Lazio - Empoli

Aperto da bak, 11 Apr 2016, 16:45

Discussione precedente - Discussione successiva

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: fabichan il 14 Apr 2016, 19:24
La formazione si sa?

Mi pare sia:

Guerrieri

Patrick                       Mattia         Hoedt           Seck

Biglia                                 Parolo

RAVEL

Candreva                        Klose                     Keita

:pp

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

skizzo87

Visitatore
e' stato provato anche Germoni (che e' molto + probabile)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Babu1975 il 15 Apr 2016, 10:20
Seck? ??

Alle merde

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: RubinCarter il 15 Apr 2016, 10:23
Alle merde
Si infatti,ma qualcuno l ha messo in formazione...[emoji6]

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.271
ieri sentivo da cherubini su radio olympia che seck in questo momento si allena co la prima squadra, che sarebbe vicinissimo alla roma, ma ancora non è definitivo. ma poi è stata davvero provata la formazione postata da Duca?

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: Tarallo il 15 Apr 2016, 10:29
Seck alle merde ci va in estate.
Si ma non lo faranno mai giocare sapendo che ha firmato x le merde...m mai nella vita

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: edge24 il 15 Apr 2016, 10:38
ieri sentivo da cherubini su radio olympia che seck in questo momento si allena co la prima squadra, che sarebbe vicinissimo alla roma, ma ancora non è definitivo. ma poi è stata davvero provata la formazione postata da Duca?

Non credo. Probabilmente erano le riserve in difesa, visto che sembra che voglia puntare su Gentilett/Bisevac

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Comunque Seck (che ha firmato per le merde) con Inzaghi poteva tranquillamente stare con noi in serie A, sarebbe chiaramente stato una riserva, ma un'ottima riserva. E' superiore a Germoni (veloce, picchiatore, buono comunque). Se invece non avesse firmato e Inzaghi restasse alla Lazio io un pensierino a tenermelo lo farei.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Tarallo il 15 Apr 2016, 10:29
Seck alle merde ci va in estate.
Ovvio . Si libera a giugno.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646
Ma Gentiletti, Mauricio, Bisevac, Braafheid sono tutti fuori?
Basta, Radu, Konko che fine hanno fatto?
Pure SMS e Kishna sono da più di un mese out.

Contenuto sponsorizzato

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: RubinCarter il 15 Apr 2016, 10:59
Ovvio . Si libera a giugno.

Comunque la Lazio anti-Empoli dovrebbe essere la stessa di Palermo con Basta al posto di Patric e forse di Milinkovic al posto di Onazi. Non vedo altre possibili novità.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.119
Citazione di: Andrewblu il 15 Apr 2016, 11:02
Comunque la Lazio anti-Empoli dovrebbe essere la stessa di Palermo con Basta al posto di Patric e forse di Milinkovic al posto di Onazi. Non vedo altre possibili novità.
...Lulic non si è mai allenato e siamo a venerdì, in quel ruolo sono tutti out

aquilante

*
Lazionetter
* 2.766
sto seguendo gli allenamenti su lsch, lulic e basta si stanno allenando con il gruppo, bisevac non l'ho visto ma non è detto che non ci sia, le riprese sono molto parziali (anzi erano, adesso sono passati alla tattica quindi niente più immagini)

bizio67

*
Lazionetter
* 19.119
Citazione di: aquilante il 15 Apr 2016, 11:38
sto seguendo gli allenamenti su lsch, lulic e basta si stanno allenando con il gruppo, bisevac non l'ho visto ma non è detto che non ci sia, le riprese sono molto parziali (anzi erano, adesso sono passati alla tattica quindi niente più immagini)
ok grazie  :) sto sentendo che bisevac si sta allenando, ma oggi non si allena Patric, ogni giorno manca qualcuno, mah...

skizzo87

Visitatore
Citazione di: bizio67 il 15 Apr 2016, 11:41
ok grazie  :) sto sentendo che bisevac si sta allenando, ma oggi non si allena Patric, ogni giorno manca qualcuno, mah...

vanno a sorteggio.
Oggi me rompo io
Domani te etc

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.627

Contenuto sponsorizzato

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: aquilante il 12 Apr 2016, 20:53
sarebbe bella e importante, domenica, allo stadio, una presenza massiccia
per la Lazio, certo, ma più ancora per i tifosi
perché quello con l'empoli potrebbe essere il punto di partenza, tra le mura di casa, di una Lazio nuova e dagli orizzonti tutti da definire
per intenderci, potrebbe ripetersi l'esperienza della Lazio di roberto mancini, bella, forte, vincente (e proditoriamente smontata sul più bello, pezzo dopo pezzo)

esattamente come fu allora per mancini, simone inzaghi, al di la delle contingenze che ce lo hanno catapultato, non siede sulla panchina della Lazio per caso, la Lazio - questa Lazio - punta su di lui da anni e per puntare su di lui ha sacrificato un altro protagonista della storia biancoceleste recente come bollini
finora inzaghi, al di la delle finali e dei titoli primavera inopinatamente borseggiati alla sua Lazio, ha sbagliato poco o nulla. il salto però è grande e il futuro è tutto da scrivere. presentando il nuovo allenatore, sabato scorso, tare ha parlato, a ragione, di una "scelta coraggiosa e ambiziosa". un suo fallimento riaprirebbe le porte della panchina laziale a una delle tante cariatidi - il numero si ingrossa sempre più - che volteggiano alla ricerca di carcasse da spolpare

per la Lazio e per il laziali simone inzaghi rappresenta molto di più. sono giorni importanti, questi. esserci è, sarebbe, importante
Me piace sta passione.  :ssl
Ci sarò coi miei aquilotti  :since
+4

:band8:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: bizio67 il 15 Apr 2016, 11:41
Patric per me fa il babysitter a Bisevac. Se si allena il serbo, lo spagnolo je guarda le creature.

Discussione precedente - Discussione successiva