"Emozione Lazio"

Aperto da Precisione, 26 Mar 2016, 09:32

Discussione precedente - Discussione successiva

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Come si ebbe modo di intuire 15/20 minuti dopo il primo comunicato, questa storia di Emozione Lazio si è dimostrata per quello che si temeva: una sola mastodontica.
Della sola aveva tutti i crismi ma non mi aspettavo, sinceramente, queste evoluzioni grottesche, pensavo almeno si tentasse di salvare la faccia.

Invece, se non sbaglio, le poche persone che avevano un minimo di credibilità sono scomparse immediatamente tra i flutti o non sono mai pervenute (Governi), altre sono pervenute ma solo per defilarsi (Montesano), mentre gli unici rivoli nei quali 'sta storia ha avuto dei micro sviluppi sono state le parole di Scarcelli ("ahò, bada, azzì"), quelle di Paglia ("tranquilli, quale mano tesa") e infine questa divertente storia di Di Giovanbattista.

A confronto, "questa squadra non è migliorabile" viene derubricata a "cagatina che si poteva evitare di profferire".

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Nessuno che s'è sentito preso per il culo però.

Coincidenze ?

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Da qui a giugno qualcuno salterà fuori con una possibile fusione con le merde....aoooo almeno ce giochiamo aaaaa ciempionness....

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
ilario ilario non faceva riferimaneto alla consulta, ha detto che conosce tanta gente , importante e facoltosa , imprenditori laziali , che con una chiamata sarebbero disposti a metterci tanti euri.

Questo ha detto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.406
Citazione di: Ranxerox il 07 Apr 2016, 03:18
Nel mondo Lazio di fanfarone e di purciaro ce n'è solo uno, sappilo.... :=))
Questi, nel caso, sarebbero "disamorati" che sbagliano.
Direi che però sia ancora presto per arrivare alle conclusioni.

opinione tua che deve essere rispettata, ma mi permetto di dire che se paglia e scarcelli hanno piu' credibilita' di lotito la vedo brutta !! tutti pronti a dare l'assalto a villa san sebastiano al primo qualunque che se presenta dicendo me voglio compra' la lazio ?? fosse pure er salumiere sotto casa mia?? io no....

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: PARISsn il 07 Apr 2016, 11:54
opinione tua che deve essere rispettata, ma mi permetto di dire che se paglia e scarcelli hanno piu' credibilita' di lotito la vedo brutta !! tutti pronti a dare l'assalto a villa san sebastiano al primo qualunque che se presenta dicendo me voglio compra' la lazio ?? fosse pure er salumiere sotto casa mia?? io no....

renà, me sa che era ironico  :)

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Chiuderei il topic con un timbro di "vicenda grottesca". Ridiamoci su, sentiamoci anche presi un po' per culo e archiviamo. Con una risata.
Come gli va. Veramente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.119
Eppure è appena uscito un comunicato, la nuova moda, la guerra dei comunicati...

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.406
Citazione di: Monsieur Opale il 07 Apr 2016, 11:54
renà, me sa che era ironico  :)

ok chiedo venia ho capito male, io ero serio pero', finche vedo la cornice marcia( i paglia i scarcelli e via discorrendo ) che annaspa bigliosa e  livorosa pensando di far fuori Lotito , so da che parte stare.  :asrm

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
La consulta cambia obiettivi e personaggi.
Al posto di Montesano e Governi , molto probabilmente entreranno Greco e rientrerà scarcelli.

E stà consulta ritornerà al grido , "nessun dialogo , via lotito dalla Lazio".

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: white-blu il 07 Apr 2016, 12:22
Non esiste nessun the end.
Al posto di Montesano e Governi , molto probabilmente entreranno Greco e rientrerà scarcelli.

ah, un semplice cambio nel management

si avvertiva la necessità di maggiore "autorevolezza"  :)

Contenuto sponsorizzato

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: white-blu il 07 Apr 2016, 12:22
Non esiste nessun the end.

Greco e Scarcelli. Per pietà.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
hidalgo

*
Lazionetter
* 5.126
Ha spiegato in lungo ed in largo che lui resta oltranzista rivendicando la scelta estremistica della prima ora.
Avrà tanti difetti ma almeno resta coerente con se stesso.

pan

*
Lazionetter
* 4.586
io ho trovato Guido Paglia imbarazzante stamattina a radio6.in breve: ha detto che il comunicato conteneva errori, tipo.. loro NON vogliono assolutamente un dialogo con Lotito (cosa che invece si evinceva) e che poi nella lista sono stati inseriti nomi di persone che ancora non erano state contattate (!), così, ad minchiam quindi.
insomma.. due errorini di poco conto..

ma è tutto risolto, perchè Paglia ed il conduttore  hanno tenuto a farci sapere che questi errorini causati dalla fretta di partire, sono anzi "la prova della loro buona fede". a parte che non vedo il nesso logico nel concetto  ma la cosa divertente è stata Paglia che si  autoassolveva  con referenzialità tipico del Lotito che lui tanto critica.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: Precisione il 26 Mar 2016, 09:32
Calcio: Lazio; attore Montesano guida nuovo movimento tifosi. Obiettivi tornare a riempire Olimpico e via barriere nelle curve

A una settimana dal derby della capitale, nasce un movimento di tifosi laziali con l'obiettivo "prioritario" di tornare a far riempire l'Olimpico in ogni settore, a partire dalla curva Nord. E' quanto si prefigge "Emozione Lazio - Consulta dei 100", presieduta dal celebre attore e noto tifoso biancoceleste Enrico Montesano e cui aderiscono tanti altri tifosi come Giancarlo Governi, Massimo Maestrelli, Mauro Mazza e Angelo Tonello. Tra gli impegni assunti fin dalle prime riunioni, un confronto con il prefetto di Roma per l'abolizione delle barriere divisorie nelle curve dell'Olimpico, la riqualificazione e la rinascita dello stadio Flaminio, concepito come "casa della Lazialità", e il rilancio dei Lazio Club, "indispensabili veicoli di passione per la più antica società sportiva della capitale". "Nella lunga storia del club - si legge nel comunicato - mai come ora, nemmeno nei momenti più travagliati, si era verificato un processo di disaffezione così allarmante. Emozione Lazio nasce per trasformare quel grido in rinnovata speranza". Per questo, conclude la nota, è "indispensabile che la società si apra ad un dialogo costante con tutto il mondo Lazio, oggi demoralizzato non tanto per i deludenti risultati sportivi, quanto per la ferita inferta a quella passione che per più di cento anni è stata il patrimonio e il valore aggiunto della Lazialità".

eccolo, corretto

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Comunque Paglia si e' autonominato portavoce :D

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Discussione precedente - Discussione successiva