Citazione di: Giorgio 1971 il 22 Feb 2016, 11:57
Lazio, la bomba di Lotito: «Ho già venduto Felipe allo United»
Già furiosi per l'ennesimo 0-0 - il terzo consecutivo in trasferta - di Frosinone e per il settimo pari nelle ultime 14 giornate a Frosinone, adesso i tifosi biancocelesti rischiano d'esplodere con questa bomba di mercato in uscita che arriva direttamente da Salerno, dove ieri sera Lotito, parlando con Ursino e il presidente Vrenna, fuori dai microfoni della stampa, ma davanti ai giornalisti presenti, ha esclamato: "Felipe Anderson l'ho preso a 8 milioni di euro e l'ho già rivenduto a 60. L'anno prossimo andrà al Manchester United". Questo il virgolettato ascoltato e riportato "La Città Di Salerno" e "Metropolis". I Red Devils seguono il brasiliano da tempo e avevano offerto addirittura 45 milioni a fine agosto, ma resta difficile da credere che dopo questa stagione opaca di Anderson siano disposti a versare addirittura una cifra maggiore pur di averlo a giugno. La frase di Lotito è confermata al 100% in Campania, bisogna solo capire quanto corrisponda alla verità
Con tutto il rispetto, ma dopo un anno da giocatore qualsiasi, cm può una squadra offrire 60mln di euro?
Io cerco di essere sempre il più onesto intellettualmente possibile e cerco sempre di immedesimarmi nella parte del compratore:"perché dovrei offrire 60mln per un giovane che in 3 anni ha giocato solo 3-4 mesi ad alti livelli?"
Anderson ha delle potenzialità ENORMI ma non ha la testa per poterle confermare sul campo con continuità.
A me sembra tanto un modo per alzare il prezzo del giocatore o trovare un acquirente.