VOLATA EUROPA LEAGUE

Aperto da volerevolare, 11 Apr 2016, 14:19

Discussione precedente - Discussione successiva

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Giusto per dire.Ma voi siete proprio sicuri che arrivare sesti conviene?
Inizieremo a giocare quando? A luglio?
Con l'europeo e la coppa America appena finite... Io vedo di nuovo gli spettri di una preparazione cannata e un inizio compromesso.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Mi sembra molto difficile arrivare sesti ma vi dico molto tranquillamente che è meglio incontrare a fine anno Fiorentina e Inter che non hanno più obiettivi che Frosinone, Carpi e Verona che giocano con il coltello in mezzo ai denti per salvarsi...e una di queste si salverà!

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.647
Molto dipende da Domenica, riuscire a recuperare 2/3 punti su Milan e Sassuolo, e la cosa potrebbe diventare interessante. Meglio Inter e Fiorentina già sicure dell'EL, che Carpi Frosinone in piena lotta salvezza, da incontrare a fine anno. Poche possibilità, ma spero di avere sempre un obiettivo fino alla fine.

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.472
Secondo me col culo che ci ritroviamo recuperiamo il milan e loro vincono la coppa Italia

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Impresa impossibile due squadre avanti e coppa Italia che la juve regala

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Lo ripeto , arrivare a meno due dal Milan prima dell'ultima li costringerebbe almeno a non regalare punti ai cani che giocano x il secondo posto

Warp

*
Lazionetter
* 13.071
Citazione di: alex73 il 11 Apr 2016, 15:54
Impresa impossibile due squadre avanti e coppa Italia che la juve regala

cambia avatar  :beer:

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.528
Citazione di: irisheagle il 11 Apr 2016, 15:22
Con l'europeo e la coppa America appena finite... Io vedo di nuovo gli spettri di una preparazione cannata e un inizio compromesso.
Io vorrei giocarmi le coppe europee sempre...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.923
La prossima giornata secondo me sarà decisiva, se il milan non perde punti la vedo difficile. Come hanno già detto altri paradossalmente è più facile incontrare Inter e Fiorentina che Frosinone, Bologna e Carpi, soprattutto le prime due. La juve non ha mai regalato niente a nessuno, una coppa poi...

Warp

*
Lazionetter
* 13.071
Citazione di: irisheagle il 11 Apr 2016, 15:22

anche perchè partecipare o no influirà sul mercato in entrata e in uscita.
Per una società in autofinanziamento senza sponsor e con meno diritti televisivi come la Lazio, la partecipazione all'EL è (almeno) un contratto "pesante" in più o in meno.
Se non si va in EL l'ulteriore ridimensionamento sarà inevitabile.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.881
ammazza che palle, mettereste in depressione pure un topic sullo scudetto

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Giocare in Europa è fondamentale, oltre che un piacere ed un dovere.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

Roberto66

Visitatore
se la prox giornata, apparentemente favorevole a noi, ci facesse guadagnare un paio di punti sul Milan allora si potrebbe sperare in un miracolo. Certo che se andate a vedere le ultime 5 partite giocate dai rossoneri (sconfitta con Juve, dove peraltro non ha demeritato, sconfitta con Atalanta e Sassuolo, pareggio con noi e Chievo) mi sembra che stiano in netto declino, quindi anche con Frosinone e Carpi (che a questo punto probabilmente se la giocheranno fino all'ultimo con il palermo) non se la portano da casa. Poi però c'è anche il Sassuolo che se la gioca. È difficile ma non impossibile!!!

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
anche perchè partecipare o no influirà sul mercato in entrata e in uscita.
Per una società in autofinanziamento senza sponsor e con meno diritti televisivi come la Lazio, la partecipazione all'EL è (almeno) un contratto "pesante" in più o in meno.
Se non si va in EL l'ulteriore ridimensionamento sarà inevitabile.

Non ne sono per niente convinto. Secondo me il piazzamento non influenzerà per niente il mercato in entrata.
Sulla preparazione anticipata parla invece la storia.
Trovami una squadra che sia una che con i preliminari di coppa fatti tra luglio e agosto è riuscita a migliorare la sua posizione in classifica.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Secondo me nei suoi sogni piu' gaudenti Inzaghi sogna di vincerne 6 su 7 e di non andare in Europa.
Lo confermano, e se fanno un mercato poco poco decente l'anno prossimo ha la possibilita' di fare il botto.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
la juve non regalerà una ceppa di cazzo al milan...però secondo me è infattibile recuperargli 5 punti.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.239
Se Inzaghi riesce ad arrivare sesto, secondo me va confermato sia che si entri in EL oppure no.

Arrivare sesti con una Lazio presa nelle condizini in cui l'ha presa Inzaghi è un mezzo miracolo!

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: Tarallo il 12 Apr 2016, 14:46
Secondo me nei suoi sogni piu' gaudenti Inzaghi sogna di vincerne 6 su 7 e di non andare in Europa.
Lo confermano, e se fanno un mercato poco poco decente l'anno prossimo ha la possibilita' di fare il botto.

Ne sono convinto pure io.

Contenuto sponsorizzato

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: irisheagle il 12 Apr 2016, 14:45
Non ne sono per niente convinto. Secondo me il piazzamento non influenzerà per niente il mercato in entrata.
Sulla preparazione anticipata parla invece la storia.
Trovami una squadra che sia una che con i preliminari di coppa fatti tra luglio e agosto è riuscita a migliorare la sua posizione in classifica.

Per giocare contro il Rabotnicki di turno non devi anticipare nessuna preparazione, sono avversari ampiamente alla portata. Mica parliamo dei preliminari Champions... che poi, il Milan una volta proprio partendo dai preliminari l'ha poi alzata la coppa.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.072
Più che altro c'è da considerare che così come noi con Inzaghi anche il Milan potrebbe avere una scossa benefica con Brocchi...la speranza è l'ultima a morire, s'intende. Ma noi andremmo diretti in EL solo se il Milan vincesse la CI?

Lazio Patria Nostra

Discussione precedente - Discussione successiva