"Emozione Lazio"

Aperto da Precisione, 26 Mar 2016, 09:32

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Visitatore
Citazione di: gentlemen il 06 Apr 2016, 18:55
E cmq, dalle parole di Ilario di Giovambattista a radioradio, che parlava di un associazione che aveva uno statuto e si sarebbe palesata da lì a pochissimo (Emozione Lazio è stata presentata 2 giorni dopo...), la quale sarebbe andata da Lotito chiedendo di acquistare, a prezzo congruo, il pacchetto di maggioranza della Lazio, ed in caso di rifiuto avrebbe acquistato il titolo di una società di LegaPro (Lupa Castelli Roma...), e quella SAREBBE STATA LA nuova Lazio.....mio pensiero personale, dato che Ilario parlava di VIP laziali, comincio a pensare che Emozione Lazio aveva più o meno quell'intenzione, ed era quella l'associazione di cui Ilario parlava.

bhe non credo. Oltre la gente di basso fondo come Scarcelli che si ritrovava dentro Emozione Lazio, c'era gente un po' + intelligente.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
E cmq, dalle parole di Ilario di Giovambattista a radioradio, che parlava di un associazione che aveva uno statuto e si sarebbe palesata da lì a pochissimo (Emozione Lazio è stata presentata 2 giorni dopo...), la quale sarebbe andata da Lotito chiedendo di acquistare, a prezzo congruo, il pacchetto di maggioranza della Lazio, ed in caso di rifiuto avrebbe acquistato il titolo di una società di LegaPro (Lupa Castelli Roma...), e quella SAREBBE STATA LA nuova Lazio.....mio pensiero personale, dato che Ilario parlava di VIP laziali, comincio a pensare che Emozione Lazio aveva più o meno quell'intenzione, ed era quella l'associazione di cui Ilario parlava.

eh?

dustykid89

*
Lazionetter
* 330
Qualora fosse vera l'dea, ha tutto il mio sostegno. Anzi io questa cosa la sostenevo molti anni fa.
Fecero lo stesso i tifosi del Man Utd.
Almeno potrebbero finalmente applicare tutte le loro spiccate capacità imprenditoriali, comunicative e tecniche...e io finalmente mi sentirei liberato dalla critica perpetua della SS Lazio.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.895
E cmq, dalle parole di Ilario di Giovambattista a radioradio, che parlava di un associazione che aveva uno statuto e si sarebbe palesata da lì a pochissimo (Emozione Lazio è stata presentata 2 giorni dopo...), la quale sarebbe andata da Lotito chiedendo di acquistare, a prezzo congruo, il pacchetto di maggioranza della Lazio, ed in caso di rifiuto avrebbe acquistato il titolo di una società di LegaPro (Lupa Castelli Roma...), e quella SAREBBE STATA LA nuova Lazio.....mio pensiero personale, dato che Ilario parlava di VIP laziali, comincio a pensare che Emozione Lazio aveva più o meno quell'intenzione, ed era quella l'associazione di cui Ilario parlava delirava.

tu vai da Lotito a comprarti una squadra di serie A che fattura 100 milioni
e in alternativa ti compri la LupaCastelliRoma ???

Ma che cazzo se fuma???

:stop

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: dustykid89 il 06 Apr 2016, 19:04
Qualora fosse vera l'dea, ha tutto il mio sostegno. Anzi io questa cosa la sostenevo molti anni fa.
Almeno potrebbero finalmente applicare tutte le loro spiccate capacità imprenditoriali, comunicative e tecniche...e io finalmente mi sentirei liberato dalla critica perpetua della SS Lazio.

te quoto

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: dustykid89 il 06 Apr 2016, 19:04

Lo United of Manchester.

Na cosa del genere qui sarebbe come seppellirsi da soli.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: RubinCarter il 06 Apr 2016, 19:23
Lo United of Manchester.

Na cosa del genere qui sarebbe come seppellirsi da soli.

la LupaCastelliRoma ora entrerà nel dibattito

ps
poi sta squadra ha due parole su tre (il 66%) discutibili
nasce male

dustykid89

*
Lazionetter
* 330
Citazione di: Monsieur Opale il 06 Apr 2016, 19:25

ps
nasce male

Per lo meno potrebbero dimostrare di essere effettivamente capaci di fare qualcosa e non soltanto di criticare. La FC United nacque dalla protesta contro la presidenza Glazer , pensate un pò. Invece di stare a fare 12 anni di chiacchiere, nel 2005, dopo neanche 2 anni dei Glazer, venne costituita una nuova squadra da una parte dei tifosi.
Sicuri che però che si guadagna con un'operazione del genere?
Forse è meglio continuare a criticare Lotito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.895
Però è fantastico... siccome c'è Lotito smetto di tifare Lazio e mi faccio una "lazio" mia
la LupaCastelliRoma, magari gli cambio i colori sociali e la chiamo LazioCastelliRoma.

