Milan Biševac (Topic Ufficiale)

Aperto da Alexxio, 04 Gen 2016, 19:56

Discussione precedente - Discussione successiva

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Ma quindi se mannamo affanculo i giuocatori e i giuocatori ce mannano affanculo.. va bene? se po fa?

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: PabloHoney il 11 Apr 2016, 19:06
Ma quindi se mannamo affanculo i giuocatori e i giuocatori ce mannano affanculo.. va bene? se po fa?

continenza, Pablo, continenza. E devota dedizione alla crusca piuttosto che alle armi.....

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: Il nostro Giorgione il 11 Apr 2016, 19:25
continenza, Pablo, continenza. E devota dedizione alla crusca piuttosto che alle armi.....
Aoh... Non l'ho capita [emoji2]

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: PabloHoney il 11 Apr 2016, 19:32
Aoh... Non l'ho capita [emoji2]

C'hai ragione, sto a cazzeggià. Intendevo dire che no, non sta bene mandarsi affanculo; no, sarebbe meglio se il tifoso non eccedesse nelle critiche, magari sguaiate e esorbitanti; e che no, in ogni caso il giocatore (personaggio pubblico, che usa i social per alimentare il suo rapporto con i tifosi = sviluppare il proprio contesto relazionale-professionale= te pagano pe scrive cazzate sui social) non dovrebbe rispondere alle provocazioni, salvo situazioni limite). Il tutto lo si risolve contenendo i toni, ossia evitando appunto di mannasse affanculo.

Il riferimento alla crusca è replica permalosa, ma non a te bensì obliqua.

Sempre ricordandosi de fasse 'na risata, per fortuna stiamo parlando di cazzate ma, soprattutto, ci stiamo permettendo il lusso e il privilegio di parlare di cazzate!!!!

Forza Lazio e forza Laziali! :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: Il nostro Giorgione il 11 Apr 2016, 19:51
C'hai ragione, sto a cazzeggià. Intendevo dire che no, non sta bene mandarsi affanculo; no, sarebbe meglio se il tifoso non eccedesse nelle critiche, magari sguaiate e esorbitanti; e che no, in ogni caso il giocatore (personaggio pubblico, che usa i social per alimentare il suo rapporto con i tifosi = sviluppare il proprio contesto relazionale-professionale= te pagano pe scrive cazzate sui social) non dovrebbe rispondere alle provocazioni, salvo situazioni limite). Il tutto lo si risolve contenendo i toni, ossia evitando appunto di mannasse affanculo.

Il riferimento alla crusca è replica permalosa, ma non a te bensì obliqua.

Sempre ricordandosi de fasse 'na risata, per fortuna stiamo parlando di cazzate ma, soprattutto, ci stiamo permettendo il lusso e il privilegio di parlare di cazzate!!!!

Forza Lazio e forza Laziali![emoji481]
Ecco.... Ora l'ho capita [emoji2] [emoji2] [emoji2] [emoji482] [emoji482]

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: silvia84 il 11 Apr 2016, 18:55
Ognuno può certamente dire quello che vuole.. io ad esempio ho detto che siete permalosi.. di contro, lo sport nazionale del forum è ormai diventato quello di perculeggiare o perculare che dir si voglia gli utenti..

Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
Non capisco a chi ti stai riferendo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kappa

*
Lazionetter
* 2.946
Secondo me Bisevac sbaglia su tutta la linea: il calcio é uno sport popolare, fa incazzare come babbuini anche gente plurilaureata (e mi ci metto dentro in pieno). Io te manno a fanculo a te e a i tuoi compagni che mi avete fatto prendere un gol ogni stracazzo di inizio partita nei primi 15 minuti. Il tutto condito dai perculeggiamenti dei bavosi che mi devo sopportare io, mica te, caro il mio Bisevac. Ora, io sono sufficientemente vecchio da non usare i social media per insultare gli altri, ma, considerando la popolarità del calcio, questo é più che prevedibile, e tu, che sei un calciatore, lo sai bene. Non sarà bello, ma é così, la notorietà porta a questo. La gente ripone speranze nei suoi piccoli e grandi eroi, e si incazza se sono speranze mal riposte.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.046
Non riuscirò mai a sentirmi vicino a gente, cyberbulli, che sul profilo twitter di Bisevac insulta a colpi di "merde" "pippa" "sega fracica" un giocatore "colpevole" di prestazioni mediocri ma certamente non per dolo.
Detto questo, se fossi un calciatore, ma anche un cantante o un attore, starei alla larga dai social network visto che, secondo il pensiero dominante,  il Tifoso o Fan è come il Cliente: ha sempre ragione.
Al "famoso" invece, mutismo e rassegnazione.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.605
I giocatori dovrebbero prendere esempio da MIROSLAV KLOSE.
Non twitta, non va sui social.
Di fronte alla pochezza umana di ignoranti (che ignorano),  deficienti (a cui manca la competenza) e perditempo che si sentono in diritto di vomitare le loro frustrazioni su tutto lo scibile umano risponde: "SOLO RUMORE"

