Marchigiano Marchegiani

Aperto da Pasquino1970, 03 Nov 2014, 20:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Hicks

*
Lazionetter
* 10.039
Non ricordo se l'avevo già scritto ma se potessi togliere un calciatore dall'albo d'oro del nostro Scudetto, toglierei lui.

Pagherei pure il bianchetto di mio pugno pur di non leggere più questo signore accostato alla nostra storia. Tanto tutto sommato è il suo stesso pensiero.

"Conte"? Ppff.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Hicks il 11 Apr 2016, 22:59
Non ricordo se l'avevo già scritto ma se potessi togliere un calciatore dall'albo d'oro del nostro Scudetto, toglierei lui.

Pagherei pure il bianchetto di mio pugno pur di non leggere più questo signore accostato alla nostra storia. Tanto tutto sommato è il suo stesso pensiero.

"Conte"? Ppff.

Il suo problema serale è quello di occultare il fuorigioco di Salah, distogliendo l'attenzione o il discorso sull'argomento. Fino a dire, di fronte all'evidenza, che 'il segnalinee non ha sbagliato', perché 'il fuorigioco non si poteva vedere'.

Allucinante. Come è stato allucinante, ot, che durante l'intervista Donadoni NESSUNO IN STUDIO abbia formulato il domandone: "scusi mister, ma cosa pensa del gol di Salah?". Eot.

Merde rinsecchite e schiacciate. Di voi si perderà il ricordo.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Continuate a pagare l'abbonamento a sky, mi raccomando. Così continuate a foraggiarli.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Continuate a pagare l'abbonamento a sky, mi raccomando. Così continuate a foraggiarli.

lo sò, sono il peggio dei peggio, tanto che mi sintonizzo sui canali calcio solo per le partite della Lazio o per il calcio estero, le strisce di sky24 le ho oscurate, le interviste i prepartite, tutto insomma, ma pago regolarmente 77 euro al mese, ho anche Lazio style Channel dal primo giorno di nascita...
hai un' alternativa legale per vedere il calcio in tv? ovviamente che non sia mediaset...che è peggio di sky come qualità sicuramente e a faziosità siamo lì...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
A Mediaset addirittura ci sono Nela e Balzaretti che fanno parte della società dei cani ..
ieri teatrino squallido tra il secondo e Spalletti , dove parlavano di tattica e mercato e il pelato gli rispondeva che erano cose di cui già era a conoscenza , visto che ne parlano durante la settimana nella fogna di Trigoria.
Ma come c.zzo se fa dico io ??? ma puoi mettere un tesserato dei cani a fare l'opinionista delle loro partite ??

Pomata

*
Lazionetter
* 13.855
francamente le interviste, le moviole, etc. a me non interessano. Io accendo una partita al primo minuto (mando avanti se la registro fino al calcio d'inizio) e spengo al triplice fischio. che sia Lazio, merde, o anche il real madrid
Non ho proprio la necessita' fisica, ma manco la voglia di guardare le altre cose.
felipe Anderson, keita, parolo, etc...non so nemmeno che voce abbiano e non sto esagerando. Marchetti potrebbe parlare in dialetto siculo e io non lo so nemmeno.

detto questo, io ho sky da appena 3 mesi e ci sono persone preparate a fare i commentatori. Adani e' bravissimo e Onofri a me non dispiace. Marocchi ha una voce odiosa ma non e' malvagio
Anche marchegiani mi fa notare cose interessanti aldila' della Lazio o le merde.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: Pomata il 12 Apr 2016, 11:53
francamente le interviste, le moviole, etc. a me non interessano. Io accendo una partita al primo minuto (mando avanti se la registro fino al calcio d'inizio) e spengo al triplice fischio. che sia Lazio, merde, o anche il real madrid
Non ho proprio la necessita' fisica, ma manco la voglia di guardare le altre cose.
felipe Anderson, keita, parolo, etc...non so nemmeno che voce abbiano e non sto esagerando. Marchetti potrebbe parlare in dialetto siculo e io non lo so nemmeno.

detto questo, io ho sky da appena 3 mesi e ci sono persone preparate a fare i commentatori. Adani e' bravissimo e Onofri a me non dispiace. Marocchi ha una voce odiosa ma non e' malvagio
Anche marchegiani mi fa notare cose interessanti aldila' della Lazio o le merde.
La qualità è decisamente elevata in generale, il problema di marchegiani è che con noi è super imparziale, mentre con le merde è tutto esaltato.

Ma io risolvo non guardando mai le merde.

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: Pomata il 12 Apr 2016, 11:53

Anche io giudico Adani bravissimo. Ma ieri sera hai sentito i suoi toni esaltanti sul gioco di totti? o lo svicolamento sul fuorigioco di salah?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Thorin

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: paolo71 il 12 Apr 2016, 09:26
lo sò, sono il peggio dei peggio, tanto che mi sintonizzo sui canali calcio solo per le partite della Lazio o per il calcio estero, le strisce di sky24 le ho oscurate, le interviste i prepartite, tutto insomma, ma pago regolarmente 77 euro al mese, ho anche Lazio style Channel dal primo giorno di nascita...
hai un' alternativa legale per vedere il calcio in tv? ovviamente che non sia mediaset...che è peggio di sky come qualità sicuramente e a faziosità siamo lì...
Io ho fatto skyonline con tv box ed ho comprato solo il ticket per la Lazio, per quanto riguarda il calcio.

rolandone

*
Lazionetter
* 2.918
io non posso dire come guardo le partite...  8) ma i miei commentetori sono arabi o spagnoli e quando me dice bene inglesi... :)

Contenuto sponsorizzato

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
L'anno scorso era a Pistoia se non ricordo male.

Si ma in prestito ...adesso è stato ceduto a titolo definitivo .

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.810
Si, era a Pistoia a scaldare 34 volte su 34 la panchina dei toscani. Secondo del nostro ex Iannarilli (ora alla Viterbese).
In teoria, visto il curriculum, dovrebbe fare il terzo dietro al portiere della promozione in B e a Meret (quello dell'Udinese)

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.998
Quindi ce lo troveremo di fronte nella prossima amichevole?

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
Me lo ricordo in braccio al padre nei festeggiamenti per lo scudetto.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: uforobot il 22 Lug 2016, 09:45
Me lo ricordo in braccio al padre nei festeggiamenti per lo scudetto.

Il bambino puo' ritenersi fortunato, c'erano buone possibilita' che se lo facesse sfuggire di mano.

Contenuto sponsorizzato

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: ssl_1900 il 22 Lug 2016, 09:53
sta cazzata c'è costata uno scudetto

Aggiungiamo anche lo scempio di Empoli 0-0 con una squadra retrocessa .

Discussione precedente - Discussione successiva