Palermo - Lazio

Aperto da bak, 04 Apr 2016, 11:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Alcares

Citazione di: silvia84 il 10 Apr 2016, 21:09
Klose e Keita hanno giocato anche con Pioli.. io invece mi domando perché i giocatori giochino quando pare a loro..
Ecco, bravissima.

Chiediamoci questo e lasciamo in pace Pioli almeno ora che è andato, che è come prendersela con l'operatore del call center quando non te funziona internet.

migdan

Il Klose di stasera è il centravanti che ci servirebbe per 30 partite a stagione.

Splash21

Pure la difesa del Palermo contro :DD

Magnato il 3-0

Valon92

Che cacchio ha fatto Keita

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Salohcin

Scusate, Keita dove caxxo era nascosto?

Alexxio

candreva manco co le mani

teodoro

Citazione di: inquisitor il 10 Apr 2016, 20:58
Gool! Miro!
Strano, da quando i corner non li batte più Candreva ogni tanto ci scappa pure un golletto.
Eviterei questo accanimento contro Antonio che sta giocando molto bene come gli altri

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

DajeLazioMia

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alcares

Comunque la difesa de questi pare una pista da ballo.

Amarcord

Citazione di: teodoro il 10 Apr 2016, 21:16
Eviterei questo accanimento contro Antonio che sta giocando molto bene come gli altri

Verissimo!!!

teodoro

Citazione di: alby1608 il 10 Apr 2016, 21:01
Candreva due enormi cazzate in un unica azione

inchinatevi davanti a re Miro
Ma quando la finirete di prendersela con Candreva.  Sta giocando benissimo come gli altri

m.m.

Pare solo a me che la differenza viene dalle accelerazioni di keità?

Quello che era un valore aggiunto quando entrava a partita in corso...malimortaccitua ndo stai.

Contenuto sponsorizzato

migdan

Il Palermo ha i nervi a pezzi, bisogna chiudere subito la partita, perché può girare in un attimo.

DajeLazioMia

Citazione di: migdan il 10 Apr 2016, 21:14
Il Klose di stasera è il centravanti che ci servirebbe per 30 partite a stagione.
Vero anche che finalmente il nostro attaccante ha avuto occasioni vere per segnare.

12maggio1974

cerchiamo di farne almeno tre perché con quelli che abbiamo dietro due sono pochi, anche questi derelitti hanno Gilardino che a noi segna sempre

teodoro

Citazione di: Valon92 il 10 Apr 2016, 21:02
Buoni che il Palermo fa ridere, e gli manca il giocatore più forte.

L'atteggiamento è comunque diverso.
Indubbiamente.  Ma la squadra gioca più  coperta con Onazi accanto a Biglia e la difesa soffre meno

Amarcord

Io ve lo dico oggi: Se Keita trovasse continuità ha tutto per essere più forte di Anderson.

Keita funambolo e candreva crossatore gregario sn due elementi preziosi da sfruttare.

Non a caso klose 2 goal in 15 minuti nate da candreva e Keita.

Rorschach

Mantengo un composto entusiasmo ricordando l'illusione di Lazio-Verona. Amarcord e Teodoro cognati di Candreva. Keita devastante.

Contenuto sponsorizzato

Splash21

Hanno preso di mira Patric sti maledetti, vogliono costringerci a non sfruttare i nostri punti forti :DD

purple zack

candreva sta giocando come sempre.

tocca molti palloni e ne sbaglia persino di più