Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)

Aperto da vagabond, 02 Set 2011, 13:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Andreavespa

Sostenitore
Lazionetter
* 2.204
Citazione di: rocchigol il 15 Mar 2016, 12:10
io avevo visto 5

Ci avevo guardato ieri, mi pare di aver incluso anche le coppe

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Citazione di: giovannidef il 15 Mar 2016, 00:12
tutto è incredibilmente ancora da giocare
se a maggio Klose segna a basilea nessuno nel mondo sarebbe scontento di un altro anno di contratto anzi ne farei uno pure a Mauri
è però normale che finiscano quest'anno la carriera alla Lazio, contento se entrambi restassero nel mondo Lazio

In caso di vittoria dell'Europa League per me possono proporre anche un decennale a Morrison.
Staremo talmente ubriachi che potrebbero anche comprare il pagliaccio Grock.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.567
Citazione di: Andreavespa il 14 Mar 2016, 23:08
Comunque, a parte tutto, gli mancano 2 gol per fare in modo che la Lazio diventi non solo la squadra con la quale ha avuto piu' presenze, ma quella con la quale ha fatto piu' gol (Germania a parte).

Io ne vado fiero
Condivido in pieno.
Il Laziale normale dovrebbe essere orgoglioso che un CAMPIONE del genere abbia giocato per i nostri colori.
E avrebbe meritato una cornice degna del fuoriclasse che è e non di giocare con una tifoseria fatta di bestie rompipalle in prevalenza .
Come ebbe a dire " solo rumore".
Non meritava questo squallore.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.856
io vorrei che chi boicotta lo stadio, almeno per Lazio-Fiorentina alla 38esima decidesse di andare allo stadio per salutare questo campione, uno dei piu' grandi che abbiano indossato la nostra maglia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
A me e' balenata una cosa in testa l'altro giorno.

Ma per queste 7 giornate invece di smontare la primavera e testare Inzaghi, perche' non si e' messo Miro come allenatore giocatore? Aveva l'esperienza e l'autorita' per prendere in mano la squadra.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.176
Citazione di: skizzo87 il 07 Apr 2016, 12:50

Ma per queste 7 giornate invece di smontare la primavera e testare Inzaghi, perche' non si e' messo Miro come allenatore giocatore? Aveva l'esperienza e l'autorita' per prendere in mano la squadra.
Impossibile da regolamento

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.661
Citazione di: skizzo87 il 07 Apr 2016, 12:50

Vabbé pure te però...

Klose non ha esperienza da allenatore, né probabilmente sarebbe stato corretto dare potere a qualcuno che lo spogliatoio lo stava vivendo da dentro proprio nel momento più negativo.
Oltretutto Inzaghi ha dimostrato di saperci fare, e mi sembra sia una scelta più che dignitosa per 7 giornate senza obiettivi.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Rorschach il 07 Apr 2016, 13:00
Vabbé pure te però...

Klose non ha esperienza da allenatore, né probabilmente sarebbe stato corretto dare potere a qualcuno che lo spogliatoio lo stava vivendo da dentro proprio nel momento più negativo.
Oltretutto Inzaghi ha dimostrato di saperci fare, e mi sembra sia una scelta più che dignitosa per 7 giornate senza obiettivi.

Inzaghi ha esperienza con i ragazzini.
Klose e' un allenatore in campo per come spiega i movimenti ad attaccanti, centrocampisti e difensori. Di conseguenza metti il giocatore con + esperienza e gli dai un ulteriore responsabilita'.

Poi era una suggestione.

Citazione di: bizio67 il 07 Apr 2016, 12:51
Impossibile da regolamento
All'estero lo fanno tranquillamente. Poi c'e' sempre il metodo per bypassare. Metti un secondo col patentito e fai risultare lui come allenatore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Con i due di ieri sera ha battuto il suo record si gol con le squadre di club??

Balde89

*
Lazionetter
* 4.894
Se penso che Pioli gli preferiva Djordjevic...  :s

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Con i due di ieri sera ha battuto il suo record si gol con le squadre di club??
Credo ne servano altri due.

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.464
io gli farei un contratto per un altro anno
solo per il fatto che non merita di chiudere l'esperienza con la Lazio dopo una stagione fallimentare come questa
ovviamente fuori dall'europa guadagnerebbe molto di più ma un tentativo lo farei

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.176
A domanda stronza del giornalista a fine partita se era arrabbiato per la sostituzione risponde "io non mi arrabbio per queste cose, ma per non aver segnato il quarto gol", immenso

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Io farei di tutto per tenerlo a Roma a lavorare con noi.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Klose a vita alla Lazio in qualunque ruolo.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Sul secondo gol è rimasto in aria un quarto d'ora!!!
Con il difensore avversario che cercava di sbilanciarlo puntando sul fatto che fosse saltato prima  :pp

Altra grande elavazione nel secondo tempo con prodezza del portiere avversario che la spizza.

IMMENSO MIRO

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Di un altro livello, anche a 37 anni, rispetto a Djo e Matri che troppe volte hanno giocato al posto suo

reggionord

*
Lazionetter
* 2.703
 Immenso. Ed io vorrei che superasse Pandev nella classifica dei marcatori laziali.
Pandev mi ha fatto divertire, ma poi si è comportato da ingrato e voltagabbana.

Contenuto sponsorizzato

Miro11

*
Lazionetter
* 354
rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.652
Citazione di: MisterFaro il 11 Apr 2016, 13:04
Sul secondo gol è rimasto in aria un quarto d'ora!!!
Con il difensore avversario che cercava di sbilanciarlo puntando sul fatto che fosse saltato prima  :pp

Altra grande elavazione nel secondo tempo con prodezza del portiere avversario che la spizza.

IMMENSO MIRO

m'e' saltato skygo in quel momento... c'e' un filmato?

Discussione precedente - Discussione successiva