Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Mercato fattibile. Lo ripeto. Non metto in uscita Onazi, mi piace parecchio (e piace a Inzaghi), se lo vendi 6-7 milioni li fai. Come cretini abbiamo perso Seck, sarebbe stato alla grande laterale sinistro da noi, andrà alla Roma rubato da Sabatini. Con Inzaghi ci sono possibilità per due o tre Primavera.

OUT (34 milioni):
Candreva (25)
Berisha (5)
Mauricio (1)
Gentiletti (1)
Djordjevic (2)
Klose (0)
Mauri (0)
Matri (0)
Braafheid (0)
Konko (0)

IN (35 milioni):
Milik  (15)
Immobile (12)
Tonelli (8)
N'Koulu (0)

Questa la squadra 2016-17

Marchetti (Guerrieri-Vargic)
Basta (Patric)
De Vrij (Hoedt-Bisevac)
N'Koulu (Tonelli)
Radu (Germoni)

Parolo (Cataldi)
Biglia (Murgia)
SMS (Lulic-Onazi)

Anderson  (Kishna)
Milik (Immobile)
Keita (Kishna)

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Citazione di: Andrewblu il 13 Apr 2016, 13:07
Mercato fattibile. Lo ripeto. Non metto in uscita Onazi, mi piace parecchio (e piace a Inzaghi), se lo vendi 6-7 milioni li fai. Come cretini abbiamo perso Seck, sarebbe stato alla grande laterale sinistro da noi, andrà alla Roma rubato da Sabatini. Con Inzaghi ci sono possibilità per due o tre Primavera.

OUT (34 milioni):
Candreva (25)
Berisha (5)
Mauricio (1)
Gentiletti (1)
Djordjevic (2)
Klose (0)
Mauri (0)
Matri (0)
Braafheid (0)
Konko (0)

IN (35 milioni):
Milik  (15)
Immobile (12)
Tonelli (8)
N'Koulu (0)

Questa la squadra 2016-17

Marchetti (Guerrieri-Vargic)
Basta (Patric)
De Vrij (Hoedt-Bisevac)
N'Koulu (Tonelli)
Radu (Germoni)

Parolo (Cataldi)
Biglia (Murgia)
SMS (Lulic-Onazi)

Anderson  (Kishna)
Milik (Immobile)
Keita (Kishna)

E su dai...

Facciamo i seri: Il Torino riscatterà immobile per 11mln avendo il diritto di prelazione e lo rivendera a più del doppio.

Milik costerà sui 20mln.

skizzo87

Visitatore
Non credo che Candreva abbia mercato solo in Italia. Dubito in una sua destinazione Inglese di primo livello, visto che il Chelsea avra' Cuadrado e Pedro nel suo ruolo, e le altre top hanno giocatori effettivamente migliori.

Forse sarebbe un giocatore giusto come caratteristiche tecniche per Simeone, ma dubito che lo cerchi visto quelle mentali e di gruppo.

Sarebbe da vendere verso lo Zenit o ste squadre cosi. Gente coi soldi.

Citazione di: Andrewblu il 13 Apr 2016, 13:07
...

SECK ahhahahaha. Dai raga, stiamo parlando di uno che ha fatto solo la primavera.
Serve gente pronta ergo niente Seck, niente Germoni (che non mi pare tutto sto granche'), etc...
Tonelli e' stato detto dal presidente che con 7 ti ci compri una gamba, e te per 8 lo compreresti?
Come stessa cosa di Immobile, il riscatto del Torino e' a 10, e lo rivendono a 12?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: skizzo87 il 13 Apr 2016, 13:12
Non credo che Candreva abbia mercato solo in Italia. Dubito in una sua destinazione Inglese di primo livello, visto che il Chelsea avra' Cuadrado e Pedro nel suo ruolo, e le altre top hanno giocatori effettivamente migliori.

Chi so' sti fenomeni nelle altre top della Premier in quel ruolo? Solo il Tottenham e' coperto, con Navas se la gioca avoja, le altre Candreva magari ce casca.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Citazione di: Masters il 13 Apr 2016, 12:59
beh dai i bilanisti ne hanno spesi 50 per due giocatori a mio modo di vedere discreti..per non parlare dell'inter..

Il problema ê un altro caro master: Candreva va per i 29anni, e a meno che nn é un top vero più di 20mln nn fai.

Le ali hanno abbassamento di prezzo quando si avvicinano ai 30, basta pensare che ronaldo, pagato 90mln, ora che ne ha 30 ê in vendita per 60mln.

