Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Su borini io nn pagherei piu di 7-8mln... buon panchinaro, nulla piu vista la sua scarsissima vena realizzativa.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.694
Sto cercando di spiegarti che C. Ronaldo prende 25 milioni lordi l'anno, Candreva 4.

Ronaldo vale 200, Candreva 30, ok?

Se devo prenderli mi chiedono un quadriennale, quindi Ronaldo lo posso pagare massimo 200 - (25*4) = 100, Candreva 30 - (4*4) = 14.

E' chiaro il ragionamento? Lo stipendio richiesto (che dipende da quello di partenza di solito) è assolutamente fondamentale per capire QUANTO posso pagare un giocatore.

Citazione di: Amarcord il 15 Apr 2016, 15:56
Su borini io nn pagherei piu di 7-8mln... buon panchinaro, nulla piu vista la sua scarsissima vena realizzativa.

Borini è il Rambaudi del 2016.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.860
Per carità, basta con Borini. Esce fuori ogni sessione di mercato, ne abbiamo piene le pelotas.

@amarcord : il Real non ha stanziato nessun prezzo per Ronaldo.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Amarcord il 15 Apr 2016, 15:12

Candreva ha 29 anni, il prox anno ne fa 30 e per un ala è un età dove la tua valutazione scende a dismisura, basta vedere che il real ha stanziato il prezzo di ronaldo, circa 60mln.

Candreva, anche se compie un buon europeo, nn potrà mai arrivare a valere 25mln, perche in giro, pur essendo uno dei pochi che lo stima ancora, c'è gente piu giovane e piu forte.

Scambiamolo con Arda Turan (piu' vecchio di un anno) e conguaglio a nostro favore a sto punto.

:D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Amarcord il 15 Apr 2016, 15:12
genesis io nn sottovaluto nessuno e non ipervaluto nessuno...

Dico solo la realtà delle cose.

Property esci da questo corpo  :priest:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Mohammed Hussein il 15 Apr 2016, 16:41
Property esci da questo corpo  :priest:

:lol:  E' vero!! Le vostre sono opionioni i mei sono FATTI!!  :lol:  Non me manca manco un po'.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.491
La logica cateterara: noi se dovemo accontenta' quando vennemo, ma nun dovemo fa i purciari quando compramo.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.003
Ma poi borini è l'ennesima seconda punta. Prima cercherei un allenatore e poi farei acquisti anche in base al modulo di gioco, Altrimenti ricominciamo da capo come al solito.
Oddio, in effetti, la storia dice questo...

Lazio Patria Nostra

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
L'unico ricordo che ho di Borini relativo agli ultimi due anni è lui che cerca di tirare in porta e si colpisci DA SOLO con una pallonata in faccia.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.595
L'unico ricordo che ho di Borini relativo agli ultimi due anni è lui che cerca di tirare in porta e si colpisci DA SOLO con una pallonata in faccia.
Che non è mica facile. ..funambolo!!

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Tie'.

MILAN: MONTOLIVO PIACE ALLA LAZIO

Secondo Calciomercato.it, la Lazio sta pensando a Riccardo Montolivo per sostituire Lucas Biglia il prossimo anno.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: StylishKid il 15 Apr 2016, 18:33
Volevate la moviola in campo?
Tie'.

MILAN: MONTOLIVO PIACE ALLA LAZIO

Secondo Calciomercato.it, la Lazio sta pensando a Riccardo Montolivo per sostituire Lucas Biglia il prossimo anno.

:DD

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.771
Per molti è una pippa, ma Montolivo me lo prenderei subito, per me è un bel cc.

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.475
montolivo neanche per me è una pippa, il concetto deve essere lo stesso per tutti
per cui se Candreva costa poco, montolivo è gratis
se lo prendi a zero o poco più di corsa, non so quanto guadagna al milan però?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.771

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.475
da 3,5 lo devi far scendere di più della metà
giusto se era laziale da piccolo fa una simile scelta

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.771
Citazione di: giovannidef il 15 Apr 2016, 19:48
da 3,5 lo devi far scendere di più della metà
giusto se era laziale da piccolo fa una simile scelta
Io ci penserei anche a cifre un po' più alte di 1.5 mio, a scadenza.
Ha 31 anni, quest'anno 25 partite piene, solo 2 saltate per infortunio, 3 per scelta (le prime 2 all'inizio del campionato) e 1 per squalifica.
A volte leggo della sua lentezza, ma è uno che gioca alla Pirlo (e mena molto di più).
Ha tantissima esperienza, e secondo me tra gli italiani dopo Pirlo e Verratti nel ruolo è il più forte, da noi all'Olimpico a un certo punto fa un lancio di 40m e la mette sul piede a Cerci in area che prende il palo.

2015-16
https://m.youtube.com/watch?v=aqJ3OCz4kEg

Maestro83

*
Lazionetter
* 1.386
Beh Montolivo per Biglia sarebbe una di quelle mosse che se fosse vera restituirebbe nuovo significato al detto "al peggio non c'è mai fine"

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Non so se è un ricordo vecchio, ma gli è appena successo (di nuovo?) la settimana scorsa

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Sì, è successo la settimana scorsa. Prima di allora avevo completamente rimosso la sua esistenza

Discussione precedente - Discussione successiva