Dal Mag: LAZIO 1914/15, CAMPIONE D'ITALIA EX AEQUO

Aperto da Lazio.net, 12 Apr 2016, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Lazio.net

Riceviamo dall'Avv. Mignogna, e ripubblichiamo:

COMUNICATO UFFICIALE

Come preannunciato ieri dalle colonne de "Il Nuovo Corriere Laziale", le ricerche e scoperte storiografico/emerotecarie recentemente acquisite e le conseguenti deduzioni giuridico/sportive hanno reso oltremodo necessario aggiornare ed integrare il testo della Petizione "Lazio 1914/15, Campione d'Italia ex aequo!", che pertanto ora risulta adeguatamente riformulato online come sotto riportato:

CHIEDIAMO ALLA FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO DI VOLER NOMINARE UNA COMMISSIONE STRAORDINARIA AD HOC PER:

RIESAMINARE OGGETTIVAMENTE IL CONTESTO STORICO, SOCIALE E SPORTIVO IN CUI SAREBBE STATA ADOTTATA LA DELIBERA POSTBELLICA CON CUI D'UFFICIO RISULTO' ASSEGNATO LO...

Leggi il resto dell'articolo nel Mag!

Kappa

WhiteBluesBrother

Da mo'.
Invece a più di qualcuno è cascato il monocolo... ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

ES

Firmatissimo da tempo immemore.
Dovrebbe essere un pro forma ma di gufacci ne abbiamo molti, firmate chi non lo ha fatto.
Per bandiera il cielo,che poi era ed è il motto costitutivo di Lazionet.
Daje  :ssl

Duca

Anch'io firmai già da tempo. Se però le firme sono sui 25, 30k questo è un atto d'accusa inesorabile contro il tifoso laziale, assenteista, pigro, superficiale fino all'esasperazione.
:x

GazzaA

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

ian

Io già firmai ai tempi.
Non devo rifarlo vero?

Kappa

Citazione di: ian il 13 Apr 2016, 08:23
Io già firmai ai tempi.
Non devo rifarlo vero?
io per scrupolo ho ri-firmato

MisterFaro

Io ho firmato. Come scritto in precedenza abbiamo una storia troppo spesso calpestata dalla propaganda classista, dare visibilità a quanto eravamo forti già in quegli anni aiuta a fare pulizia di tanti pregiudizi.

Contenuto sponsorizzato

anto69

vagabond

rocchigol

jp1900

Potete condividere nuovamente, su questo topic o altri, i documenti con cui la seconda squadra della capitale chiese di poter far tornare i giocatori dal fronte e la risposta affermativa?
E' legato in modo indiretto all'argomento scudetto 1915.
Grazie!

cry

Masters

Contenuto sponsorizzato

uforobot

StylishKid

Sto firmando ora.
Se scrivo romammerda nel commento è un problema?