Pagare un alta cifra per un ventenne o simil, ha più senso perché poi te lo puoi rivendere, se spendi grandi cifre per uno vicino ai 30, a meno che non é un top player che ti fa la differenza, nn lo venderai mai a una cifra alta.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 13 Apr 2016, 13:14
Chi so' sti fenomeni nelle altre top della Premier in quel ruolo? Solo il Tottenham e' coperto, con Navas se la gioca avoja, le altre Candreva magari ce casca.

United ha Depay, Lindgaard, Martial (che viene messo esterno) e Valencia oltre al fatto che erano interessati ad Anderson non a Candreva
City ha Sterling e De Bruyne oltre Navas che e' una riserva, e Silva che viene messo in quel ruolo ogni tanto.
Chelsea come detto ha gente come Hazard, Pedro, Willian e Cuadrado (che tornera').
Arsenal ha Sanchez, Walcott, Oxlade-Chamberlain, Ozil, Joel CAmpbell, e Wellbeck che hanno fatto in diversi fasi quel ruolo di punta esterna.

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Citazione di: skizzo87 il 13 Apr 2016, 13:20
United ha Depay, Lindgaard, Martial (che viene messo esterno) e Valencia oltre al fatto che erano interessati ad Anderson non a Candreva
City ha Sterling e De Bruyne oltre Navas che e' una riserva, e Silva che viene messo in quel ruolo ogni tanto.
Chelsea come detto ha gente come Hazard, Pedro, Willian e Cuadrado (che tornera').
Arsenal ha Sanchez, Walcott, Oxlade-Chamberlain, Ozil, Joel CAmpbell, e Wellbeck che hanno fatto in diversi fasi quel ruolo di punta esterna.

Aggiungo che se nn te lo comprano Italia, nn te lo compra nessuno... E in Italia ti offrono massimo 20mln.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Ragazzi Candreva se viene ceduto va a Milano questo e' sicuro anche se io nn li cederei mai

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
nainggolan ha 28 anni e ho sentito che per meno di 50 ml. l'asrioma non lo cede.

é vero che non é un'ala però deve fare (e bene) le 2 fasi, nello stesso tempo correndo come un ossesso.

quindi io Candreva lo venderei solo per 35. E a 30 ci penso.
Se offrono 29 gli dò la fascia di capitano e lo mando in giro per le scuole insieme a Olympia e, se serve, in udienza da papa Francesco.

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
ma perché volete per forza vendere Candreva? non vi capisco proprio. E' il giocatore più forte che abbiamo in rosa.

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Citazione di: andyco il 13 Apr 2016, 13:31
ma perché volete per forza vendere Candreva? non vi capisco proprio. E' il giocatore più forte che abbiamo in rosa.

Infatti mica ho capito io sta cosa...

Ê anche vero che i soldi nn ci sn e si possono fare solo tramite cessioni.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: skizzo87 il 13 Apr 2016, 13:12

Forse sarebbe un giocatore giusto come caratteristiche tecniche per Simeone, ma dubito che lo cerchi visto quelle mentali e di gruppo.

Sarebbe da vendere verso lo Zenit o ste squadre cosi. Gente coi soldi.

SECK ahhahahaha. Dai raga, stiamo parlando di uno che ha fatto solo la primavera.
Serve gente pronta ergo niente Seck, niente Germoni (che non mi pare tutto sto granche'), etc...
Tonelli e' stato detto dal presidente che con 7 ti ci compri una gamba, e te per 8 lo compreresti?
Come stessa cosa di Immobile, il riscatto del Torino e' a 10, e lo rivendono a 12?

Ancora con le frasi di Corsi. Tonelli a 8 te lo infiocchettano, al massimo ci aggiungi un Cataldi in prestito. Se credete alle frasi da calciomercato siamo fritti. Seck in panchina è cento volte meglio di Patric, se vuoi solo gente pronta è inutile parlare di Academy e di portare 1-2 Primavera l'anno in prima squadra. Immobile ora non vale più di 15, poco ma sicuro, due anni fa valeva 20, si è svalutato e ha 2 anni in più.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: skizzo87 il 13 Apr 2016, 13:20

Mi sorprendi, una lista di nomi che non c'entra niente.
Cerco di fare chiarezza.
Cominciamo a escludere quelli che con Candreva non hanno nulla a che vedere, cosi'.
Poi gli altri. Sul Chelsea non torno perche' sono d'accordo.
Walcott ormai sono anni che gioca solo spezzoni. Non farmi andare a tirare fuori le statistiche, fa molte presenze ma pochi minuti. Per me un fenomeno, ma ormai ho abbandonato ogni speranza di affidabilita' fisica.
Ti concedo Depay perche' sono generoso, ma in realta' e' un giocatore diverso da Candreva, molto piu' da ultimi venti metri. Valencia so'dieci anni che corre in lungo e in largo, secondo me e' uscito dalle grazie di chi comanda allo Utd, ha 6 presenze quest'anno. Lindgaard e' il piu' vicino al ruolo di Candreva, ma purtroppo e' una pippa scatenata (esagero) ma e' giovane e ha tempo per farsi valere. Certo e' che non si puo' avere un solo giocatore forte in quel ruolo.

