32° turno serie A TIM

Aperto da bak, 09 Apr 2016, 13:02

Discussione precedente - Discussione successiva

Maestro83

*
Lazionetter
* 1.386
Sempre detto che questa l'avrebbero toppata, i rimpianti per i punti persi con le piccole in casa nei momenti topici sono parte integrante del loro dna. A questo punto sono più che sicuro che il Napoli non lo riprendono anche se dovessero batterlo.

spook

*
Lazionetter
* 11.487
Merde cosmiche. Cappetano attaccate ar cazzo....

cry

*
Lazionetter
* 3.929
quabdo in campo tornano i vari capitani(passati e futuri) non arrivano vittorie...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Ahahahahahah su Premium si può votare titti migliore in campo,corro subito a votarlo.

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

skizzo87

Visitatore
Un arbitro serio avrebbe cacciato totti. Ma visto che siamo in un sistema corrotto in cui devono compensare il torto subito dal napulé, totti é rimasto in campo

p.s. che bello quando rosica.

spook

*
Lazionetter
* 11.487
Citazione di: skizzo87 il 11 Apr 2016, 22:51
Un arbitro serio avrebbe cacciato totti. Ma visto che siamo in un sistema corrotto in cui devono compensare il torto subito dal napulé, totti é rimasto in campo

p.s. che bello quando rosica.

Stammerda sono anni che fa il cazzo che gli pare in campo e riceve solo lodi dai media. Siamo un paese alla rovescia.

Numero 8

*
Lazionetter
* 73
Citazione di: thexfactor il 10 Apr 2016, 19:54
Ecco un romanista che si informa leggendo JU29RO. Spero che guardavi quel sito anche nel periodo di calciopoli e che ti sia reso conto dell'enorme pagliacciata che è stata tutta quellindagine condotta dal maggiore Auricchio con l'ausilio di Baldini.Quello che in una intercettazione preannunciava il ribaltone.
C'era anche la tua squadra a volere quello scudetto nel 2006 regalato poi da G Rossi  all"Inter.
Lo avreste chiamato anche voi come loro lo scudetto degli onesti?
Facevo parte di JU29RO in quel periodo ed ho seguito tutto il processo.
Una classica schifezza all'italiana.

Penso che sia stata una grandissima farsa.
Con questo non intendo dire che Moggi fosse uno stinco di santo, ma la Juve è finita in B
senza commettere alcun illecito, mentre la banda degli onesti targata Facchetti Moratti e Provera, pur commettendo forse di peggio si è cucita addosso uno scudetto di cartone, e un ciclo di vittorie sulle vostre macerie.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

thexfactor

*
Lazionetter
* 457
Citazione di: spook il 11 Apr 2016, 22:56
Stammerda sono anni che fa il cazzo che gli pare in campo e riceve solo lodi dai media. Siamo un paese alla rovescia.
Veto. Un intoccabile.
Mi stanno sul cazzo tutti quei giornalisti che lo difendono qualsiasi cosa faccia.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.472
io appena ho girato su sky hanno segnato, mi sono messo a lavorare pensando ad altro ed ha funzionato

thexfactor

*
Lazionetter
* 457
Onestamente non ha colpe per la stagione negativa del Milan

Contenuto sponsorizzato

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.911
Speriamo sia girata la ruota e sto culo li lasci un po da parte,x poco il Bologna giocava co mezza primavera.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.449
Citazione di: Numero 8 il 11 Apr 2016, 22:59

Penso che sia stata una grandissima farsa.
Con questo non intendo dire che Moggi fosse uno stinco di santo, ma la Juve è finita in B
senza commettere alcun illecito, mentre la banda degli onesti targata Facchetti Moratti e Provera, pur commettendo forse di peggio si è cucita addosso uno scudetto di cartone, e un ciclo di vittorie sulle vostre macerie.

C'è anche un'altra squadra, nota per essere parte lesa, che ha tratto vantaggio da quella schifosa pagliacciata, anche in virtù dell'amicizia, emersa nel corso del processo, tra Baldini e Auricchio che ha portato, tralaltro, allo stralcio di una pesantissima intercettazione tra Baldini e Pradè.

Il tutto senza mai scordare che la parte romana dell'inchiesta era di competenza di tale Luca Palamara, noto per la sua sfrenata passione giallorossa.

Numero 8

*
Lazionetter
* 73
Citazione di: JoeStrummer il 11 Apr 2016, 23:29
C'è anche un'altra squadra, nota per essere parte lesa, che ha tratto vantaggio da quella schifosa pagliacciata, anche in virtù dell'amicizia, emersa nel corso del processo, tra Baldini e Auricchio che ha portato, tralaltro, allo stralcio di una pesantissima intercettazione tra Baldini e Pradè.

Il tutto senza mai scordare che la parte romana dell'inchiesta era di competenza di tale Luca Palamara, noto per la sua sfrenata passione giallorossa.

Quale era la pesante intercettazione Baldini Pradè?
Io ne ricordo una tra Pradè e Mazzini, questa con Baldini non l' ho presente.

Guarda per come la vedo io, il sistema calcio era lercio fino al midollo, hanno trovato il caprio espiatorio da dare in pasto al popolino, ed è finita la..un processo farsa all'Italiana,niente di nuovo.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.449
Citazione di: Numero 8 il 11 Apr 2016, 23:40
Quale era la pesante intercettazione Baldini Pradè?
Io ne ricordo una tra Pradè e Mazzini, questa con Baldini non l' ho presente.

Guarda per come la vedo io, il sistema calcio era lercio fino al midollo, hanno trovato il caprio espiatorio da dare in pasto al popolino, ed è finita la..un processo farsa all'Italiana,niente di nuovo.

Si Pradè Mazzini, la conoscevi, vedo.

In questo processo farsa, alcune squadre sono state danneggiate materialmente e moralmente, altre ne hanno tratto vantaggio pur avendo "addebiti" perfettamente sovrapponibili a quelli delle altre, che sono stati coperti/omessi da parte della magistratura inquirente.

Non ti scordare mai che oltre allo scudetto di cartone dell'Inter, per l'anno 2005/2006 una squadra piena di debiti si è trovata in champions diretta pur essendo arrivata quinta e, come detto sopra, pur avendo i suoi dirigenti avuto comportamenti certificati identici a quelli che a Lazio e Fiorentina sono costati l'estromissione dalle coppe e una condanna in primo grado alla retrocessione in B.

Processo farsa lo possiamo chiamare noi che siamo stati danneggiati, non voi MERDE che avete evitato il fallimento grazie a questo ennesimo schifoso magheggio.

Numero 8

*
Lazionetter
* 73
Citazione di: JoeStrummer il 11 Apr 2016, 23:48
Si Pradè Mazzini, la conoscevi, vedo.

In questo processo farsa, alcune squadre sono state danneggiate materialmente e moralmente, altre ne hanno tratto vantaggio pur avendo "addebiti" perfettamente sovrapponibili a quelli delle altre, che sono stati coperti/omessi da parte della magistratura inquirente.

Non ti scordare mai che oltre allo scudetto di cartone dell'Inter, per l'anno 2005/2006 una squadra piena di debiti si è trovata in champions diretta pur essendo arrivata quinta e, come detto sopra, pur avendo i suoi dirigenti avuto comportamenti certificati identici a quelli che a Lazio e Fiorentina sono costati l'estromissione dalle coppe e una condanna in primo grado alla retrocessione in B.

Processo farsa lo possiamo chiamare noi che siamo stati danneggiati, non voi MERDE che avete evitato il fallimento grazie a questo ennesimo schifoso magheggio.

trovo peggiore quella tra Baldini e Mazzini, la telefonata del famoso "ribaltone"..

ma a prescindere dalla squadra d'appartenenza, sono intercettazioni disgustose.
dovevano pagare tutti allo stesso modo

Maestro83

*
Lazionetter
* 1.386
Dispiace per Brocchi, rischia di bruciarsi come già successo a Seedorf e Inzaghi.

Contenuto sponsorizzato

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.449
Citazione di: Numero 8 il 12 Apr 2016, 00:17
trovo peggiore quella tra Baldini e Mazzini, la telefonata del famoso "ribaltone"..

ma a prescindere dalla squadra d'appartenenza, sono intercettazioni disgustose.
dovevano pagare tutti allo stesso modo

Fai finta di non capire.

Non doveva pagare nessuno.

Chi vinceva era più forte, chi perdeva, a forza di perdere e spendere, o trovava il modo di rivoluzionare i risultati del campo o portava i libri in tribunale.

Tutta l'inchiesta è basata su presupposti farlocchi ed indirizzata mediaticamente per convincere l'opinione pubblica che il mondo del calcio fosse tiranneggiato da un "grumo di potere" che impediva ai buoni, agli onesti e alle parti lese di vincere.

A portare giustizia, infatti, viene "casualmente" designato tal Guido Rossi, uomo proveniente dal board di Telecom di proprietà di Tronchetti Provera( guarda caso), quella stessa Telecom proprietaria delle trascrizioni delle intercettazioni che, altro caso davvero strano, venivano pubblicate in anteprima dal gruppo L'Espresso e, udite udite, dal prestigioso quotidiano " il romanista" diretto da Riccardo Luna.

Numero 8

*
Lazionetter
* 73
Citazione di: JoeStrummer il 12 Apr 2016, 00:35
Fai finta di non capire.

Non doveva pagare nessuno.

Chi vinceva era più forte, chi perdeva, a forza di perdere e spendere, o trovava il modo di rivoluzionare i risultati del campo o portava i libri in tribunale.

Tutta l'inchiesta è basata su presupposti farlocchi ed indirizzata mediaticamente per convincere l'opinione pubblica che il mondo del calcio fosse tiranneggiato da un "grumo di potere" che impediva ai buoni, agli onesti e alle parti lese di vincere.

A portare giustizia, infatti, viene "casualmente" designato tal Guido Rossi, uomo proveniente dal board di Telecom di proprietà di Tronchetti Provera( guarda caso), quella stessa Telecom proprietaria delle trascrizioni delle intercettazioni che, altro caso davvero strano, venivano pubblicate in anteprima dal gruppo L'Espresso e, udite udite, dal prestigioso quotidiano " il romanista" diretto da Riccardo Luna.

Sul fatto che  non dovesse pagare nessuno non sono d'accordo, il più pulito aveva la rogna, e trovo certe telefonate al limite dello scandaloso, il mio pensiero è che tutti i personaggi e le squadre coinvolte avrebbero dovuto avere lo stesso trattamento, che fosse radiazione dei diretti interessati, B, C o punti di penalizzazione non sta a me giudicarlo.
Di sicuro è stato grottesco vedere la Juventus in B con svariati punti di penalizzazione, e quelli del "Metti in forma Trefoloni" che festeggiavano lo scudetto a Siena cantando "vinciamo senza rubare"

Sul fatto che vincesse sempre il più forte sono d'accordo, tra l'altro la discussione è nata da una mia affermazione, solo in 2 casi ho visto pesanti favori arbitrali indirizzati verso una squadra : Juventus 98,Inter 2008.

Discussione precedente - Discussione successiva