magari Bisevac arrivasse a metà di quel livello

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: Tarallo il 06 Apr 2016, 13:04
Io sono d'accordo. In serie A ci gioca con profitto di molto peggio. Da noi come terzo o quarto centrale ci sta tranquillamente.

certo Tarallo, se il termine di paragone è Gagliolo (da cui attualmente, per rendimento, il nostro è lontano anni luce) posso anche arrivare a darti ragione; ma la Lazio non è il Carpi ed un giocatore che, al massimo, possa arrivare ad essere un giocatore di questo livello non può essere sufficiente.
Che poi, per ragioni squisitamente economiche, dovremo tenercelo come questo centrale (speriamo) può starci, ma il farlo passare per un buon giocatore... te prego no!

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Ho letto Che la lazio starebbe spingendo per avere bakambu del Villarreal.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.027
Citazione di: marco87 il 06 Apr 2016, 13:28
Ho letto Che la lazio starebbe spingendo per avere bakambu del Villarreal.
Già l'estate scorsa pareva molto vicino.
Credo che adesso sia molto difficile prenderlo.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: spook il 06 Apr 2016, 13:00
Lista dei giocatori in scadenza nel 2016:

Ricky Alvarez, Martin Caceres, Yuto Nagatomo, Cristian Zapata, Francesco Lodi, Andrea Barzagli, Kevin Prince Boateng, Riccardo Montolivo, Facundo Roncaglia, Riccardo Meggiorini, Tommaso Berni, Walter Bressan, Giovanni Pasquale, Patrice Evra, Franco Brienza, Alberto Pomini, Gennaro Sardo

Kevin Constant, Alex, Vid Belec, Miroslav Klose, francesco (merda) totti, Maicon, Modibo Diakité, Mattia Cassani, Manuel Pasqual, Luca Toni, Antonio Di Natale, Philippe Mexes, Abdulay Konko, Massimo Maccarone, Stefano Sorrentino, Marco Borriello, Morgan (merda) De Sanctis, Ferdinando Coppola,

Alessandro Gamberini, Seydou Keita, Massimiliano Croce, Simone Pepe, Archimede Morleo, Stefano Mauri, Rubinho, Ferdinando Coppola, Dario Dainelli, Enzo Maresca, Giulio Migliaccio, Dario Dainelli, Maurizio Domizzi, Massimo Zappino, Cristian Raimondi, Bogdan Lobont

Fonte: Gazzetta

Mauri! Si libera Mauri! Offriamogli subito un triennale!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Ricky Alvarez, Martin Caceres, Yuto Nagatomo, Cristian Zapata, Francesco Lodi, Andrea Barzagli, Kevin Prince Boateng, Riccardo Montolivo, Facundo Roncaglia, Riccardo Meggiorini, Tommaso Berni, Walter Bressan, Giovanni Pasquale, Patrice Evra, Franco Brienza, Alberto Pomini, Gennaro Sardo

Kevin Constant, Alex, Vid Belec, Miroslav Klose, francesco (merda) totti, Maicon, Modibo Diakité, Mattia Cassani, Manuel Pasqual, Luca Toni, Antonio Di Natale, Philippe Mexes, Abdulay Konko, Massimo Maccarone, Stefano Sorrentino, Marco Borriello, Morgan (merda) De Sanctis, Ferdinando Coppola,

Alessandro Gamberini, Seydou (merda) Keita, Massimiliano Croce, Simone Pepe, Archimede Morleo, Stefano Mauri, Rubinho, Ferdinando Coppola, Dario Dainelli, Enzo Maresca, Giulio Migliaccio, Dario Dainelli, Maurizio Domizzi, Massimo Zappino, Cristian Raimondi, Bogdan Lobont

Mancava un pezzetto, l'ho aggiunto.

Scusate ma che ci fa Barzagli in questa lista?  :o
Ok che ha 34 anni, ma....

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.686
Io prenderei Toni e Diakitè e poi tirerei il pallone alto alto alto...

