Palermo - Lazio

Aperto da bak, 04 Apr 2016, 11:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Warp

Bene
Una partita difficile.
Fortunati a fare subito 2 goal altrimenti la partita si sarebbe messa male
Il Palermo si giocava molto stasera, l'ambiente era avvelenato.
Complimenti a Inzaghi che almeno ha dato serenità a giocatori che oggi sembravano pià tranquilli e sereni
Andiamo avanti

DajeLazioMia

-4 dal sesto posto. Silenzio, serietà, impegno e vincere la prossima.

GoodbyeStranger

Al netto della pochezza del Palermo buon primo tempo che li ha stesi

Tutti sufficienti, Klose in migliore.

Si sono visti, almeno nel primo tempo passaggi di prima a centrocampo e cambi
di gioco di Lulic (che almeno ha trovato un uso agli scarponi che indossa).

Vediamo la prossima

Omar65

Citazione di: Omar65 il 04 Apr 2016, 21:04
Domenica questi gentiluomini dovranno dimostrare che il problema era Pioli.
Domenica si vince.

Non l'ho mai fatto...
Fatemelo fa' una volta tanto...
:=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TheVoice

Citazione di: Achab77 il 10 Apr 2016, 22:45
Quindi una partita basta a bollarlo come buonissimo. Uhm.

Lazio Patria Nostra

E mezza come pippa?

Uhmmm...

JoeStrummer

La Lazio sbanca Palermo meritatamente.

Al di lá dell'equilibrio tattico e dei discorsi sulla concentrazione e sull'impegno dei calciatori a me questa Lazio sembra comunque sempre troppo vulnerabile dietro ( e anche poco incisiva davanti, malgrado i 3 pallini).

Per questo è ancora più folle pensare a questa Lazio con centrali così lenti con la difesa alta e senza incontrista.

edge24

Non voglio chiedermi il perché della differenza tra le scorse settimane oggi, non mi interessa, scurdammuc' u passat'. Abbiamo sofferto troppo a inizio secondo tempo, Biglia e Onazi mostruosi, ma 90 minuti a candreva sono incomprensibili. Ora spacchiamo l'empoli e crediamoci

Forza Lazio!

Sent from my #liberaedge24 using Tapatalk

MTL

Citazione di: Adler Nest il 10 Apr 2016, 22:45
Questa mi mancava.
Come correvano oggi, come stavano belli compatti e giocavano a due tocchi.
Avessero messo la metà di questa intensità in altre partite chissà dove stavamo adesso....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

valpa62

Bene la prima Inzaghino avanti cosi! :since

bizio67

Klose arrabbiato perché non hanno fatto il quarto, altra categoria

teodoro

Citazione di: edge24 il 10 Apr 2016, 22:50
Non voglio chiedermi il perché della differenza tra le scorse settimane oggi, non mi interessa, scurdammuc' u passat'. Biglia e Onazi mostruosi, ma 90 minuti a candreva sono incomprensibili. Ora spacchiamo l'empoli e crediamoci

Forza Lazio!

Già chissà perché tutti gli allenatori lo fanno giocare. Forse perché è bravo?????

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

JoeStrummer

Cavdreva oggi molto bene, non scherziamo.

Contenuto sponsorizzato

valpa62

Citazione di: olympia il 10 Apr 2016, 22:25
E poi Inzaghi è proprio un bel ragazzo ! [emoji6] [emoji12] [emoji1]

:p

Valon92

Al termine del match, Miroslav Klose, autore della doppietta, è intervenuto ai microfoni di Mediaset Premium: "Penso che abbiamo giocato bene. Abbiamo fatto un buon possesso palla con le giuste distanza. Servira una partita così quest'oggi. La doppietta? Penso prima alla squadra. Sono un attaccante e devo fare gol ma è più importante che il gruppo giochi bene". L'arrivo di Simone Inzaghi: "Non ha dato qualcosa di più rispetto a Pioli. Stesso, modulo, si conoscevano. E' stata importante Norcia, dove si è lavorato sulla testa parlando tanto. Continuiamo così per giocare sempre meglio. Per lui è un inizio. Lo conosco da quattro giorni, adesso bene". Non voleva uscire: "Ero arrabbiato perché non abbiamo fatto il quarto per cui serviva giocare insieme"

edge24

Citazione di: teodoro il 10 Apr 2016, 22:52
Già chissà perché tutti gli allenatori lo fanno giocare. Forse perché è bravo?????

Mah, tra lui e Keita avrei fatto uscire il primo, Keita mi sembrava molto più frizzante, ma non sto assolutamente dicendo che candreva ha giocato male

pan

Miro su tutti, un grande, l'antitesi del panchinaro di lusso ma campione vero e basta, e bravo Simone che l'ha fatto giocare per gran parte della partita.
oh.. al 53mo è sbucato da non so dove, sembrava Aldo Baglio che esce dalla sabbia..
mito.

Valon92

Klose a Sky

Abbiamo giocato, abbiamo parlato in ritiro, avversario non era così buono. Obiettivo è pensare a prossima partita, niente di più.

teodoro

Citazione di: edge24 il 10 Apr 2016, 23:00
Mah, tra lui e Keita avrei fatto uscire il primo, ma non sto assolutamente dicendo che ha giocato male

Keita ha giocato più da seconda punta e Inzaghi evidentemente  vede anche Felipe più  in questa veste

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Citazione di: bizio67 il 10 Apr 2016, 22:51
Klose arrabbiato perché non hanno fatto il quarto, altra categoria
Ci mancano un paio di giocatori in più con questa personalità.
Gente cazzuta, affamata, sul pezzo sempre. (Uno è De Vrij).

Alcares

Citazione di: Valon92 il 10 Apr 2016, 22:43
Inzaghi che ride guardando Felipe :)
Chiedendogli mi pare "Stanco?"