Insomma, avoja a posto per Candreva. Il problema e' che noi non siamo capaci a fare trattative di questo tipo con club stranieri in uscita, temo.

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: Amarcord il 13 Apr 2016, 13:33
Infatti mica ho capito io sta cosa...

Ê anche vero che i soldi nn ci sn e si possono fare solo tramite cessioni.

Proviamo a fare un po di soldi con FA e teniamoci Candreva!

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

magari rimanesse.

però a quel punto dovremmo rimediare qualche decina di ml. con qualcun'altro e contemporaneamente Antonio dovrebbe sposare definitivamente la causa Lazio (a costo di dargli la fascia), convincere il procuratore a parlare meno e, soprattutto, fare meno tiri e più passaggi per i compagni.

skizzo87

Visitatore
Il piu' forte e' Lucas Biglia ma proprio senza dubbi.

Citazione di: Andrewblu il 13 Apr 2016, 13:38
Ancora con le frasi di Corsi. Tonelli a 8 te lo infiocchettano, al massimo ci aggiungi un Cataldi in prestito. Se credete alle frasi da calciomercato siamo fritti. Seck in panchina è cento volte meglio di Patric, se vuoi solo gente pronta è inutile parlare di Academy e di portare 1-2 Primavera l'anno in prima squadra. Immobile ora non vale più di 15, poco ma sicuro, due anni fa valeva 20, si è svalutato e ha 2 anni in più.

Bhe l'Academy la devi ancora creare. E non per questo ti porta su giocatori per forza pronti. Patric almeno un campionato di serie B spagnola l'ha fatto.

Seck in Primavera mi pare uno che spradoneggiava per via del fisico ma aveva delle lacune spaventose dietro.

Tonelli per me gia' a 8 e' troppo... pensa un po.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Candreva va ceduto. Siamo seri, gioca da solo, ti fa bestemmiare 2 partite su 3, ha 29 anni, ha mercato, ci fai 25 milioni e per l'Inter è un sogno, ma non escludo che interessi anche a Conte. E detto inter nos...lui se ne va via volentieri...e infine abbiamo tre ali che sono forti forti (perchè anche Kishna che quest'anno si è riposato con 9 presenze e 2 gol in campionato) e quindi puoi investire i soldi della sua cessione su altri ruoli.

skizzo87

Visitatore
Nuovo nome per il mercato della L‏azio, raccolto oggi in Germania dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com: nelle ultime settimane, sarebbero stati segnalati diversi osservatori della Lazio sulle tribune della Coface Arena di Magonza, tutti concentrati sulle parate dell'estremo difensore di casa, Loris Karius. 23enne, il giocatore conta una esperienza al Manchester City in tenera età, ma è col Mainz che si è imposto ad alti livelli, meritando anche la maglia della Nazionale Under 21 tedesca.

Non lo conosco ma meglio di Marchetti ci vuole poco

Contenuto sponsorizzato

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: skizzo87 il 13 Apr 2016, 13:41
Il piu' forte e' Lucas Biglia ma proprio senza dubbi.

Però Candreva è stato crocifisso e Biglia no, saranno state le lacrime a fine partita?
Non mi sembra che quest'anno (quando non era rotto) abbia avuto un rendimento cosi decisivo.

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: Andrewblu il 13 Apr 2016, 13:43

Candreva va ceduto. Siamo seri, gioca da solo, ti fa bestemmiare 2 partite su 3, ha 29 anni, ha mercato, ci fai 25 milioni e per l'Inter è un sogno, ma non escludo che interessi anche a Conte. E detto inter nos...lui se ne va via volentieri...e infine abbiamo tre ali che sono forti forti (perchè anche Kishna che quest'anno si è riposato con 9 presenze e 2 gol in campionato) e quindi puoi investire i soldi della sua cessione su altri ruoli.

Sta fissa che gioca da solo ormai non ve la toglie nessuno.
Fa assist, crossa, rientra, corre per quattro, tira in porta sempre in modo pericoloso, fa 20 scatti a partita...
Boh

Discussione precedente - Discussione successiva