Europa League

Aperto da paolo71, 14 Apr 2016, 22:56

Discussione precedente - Discussione successiva

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Per come stavamo messi, chi avremmo eliminato ai quarti ?

La Lazio di Firenze col Villareal se la giocava.
Quello che non mi spiego è che fatta la tara alle mancanze societarie la squadra e il tecnico quanto hanno messo di suo per buttare alle ortiche oltre che il campionato anche la EL.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: paolo71 il 15 Apr 2016, 14:28
La Lazio di Firenze col Villareal se la giocava.
Quello che non mi spiego è che fatta la tara alle mancanze societarie la squadra e il tecnico quanto hanno messo di suo per buttare alle ortiche oltre che il campionato anche la EL.

Vero.
Eppure fino a quel momento la squadra non si puo' dire che non ci aveva tenuto all'EL.
Non me lo spiego quell'approccio alla partita.
Si, ok Pioli ha schierato una formazione disastro, ma i giocatori come hanno fatto a non stare col veleno
dai primi minuti della partita?

skizzo87

Visitatore
Citazione di: kelly slater il 15 Apr 2016, 14:31
Vero.
Eppure fino a quel momento la squadra non si puo' dire che non ci aveva tenuto all'EL.
Non me lo spiego quell'approccio alla partita.
Si, ok Pioli ha schierato una formazione disastro, ma i giocatori come hanno fatto a non stare col veleno
dai primi minuti della partita?
Che torna sempre all'allenatore che non riesce a motivarli.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: skizzo87 il 15 Apr 2016, 14:35
Che torna sempre all'allenatore che non riesce a motivarli.

Ho capito : ma allora anche prima non li avrebbe motivati.
Perche' col galatasaray erano motivati?
Poi voglio dire: lo Sparta lo hai incontrato a casa loro e l'hai tenuto sotto controllo
a parte l'errore sul gol col nostro difensore ( a proposito: chi era? ) che si perde l'uomo.
Giochi in casa contro un avversario abbordabile, te stai a gioca' la stagione oltretutto
hai addosso gli occhi di tutti perche' potresti essere l'unica italiana ai quarti
e ti serve Pioli a dirti che ce devi mette il veleno?

skizzo87

Visitatore
Citazione di: kelly slater il 15 Apr 2016, 15:13
Ho capito : ma allora anche prima non li avrebbe motivati.
Perche' col galatasaray erano motivati?
Poi voglio dire: lo Sparta lo hai incontrato a casa loro e l'hai tenuto sotto controllo
a parte l'errore sul gol col nostro difensore ( a proposito: chi era? ) che si perde l'uomo.
Giochi in casa contro un avversario abbordabile, te stai a gioca' la stagione oltretutto
hai addosso gli occhi di tutti perche' potresti essere l'unica italiana ai quarti
e ti serve Pioli a dirti che ce devi mette il veleno?

Hoedt o Bisevac, ma va aggiunto che ha tirato da casa sua all'Andata.

Quante volte in questa stagione abbiamo visto prestazioni indegne? Ovvio che non ci dovrebbe essere bisogno di dirti niente, ma forse dovevi tenere alta la concetrazione visto che all'andata avevi dominato. Comunque si va nel campo delle ipotesi.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.669
Perché dopo il primo gol tutti erano convinti di ribaltare il risultato, e non hanno pensato a difendersi meglio considerandolo un caso fortuito.
Dopo il secondo 'alcuni' hanno pensato di fare da soli, e comunque lo Sparta si è arroccato dietro (cosa che gli funziona bene) e hanno tenuto.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: skizzo87 il 15 Apr 2016, 15:26
Hoedt o Bisevac, ma va aggiunto che ha tirato da casa sua all'Andata.

ero ironico: era Bisevac, e il tiro è partito tre metri dentro l'area di rigore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: Rorschach il 15 Apr 2016, 15:34
Perché dopo il primo gol tutti erano convinti di ribaltare il risultato, e non hanno pensato a difendersi meglio considerandolo un caso fortuito.
Dopo il secondo 'alcuni' hanno pensato di fare da soli, e comunque lo Sparta si è arroccato dietro (cosa che gli funziona bene) e hanno tenuto.

Questa è una spiegazione plausibile.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Lazio-Sparta si spiega col semplice fatto che si riteneva una partita chiusa infatti non fu messa la migliore formazione e in campo europeo queste leggerezze le paghi sempre .

BiancoCeleste

Sostenitore
Lazionetter
* 1.056
Citazione di: kelly slater il 15 Apr 2016, 12:58
Forse se avevamo Siviglia al posto de Bisevac ci arrivavamo pure noi

Ok smetto  :chap:

Oggi ho incrociato Siviglia su un Frecciarossa, era nella mia carrozza :D

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Citazione di: gentlemen il 14 Apr 2016, 23:09
Che bello spettacolo a Liverpool, che colori,  che passione, il calcio al massimo della sua espressione emozionale, due MERAVIGLIOSE TIFOSERIE, Anfield stracolmo di passione e di tifo, Amore e senso d'appartenenza, il Liverpool è ottavo in Premier, come noi, il nostro Olimpico era un deserto cimiteriale, la morte della passione, il loro stadio sempre stracolmo, STASERA HO RISCOPERTO COSA È IL CALCIO E COSA È IL TIFO, COSA È LA PASSIONE, E SICURAMENTE NON È MERCIMONIO DA RISULTATO COME PER I LAZIALI, SIAMO MORTI, NON SIAMO PIÙ IL VERO CALCIO, IL VERO CALCIO È QUELLO CHE HO VISTO STASERA, LA PASSIONE CHE MI HANNO TRASMESSO LE FEDELI ED APPASSIONATE TIFOSERIE DI DORTMUND E LIVERPOOL.
Come hai ragione. In Italia si è perso il senso del calcio e dello sport, troppe chiacchiere, troppi interessi, troppa dietrologia. Prima si tifava e basta, anche in serie b, anche se non vincevi una  partita in trasferta per campionati interi. Oggi si pretende e basta, Se sei forte e vinci ti tifo, se perdi ti tiro letame. Lo stadio sempre più vuoto e quelli che ci vanno il 90 per cento del tempo pensano ad insultare e bestemmiare. Non so perché si è arrivati a questo punto, troppa tv, troppe radio, troppe pretese...  Che meraviglia vedere quegli stadi pieni, quel tifo incessante, quel cantare tutti insieme...

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva