"Emozione Lazio"

Aperto da Precisione, 26 Mar 2016, 09:32

Discussione precedente - Discussione successiva

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
beh 250 mln di euro è una cifra fuori mercato, certo la lazio è sua e la vende al prezzo che vuole, ma sparare quella cifra equivale a dire "Non voglio vendere"

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.895
Citazione di: gentlemen il 11 Apr 2016, 11:20
la Lupa Castelli, che diverrebbe una Nuova Lazio, o meglio la Lazio di chi in questi anni ha contestato in maniera costante e continua, e quindi far convergere in questa nuova società tifosi ed interessi conseguenti.

ma ci si rende minimamente conto dell'assurdità di questa cosa?
minimamente dico... mica voglio una solida consapevolezza ma un vago sentore di tavanata galattica...

Masters

*
Lazionetter
* 2.919
la l...io manco riesco a scriverlo...250 milioni???? vabbeh... :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Masters il 11 Apr 2016, 21:37
la l...io manco riesco a scriverlo...250 milioni???? vabbeh... :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

quanto vale secondo te?
Da profano non dovrebbe vale il doppio di quanto ricava? Ovvero 200 ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: gentlemen il 11 Apr 2016, 11:20ed a suo rifiuto acquistare il titolo di una società di Lega Pro, probabilmente la Lupa Castelli, che diverrebbe una Nuova Lazio,

Senza entrare nel merito di tutto il resto, ormai mi sa che la Lupa Castelli devi andarla a raccattare in Serie D...

Masters

*
Lazionetter
* 2.919
Citazione di: skizzo87 il 11 Apr 2016, 21:42
quanto vale secondo te?

eccomi ero impegnato a gufare le merde :)

anche io sono un profano, ma al netto del debito ADE ancora presente, mancanza di sponsor da sempre, penso che 150/160 sarebbero moltissimi vista la quota da lui versata per rilevarla nel 2004.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Masters il 11 Apr 2016, 22:50
Citazione di: skizzo87 il 11 Apr 2016, 21:42
quanto vale secondo te?

eccomi ero impegnato a gufare le merde :)

anche io sono un profano, ma al netto del debito ADE ancora presente, mancanza di sponsor da sempre, penso che 150/160 sarebbero moltissimi vista la quota da lui versata per rilevarla nel 2004.

Comunque lo sponsor non ce l'hanno molte squadre eh. La maggiorparte di quelle della serie A.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.550
Secondo me non è una questione di soldi. Mi sbaglierò ma secondo me Lotito è troppo intelligente per pensare di barattare poteri e ruoli ottenuti grazie alla Lazio, senza contare la garantita sopravvivenza delle correlate, con una somma anche ingente. Secondo me vacillerà solo in casi di tracollo generale e la prospettiva concreta di una caduta di categoria. Checché se ne dica di tifosi e assenze varie, lui sa bene che alla fine la Lazio in serie A non morirà tanto facilmente sia in termini di seguito che di visibilità.

Lazio Patria Nostra

Masters

*
Lazionetter
* 2.919
Citazione di: Achab77 il 12 Apr 2016, 16:21
Secondo me non è una questione di soldi. Mi sbaglierò ma secondo me Lotito è troppo intelligente per pensare di barattare poteri e ruoli ottenuti grazie alla Lazio, senza contare la garantita sopravvivenza delle correlate, con una somma anche ingente. Secondo me vacillerà solo in casi di tracollo generale e la prospettiva concreta di una caduta di categoria. Checché se ne dica di tifosi e assenze varie, lui sa bene che alla fine la Lazio in serie A non morirà tanto facilmente sia in termini di seguito che di visibilità.

Lazio Patria Nostra

beh Achab questo e' assodato che non la molla, vista la enorme visibilità che gli ha portato in dote, si faceva solo fantavendita :)
:beer: :beer:

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Ma allora, questi falchi di Emozione Lazio ancora non hanno organizzato nulla ?
Domenica c'è Lazio-Empoli, saranno tutti allo stadio ad "emozionarsi" per la loro squadra del cuore, o la loro mission è solo quelle di cacare il ca@@o come in molti fanno da 11 anni a questa parte ?
Magari uno stadio stile Genoa o Toro qualcosa avrebbe regalato in termini di bellezza e passione, e quindi "Emozione".....

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Citazione di: Achab77 il 12 Apr 2016, 16:21

Lazio Patria Nostra
Come tutti gli egocentrici, come lo sono le personalità forti, tipo i dittatori, mollano o lasciano solo quando rimangono le rovine, o quando consapevolizzano che non ce la fanno più, e di solito questo momento coincide con i momenti negativi.
Nel caso della nostra Lazio penso che Lotito cercherà acquirenti o quando si sarà stancato, ma soprattutto quando, qualora dovesse migliorare la competitività del calcio italiano in genere, dovesse convincersi che non riesce nemmeno a lottare per il sesto posto, in quanto farlo sarebbe molto costoso, e quindi questa mancanza di competitività creerà un abbandono quasi totale attorno alla Lazio, quindi rovine.

Contenuto sponsorizzato

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Se arriva uno coi soldi veri in bocca la vende, con una minima parte si prende una medio-piccola (che ne so, un cagliari, un perugia, un pescara) e ricomincia la giostra.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Non passa giorno che speri che i vari Paglia, Scarcelli, irriducibili & co., contestatori cronici, Plastino, Greco, siano da traino a chi dovrebbe far nascere questa nuova Lazio, magari acquistando un titolo in Lega Pro....con rispetto parlando, la sola idea di liberarmi da tutti questi gufi penso che varrebbe quanto la vittoria di 3 Champions, l'importante è che poi si dedichino animo, cuore e cervello alla Nuova Lazio, e si disinteressino per sempre della S.S. Lazio 1900.

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Citazione di: gentlemen il 20 Apr 2016, 13:03
Non passa giorno che speri che i vari Paglia, Scarcelli, irriducibili & co., contestatori cronici, Plastino, Greco, siano da traino a chi dovrebbe far nascere questa nuova Lazio, magari acquistando un titolo in Lega Pro....con rispetto parlando, la sola idea di liberarmi da tutti questi gufi penso che varrebbe quanto la vittoria di 3 Champions, l'importante è che poi si dedichino animo, cuore e cervello alla Nuova Lazio, e si disinteressino per sempre della S.S. Lazio 1900.

Vuoi che la gente si disinteressi ancora di più?

Non ti basta già il disinteresse che c'è?

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Citazione di: rionePrati il 20 Apr 2016, 13:15
Vuoi che la gente si disinteressi ancora di più?

Non ti basta già il disinteresse che c'è?
Ma almeno si farebbe un po' di pulizia in casa, e ci toglieremo il male che è nella nostra tifoseria, un cancro sociale fatto di neofascisti e criminali che ha condizionato per anni la comunicazione mediatica a Roma.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
scusate ma è ancora in piedi questa iniziativa?

chiedo seriamente

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Contenuto sponsorizzato

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: gentlemen il 20 Apr 2016, 13:30
Ma almeno si farebbe un po' di pulizia in casa, e ci toglieremo il male che è nella nostra tifoseria, un cancro sociale fatto di neofascisti e criminali che ha condizionato per anni la comunicazione mediatica a Roma.

I termini come "pulizia" sono abbastanza antipatici ed esprimono una visione totalitaria dell passione sportiva non proprio condivisibile, se mi permetti.
La galleria di personaggi da te citata controlla una grande fetta della tifoseria laziale. Mettersela contro non è stata proprio un'idea geniale, al di là del merito della questione.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: fish_mark il 20 Apr 2016, 13:48
I termini come "pulizia" sono abbastanza antipatici ed esprimono una visione totalitaria dell passione sportiva non proprio condivisibile, se mi permetti.
La galleria di personaggi da te citata controlla una grande fetta della tifoseria laziale. Mettersela contro non è stata proprio un'idea geniale, al di là del merito della questione.

anche il termine "controlla" esprime una visione totalitaria dell passione sportiva non proprio condivisibile, se mi permetti.

Discussione precedente - Discussione successiva