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735

Martin Caceres, Yuto Nagatomo, Patrice Evra, Miroslav Klose, Manuel Pasqual, Massimiliano Croce

tra campo e panchina IMHO

skizzo87

Visitatore

Ricky Alvarez se cambiamo modulo
Nagatomo
Lodi (vice Biglia)
Boateng - mezzala ma guadagna uno sproposito
Pasqual -riserva a sinistra
Sorrentino - lista serie A visto che dovrebbe essere prodotto del vivaio locale.

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.050
Citazione di: skizzo87 il 06 Apr 2016, 13:52
Ricky Alvarez se cambiamo modulo
Nagatomo
Lodi (vice Biglia)
Boateng - mezzala ma guadagna uno sproposito
Pasqual -riserva a sinistra
Sorrentino - lista serie A visto che dovrebbe essere prodotto del vivaio locale.
Se Sorrentino viene alla Lazio secondo me è titolare fisso (senza neppure guardare Vargic)

skizzo87

Visitatore
Citazione di: trax_2400 il 06 Apr 2016, 13:53
Se Sorrentino viene alla Lazio secondo me è titolare fisso (senza neppure guardare Vargic)

A me non farebbe schifo. Anzi.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: Rorschach il 06 Apr 2016, 13:48
Io prenderei Toni e Diakitè e poi tirerei il pallone alto alto alto...

Notevole!  :pp

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Amarcord il 06 Apr 2016, 10:25
Ma cosa centra?
Non lo so, provo a buttarmi.
Che non sia così forte, per esempio?
Voglio dire,astori é stato convocato in nazionale,  astori,dico astori.Mi perplime sta cosa.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.235
Citazione di: Kredskin il 06 Apr 2016, 12:58
Radu? Licht? Ma chi erano quando sono stati presi?

DV era un prospetto interessantissimo, un predestinato, io però parlavano ovviamente di gente affidabile e rodata, che conoscesse il campionato italiano o quantomeno giocasse in campionati maggiori.

Biava e Dias, due per cui ho sempre fatto i complimenti a tare, sono arrivati alla soglia dei 30 anni (se non oltre), difatti hanno fatto "solo" un paio d'anni ad alti livelli.

Stendardo e cribari neanche commento.
Ragazzi su... Non è che bisogna sempre controbattere.

Aaaaa coso, Kredskin, devi fa' pace cor cervello. Io rispondevo a questo

Citazione di: Kredskin il 06 Apr 2016, 02:08
Tonelli rappresenta il giocatore rodato ed affidabile, non a fine carriera e non rotto.

Praticamente un profilo che non abbiamo MAI visto in difesa.

chi l'ha scritto, Cacini?

Radu e Licht erano rodati ed affidabili, non a fine carriera e non rotti. Che poi tu pensi che il campionato italiano sia la creme de la creme so' problemi tua. Quando Radu è arrivato s'è capito subito che era più che all'altezza, come Licht. E senza "conoscere il campionato italiano".
Anche DeVrij era giocatore rodato ed affidabile, non a fine carriera e non rotto, e come lui Stendardo, Cribari, Siviglia.

Se poi volevi scrivere qualcos'altro, la lettura del pensiero costa cara, e tu non hai pagato.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Per me un ragazzo di 22 anni del campionato romeno non si può definire affidabile e rodato.
Lo è diventato dopo (per quanto alcuni potrebbero dissentire).
Io non ho detto che non siano stati acquisti azzeccati, io sto parlando dei profili.

Per questo ti ho consigliato di leggere bene.

Sto parlando della percezione del tifoso, uno sconosciuto come licht, grande acquisto, è un profilo diverso da uno che già gioca in Italia e ci gioca bene (per quanto a me Tonelli manco esalta).

Ora ti è chiaro il mio discorso?

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
ma siete cosi' sicuri che hoedt abbia bisogno di DV vicino ?
io gli metterei uno veloce accanto .

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.686
Citazione di: pantarei il 06 Apr 2016, 15:32
ma siete cosi' sicuri che hoedt abbia bisogno di DV vicino ?
io gli metterei uno veloce accanto .

Ha bisogno di qualcuno forte che lo guidi sul campo.

Certo risulta maggiormente complementare a un difensore più veloce, ma non è questo il punto.

A lui, come a Delio, je serve il 'dominante'..

Discussione precedente - Discussione successiva