Kappa

*
Lazionetter
* 2.946
Citazione di: Adler Nest il 11 Apr 2016, 21:59
Di fronte alla pochezza umana di ignoranti (che ignorano),  deficienti (a cui manca la competenza) e perditempo che si sentono in diritto di vomitare le loro frustrazioni su tutto lo scibile umano risponde: "SOLO RUMORE"
bravo Adler

Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Adler Nest il 11 Apr 2016, 21:59

Io pure non c'ho twitter, ne facebook, ne istagram. Effettivamente sopravvivo a stento...

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.522
Citazione di: silvia84 il 11 Apr 2016, 18:55
Ognuno può certamente dire quello che vuole.. io ad esempio ho detto che siete permalosi.. di contro, lo sport nazionale del forum è ormai diventato quello di perculeggiare o perculare che dir si voglia gli utenti..

Sia chiaro che il mio sarcasmo non era diretto nei tuoi confronti

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Speriamo si sia offeso talmente tanto da decidere di andar via a fine anno....non sia mai gli venga voglia di rimanere per farci ricredere

Detto ciò spezzo però una lancia (non sui reni) a suo favore....che tristezza quelli che vanno ad offendere sui social, che tristezza! Una volta si andava al campo di allenamento e gli si diceva in faccia! Ormai con internet tutti leoni sono diventati! Brutta brutta cosa

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: Brujita76 il 12 Apr 2016, 16:07
Speriamo si sia offeso talmente tanto da decidere di andar via a fine anno....non sia mai gli venga voglia di rimanere per farci ricredere

Detto ciò spezzo però una lancia (non sui reni) a suo favore....che tristezza quelli che vanno ad offendere sui social, che tristezza! Una volta si andava al campo di allenamento e gli si diceva in faccia! Ormai con internet tutti leoni sono diventati! Brutta brutta cosa
Condanno anche io gli insulti, ma anche le critiche guarda.

Però il discorso è lo stesso. Scrivere frasette così sui social è sbagliato per tutti. Sia per i tifosi che per i giocatori.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.243
Citazione di: rionePrati il 11 Apr 2016, 12:10
Nonostante le prestazioni ha deciso di fare un tweet polemico.  :o

"Di tutte le critiche, le peggiori sono quelle che provengono dall'ignoranza. Forza Lazio!"

Tutto qua? Ho letto il topic a ritroso, cercando le terribili dichiarazioni che avevano causato le proteste di qualche tifoso. Dice  solo che le peggiori critiche sono quelle che vengono dall'ignoranza. De gustibus, a me le peggiori sembrano quelle che vengono dalla malafede, ma ognuno la pensa come gli pare, e quello che ha scritto non mi pare offensivo.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.167
Oltra a rispondere giustamente alle persone ignoranti, pensasse anche a tenere la linea, a non farsi scappare l'uomo alle spalle, a non girarsi di spalle sui tiri dell'avversario, ad essere attaccato all'uomo in area di rigore...

Contenuto sponsorizzato

Masters

*
Lazionetter
* 2.923
Citazione di: bizio67 il 13 Apr 2016, 12:41
Oltra a rispondere giustamente alle persone ignoranti, pensasse anche a tenere la linea, a non farsi scappare l'uomo alle spalle, a non girarsi di spalle sui tiri dell'avversario, ad essere attaccato all'uomo in area di rigore...

:) :) :) :) :) :) :) :=)) :=)) :asrm :asrm :asrm

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: bizio67 il 13 Apr 2016, 12:41

So troppe cose contemporaneamente...
Una cosa per volta...

Discussione precedente - Discussione successiva