32° turno serie A TIM

Aperto da bak, 09 Apr 2016, 13:02

Discussione precedente - Discussione successiva

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
rudiger ne fa de macelli, ma è un difensore vero, di categoria.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: Zoppo il 12 Apr 2016, 11:50
Sta battaglia su bisevac... :lol:
No ma guarda a me sta pure simpatico Bisevac, davvero, è che quest'anno m'ha traumatizzato.

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: Kredskin il 12 Apr 2016, 11:50
certo che tirare in ballo un 23 enne che gioca nella nazionale campione del mondo in carica pur di difendere bisevac ce ne vuole eh.

Poi che bisevac in serie A possa giocarci direi che nessuno ha dubbi (a parte 2-3 persone). Ma quella merda che gioca nelle merde mi sa che sarà uno tipo DV, purtroppo.
Nel senso che si rompe il ginocchio?

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Nel senso che si rompe il ginocchio?
speriamo entrambi :DD

so' goliardico ovviamente

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Kredskin il 12 Apr 2016, 11:50
certo che tirare in ballo un 23 enne che gioca nella nazionale campione del mondo in carica pur di difendere bisevac ce ne vuole eh.
Era per dire che malgrado le credenziali che elnchi tu, pure lui qui dentro e' pippa (per molti).
E quindi per la proprieta' transitiva ecc ecc

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: Tarallo il 12 Apr 2016, 12:14
Era per dire che malgrado le credenziali che elnchi tu, pure lui qui dentro e' pippa (per molti).
E quindi per la proprieta' transitiva ecc ecc
Pensa che lo scrissi anche io che qua dentro sì parlava di rudiger come del bidone dell'anno, pipparsugo vera.

Poi è chiaro che aldilà delle opinioni uno che a 23 anni ha 9 presenze con la nazionale più forte del mondo me sa che tanto bidone e pippa non è.

Diciamo che qua dentro si dà della pipparsugo abbastanza facilmente, via.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
accantonando il dilemma delle salse con cui condire i Rudiger e i Bisevac, che mi dite che come scrivono a manovella i romoletti qui dentro le merde non vincono? Ancora convinti di maltrattarli?
Ce servono vivi, altro che...

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.849
Boh, il Mauricio visto lo scorso anno mi sembrava il rudiger di quest'anno.
Conta molto quanto stia andando bene la squadra in generale. Per dire, un rudiger nell'attuale Lazio sarebbe stato un simil Diakitè: una pipparzughen.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
vale 15 milioni Rudiger ?
perché questa è la cifra che i cani devono sborsare ( salvo operazioni mafiose )

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Maremma Laziale il 12 Apr 2016, 12:55
Boh, il Mauricio visto lo scorso anno mi sembrava il rudiger di quest'anno.
Conta molto quanto stia andando bene la squadra in generale. Per dire, un rudiger nell'attuale Lazio sarebbe stato un simil Diakitè: una pipparzughen.

deograzzzzias

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.280
però dire che rudiger sarà uno tipo De Vrij mi pare azzardato. m'hai fatto venì un coccolone, Kredskì

Contenuto sponsorizzato

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: edge24 il 12 Apr 2016, 13:07
però dire che rudiger può essere un De Vrij mi pare azzardato. so' ancora scosso, kredskì
Io più che ripete che a 23 anni gioca nella nazionale più forte del mondo non so che dire.

Secondo te è destinato ad una carriera alla diakitè? Tra due anni gioca nel cesena?

Per me può diventare (ovviamente è una possibilità, non una certezza) un DV, cioè uno forte forte.

Boh? Certo tutto è tranne che na pipparzugo.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.280
non lo so, non mi da mai l'impressione che giochi tranquillo, sempre col pallone che gli scotta, sempre sul filo della cappellata. cioé io ho negli occhi De Vrij che gioca co la pipa in bocca e la copertina sulle gambe

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Pure per me DV e' di molto piu' forte, ma proprio un'altra categoria. DV sarebbe titolare anche in Germania.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
ma pure per me DV è più forte scusate, sennò avrei scritto che è già forte come DV... ennamo no.

Ho scritto che forse ci diventerà, che è tutta un'altra storia.

Comunque sti cazzi de rudiger merda, magari è l'ultimo anno che gioca.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
Citazione di: NEMICOn.1 il 12 Apr 2016, 12:58
Il discorso da fare è un altro :
vale 15 milioni Rudiger ?
perché questa è la cifra che i cani devono sborsare ( salvo operazioni mafiose )
giusto.
ho letto che dovrebbero sborsare 9 che aggiunti ai 4 per il prestito, fanno 13.
sembra però che vogliono uno sconto...
se non glielo fanno, o riscattano o lo restituiscono dopo aver pagato 4 milioni per il prestito?
ma questi i soldi li stampano di notte come totò e peppino?

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Sarà. Appena prima della figuraccia di ieri, al derby (lanimadelimortaccivostra) Keita, appena entrato, in 10 minuti gli ha fatto prendere la xamamina.
Dovrà pagare una cena a Marchetti che ha richiuso il derby, altrimenti con un altro paio di percussioni di Keita sarebbe finito in psicoanalisi.

Contenuto sponsorizzato

spook

*
Lazionetter
* 11.487
Crociato KO per Perin. Niente Europei. Un bel OH Nooooo!!! per un'altro estimatore delle merde di titty e Co.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Si cmq sono pochi i difensori che possono neutralizzate Keita Balde Diao.

Discussione precedente - Discussione successiva