Per me è un passo avanti.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Esiste una Lazio e lotito da queste deve andarsene.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Monsieur Opale il 06 Apr 2016, 19:25

ps
nasce male
Per tacer dei colori , simboli e zona.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: white-blu il 06 Apr 2016, 19:59
Ma quale altra Lazio.
Esiste una Lazio e lotito da queste deve andarsene.

basta volerlo fortissimamente

:)

dai scherzo

Contenuto sponsorizzato

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.465
ma scusate la lupacastelliromani gioca a rieti, perché nin so
a questo punto luparoma e basta bruciare metà stemma oppure si prende una squadra del litorale

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Dopodiché, in attesa di ulteriori sviluppi, il dato di fatto è che Emozione Lazio ha già smesso, per ora, di emozionare i Laziali a cui Lotito ha tolto la Lazialita', nonostante l'obbiettivo dichiarato era rinnovare il sentimento di Lazialita' perduto.
In meno di quindici giorni, oltre alle consuete chiacchiere trite e ritrite ed un paio di comunicati stampa, l'emozione (l'entusiasmo) è già scemata.
Sicuri che è Lotito che fa perdere la Lazialita' ed il senso di appartenenza ai Laziali?
Sicuramente sarà solo una falsa partenza.
Vedremo.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.406
ma che deve suscita' emozione lazio?? macche'??? dove uno sta in prima fila nella foto  (montesano ) e poi quando glie dicono ok...mo' fai il presidente vai a parla' co' lotito, vai a parla' co gabrielli....risponde no vabbe' ma  io c'ho da fa non posso...che devono suscita' questi?? ma davero stamo a sto' livello?? che pur di liberarci di lotito stiamo dietro a ste fanfaronate de purciari??  :asrm

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: PARISsn il 06 Apr 2016, 23:10
ma che deve suscita' emozione lazio?? macche'??? dove uno sta in prima fila nella foto  (montesano ) e poi quando glie dicono ok...mo' fai il presidente vai a parla' co' lotito, vai a parla' co gabrielli....risponde no vabbe' ma  io c'ho da fa non posso...che devono suscita' questi?? ma davero stamo a sto' livello?? che pur di liberarci di lotito stiamo dietro a ste fanfaronate de purciari??  :asrm

Nel mondo Lazio di fanfarone e di purciaro ce n'è solo uno, sappilo.... :=))
Questi, nel caso, sarebbero "disamorati" che sbagliano.
Direi che però sia ancora presto per arrivare alle conclusioni.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: dustykid89 il 06 Apr 2016, 19:33
Per lo meno potrebbero dimostrare di essere effettivamente capaci di fare qualcosa e non soltanto di criticare. La FC United nacque dalla protesta contro la presidenza Glazer , pensate un pò. Invece di stare a fare 12 anni di chiacchiere, nel 2005, dopo neanche 2 anni dei Glazer, venne costituita una nuova squadra da una parte dei tifosi.
Sicuri che però che si guadagna con un'operazione del genere?
Forse è meglio continuare a criticare Lotito.

E che fine ha fatto questa squadra? Ovvero ha risolto la singolar tenzone contro gli odiati gestori americani?

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
ma davero avemo sprecato altre x pagine a parlà delle farneticazioni farneticazioni di ilario ilario sulla squadra bis?

Contenuto sponsorizzato

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: Sbracchiosauro il 07 Apr 2016, 03:24
ma davero avemo sprecato altre x pagine a parlà delle farneticazioni farneticazioni di ilario ilario sulla squadra bis?

è un tema intrigante
io potrei scriverci un pamphlet

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859
Non la ho vista, la partita. All'intervallo ho parlato con mio figlio che mi ha detto: "Ci stanno prendendo a pallonate. Speriamo che non ce ne facciano 4"

Puoi meno poteva aggiungere "speriamo che si fermino a tre".
Questo è ciò che il mio gatto intendeva dire quando mi ha rubato l'account.

Discussione precedente - Discussione successiva