Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.176
Candreva 32
Onazi 7
Djo 5
Mauricio 2
Berisha 5

In
Milik 20
Saponara 10
Nkoulou 0
Pelle 7
Veltman 10
Vargic

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Sirigu che non gioca più a Parigi, quanto costa?

skizzo87

Visitatore

Comunque mi spiegate questa fissa per Saponara? Sopratutto per una squadra che gioca senza il trequartista.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.577
basta konko radu e braafheid  :D
io mi domando abbiamo una squada di fenomeni che non cambieremmo con nessuno eppure poi si perde e partono le paginate di "pipponi,"

be tra abate/de sciglio(che agli esordi mi era piaciuto molto) e Basta Konko tutti e 4 sani io non farei mai a cambio, che poi tolto il primo gli altri tre farebbero grandissime cose nella padeia all stars, in parte siamo sicuramente noi, l'ultimo stop serio di Basta prima di venire da noi fu nel 2010

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.577
Citazione di: skizzo87 il 12 Apr 2016, 22:23
Non credo poco ma meglio di Marchetti.

Ma visto che si parla di merdland ma uno scambio Marchetti diego lopez a stipendi smezzati no eh ??

Citazione di: skizzo87 il 12 Apr 2016, 22:23
Comunque mi spiegate questa fissa per Saponara? Sopratutto per una squadra che gioca senza il trequartista.

e che oltre tutto ha in rosa uno che gioca da esterno (spesso alla grande) ma in teoria sarebbe un 3/4ista

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: sharp il 13 Apr 2016, 00:53
Ma visto che si parla di merdland ma uno scambio Marchetti diego lopez a stipendi smezzati no eh ??

e che oltre tutto ha in rosa uno che gioca da esterno (spesso alla grande) ma in teoria sarebbe un 3/4ista

Simone Inzaghi schiera un 4-3-3 piuttosto 'schiacciato' ? In effetti, SuperSimone ama il trequartista? Oppure è una strisciante polemica con il nostro DS, che ama gli esterni di attacco più dei centravanti?

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.577
Citazione di: Il nostro Giorgione il 13 Apr 2016, 01:01
Simone Inzaghi schiera un 4-3-3 piuttosto 'schiacciato' ? In effetti, SuperSimone ama il trequartista? Oppure è una strisciante polemica con il nostro DS, che ama gli esterni di attacco più dei centravanti?

no, nessuna polemica con nessuno Gio' era solo per dire che il ruolo principale di FA prima di arrivare in italia
era quello, poi oh l'anno scorso per tre mesi giocando sulla facia vinceva le partite da solo,
quindi può giocare anche esterno

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
INTER - Biglia primo obiettivo (Corriere dello Sport)

Zanetti e Ausilio i primi sponsor Ma Lotito spara alto: 25 milioni

di Andrea Ramazzotti

Ramazzo' limortaccitua e de quela carta da culo che te paga. Sicuramente per Romagnoli e Bertolacci hai scritto editoriali indignati ve'? Limortaccitua n'antra vorta, sto cornuto.
Mo' cominciamo, eh.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.670
Citazione di: Tarallo il 13 Apr 2016, 07:17

Zanetti e Ausilio i primi sponsor Ma Lotito spara alto: 25 milioni

di Andrea Ramazzotti

Ramazzo' limortaccitua e de quela carta da culo che te paga. Sicuramente per Romagnoli e Bertolacci hai scritto editoriali indignati ve'? Limortaccitua n'antra vorta, sto cornuto.
Mo' cominciamo, eh.

Lo posso riscrivere?

Zanetti e Ausilio i primi sponsor Ma Lotito spara alto: 70 milioni

di Andrea Ramazzotti

Ecco Ramazzotti, ora hai il tuo articolo.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Pomata

*
Lazionetter
* 13.878
Citazione di: Salohcin il 12 Apr 2016, 22:08
Sirigu che non gioca più a Parigi, quanto costa?

prende 4,5 milioni de stipendio

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.828

prostituzione intellettuale "proseguisce"...

ma perchè non si ammazza certa gente...

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

anger1

*
Lazionetter
* 311
Se inserito nel suo ruolo è un ottimo giocatore, corre, contrasta e si inserisce.

Vorrei soprattutto un paio di punte valide e qualcuno che possa giocare centrale di centrocampo con o senza Biglia e che sappia dettare i tempi di gioco.

Anger1

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: paolo71 il 13 Apr 2016, 08:24
se 25 per Biglia è sparare alto...

prostituzione intellettuale "proseguisce"...

ma perchè non si ammazza certa gente...

Alla richiesta di 45M delle merde per Nainggolan, invece, tutti zitti. E' il Chelsea che sta facendo la parte del peracottare offrendo appena 35, che ve credete?

Onazi va ceduto, a centrocampo già con Parolo e Lulic abbiamo un tasso tecnico sotto la media. Io proverei a prendere Soriano, un reparto con il doriano-Biglia-SMS sarebbe sicuramente da lotta per ingresso in CL.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.694
A centrocampo abbiamo SMS, Biglia, Parolo, Lulic, Cataldi e Onazi.

Non sarebbe più intelligente mandare Cataldi in prestito e tenerci Onazi come riserva delle mezzali?

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.677
io venderei solo Candreva (30) Patric (1) Mauricio (2) e Berisha (5). Oltre ai non rinnovi di Braf e Mauri.
con 40 pippotti ci compri una punta da 20 un centrocampista da 10 un difensore centrale da 10.
Mancherebbe il terzino sinistro.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: rocchigol il 13 Apr 2016, 10:34
io venderei solo Candreva (30) Patric (1) Mauricio (2) e Berisha (5). Oltre ai non rinnovi di Braf e Mauri.
con 40 pippotti ci compri una punta da 20 un centrocampista da 10 un difensore centrale da 10.
Mancherebbe il terzino sinistro.

A che serve un altro centrocampista se non vendi nessuno di quelli attuali?

Mancherebbe pure il terzino destro, la punta di riserva e un portiere degno di questo nome.

Contenuto sponsorizzato

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Balotelli dalle ultime news pare rescinda con il Liverpool.. come lo vedete un Super Mario a parametro zero da rilanciare??  :)  :)  :)

skizzo87

Visitatore
Citazione di: rena89 il 13 Apr 2016, 11:02
Balotelli dalle ultime news pare rescinda con il Liverpool.. come lo vedete un Super Mario a parametro zero da rilanciare??  :)  :)  :)

ci manca solo Balotelli nel nostro ambientino.

Discussione precedente - Discussione successiva